ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Martedì 16 Dicembre 2008, 17:55:29 » |
|
VOGLIO VEDERE IL FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMMMMMMM!!!!  Ehm... dopo essermi ripresa dal trailer (si come no...  ) mi auguro che presto esca la versione coi sottotitoli!! (ovviamente dopo l'uscita in Giappone prevista per aprile!!) Comunque non sarebbe male l'idea di farlo finire con un film... magari invece che realizzare degli episodi, l'hanno trasformato in un film proprio per poter essere trasmesso tutto in una volta!! In fondo io preferisco vedere la fine tutta d'un fiato invece di vederla divisa in episodi da 20 minuti l'uno e aspettare il giorno dopo (sempre se in quel periodo è trasmesso dal lunedì al venerdì) per vedere come continua!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Martedì 16 Dicembre 2008, 20:50:13 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Martedì 16 Dicembre 2008, 21:24:17 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Martedì 16 Dicembre 2008, 23:08:49 » |
|
No... no... esiste una spiegazione a tutto
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Mercoledì 17 Dicembre 2008, 22:42:52 » |
|
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Domenica 21 Dicembre 2008, 14:04:52 » |
|
Anch'io voglio vederlo!!!!!!! Però mi sembra impossibile che la serie possa terminare con un film. Non dimentichiamoci che in Giappone i film delle serie animate non hanno mai a che vedere con la storia vera e propria e nemmeno la influenzano. Certo, potrebbero fare una "porcata" come quella che hanno fatto per Inuyasha, ma non credo che si spingano a tanto... Non lo credo proprio... Anche io sto pensando di andare in aprile in Giappone, ma le finanze non me lo permettono... XD Per ora quello che posso dire con certezza è che il trailer e le immagini sono di SICURISSIMO effetto... Bravi gli sceneggiatori e gli animatori!!! E poi, Sato e Megure come si salveranno e soprattutto, perchè nessuno ha visto Conan che torna Shinichi?!?!?!?!?!? 
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Domenica 21 Dicembre 2008, 17:29:25 » |
|
Il 18 Aprile del prossimo anno uscirà il tredicesimo film della serie. Sul sito ufficiale giapponese si trova infatti un teaser trailer del nuovo film Eccovi il link del sito http://www.conan-movie.jp/index.html
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 21 Dicembre 2008, 20:00:01 da MeiBasketman Michele »
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Domenica 21 Dicembre 2008, 19:58:18 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 21 Dicembre 2008, 20:01:59 da MeiBasketman Michele »
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Lunedì 22 Dicembre 2008, 22:30:17 » |
|
Mamma miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Però mi è venuto un dubbio: non è che faranno finire la serie con il film?
Ehi non sarebbe male come idea!!!  Ma ammettiamo che l'anime finisca con il 13esimo movie... il manga allora come finisce??? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 23 Dicembre 2008, 19:12:02 da Ran94 »
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 10:57:58 » |
|
Quanto vorrei vedere il film!!! Si preannuncia uno dei film più belli,anzi il più bello tra i film di Conan!!  A me non dispiacerebbe che finisse con un film,però preferisco che finisca con il manga... Brrr,spero che Sato si salvi...proprio ora che Takagi aveva avuto il suo primo bacio... 
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 11:03:58 » |
|
Se davvero la serie finisse con il film allora probabilmente realizzerebbero un volume speciale del manga, magari doppio, per la conclusione in versione cartacea!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 11:12:11 » |
|
Se davvero la serie finisse con il film allora probabilmente realizzerebbero un volume speciale del manga, magari doppio, per la conclusione in versione cartacea!
Giusto! Sarabbe prorpio bello! 
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 12:14:12 » |
|
Sarebbe un degno finale!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 16:11:05 » |
|
NO.NON DEVE ASSOLUTAMENTE FINIRE CON IL FILM! GIURO CHE VADO IN GIAPPONE E AMMAZZO IL GOSHETTO!Un trailer fantastico, comunque  . Il motivo per cui non può finire con il film è che quest'ultimo è staccato dalla trama principale.STACCATO. Gosho deve ancora svelare moltissime cose, che non mi metto a elencare perchè in gran parte spoiler. Chi segue gli spoiler sa che in questo momento i riflettori sono puntati su Okiya  . E lui dove me lo mette Gosho?? Ora, io sono contraria e poco propensa a credere a una simile conclusione, ma la "recente" intervista rilasciata da Gosho ( http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=496.0) mi lascia un pò in dubbio...Perchè altrimenti avrebbe accennato al 13 film, quando che io sappia non è lui a idearli  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 16:30:56 » |
|
quando che io sappia non è lui a idearli  ? In effetti... penso che sia lui a idearli, in fondo DC è il suo manga... però non so!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|