kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Twilight    (Letto 13624 volte)
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Mercoledì 04 Febbraio 2009, 18:49:07 »

Di niente Ali...
Comunque guardate un pò cosa ho trovato! In teoria dovrebbe essere la copertina del DVD...

Oh, ma tu guarda! Il film meno interessante della storia è anche in DVD! Shocked
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Giovedì 05 Febbraio 2009, 19:21:59 »

Luca nn ti dico niente sl perchè accetto le tue idee...
Grazie Ran è bellissima la copertina  Azn
©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Domenica 08 Febbraio 2009, 08:58:48 »

Io ho trovato nella mia edicola di fiducia delle photocard di Twilight molto carine  Cheesy
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Sabato 14 Febbraio 2009, 16:42:14 »

il 1 aprile esce il dvd in Italia  Cheesy
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Sabato 14 Febbraio 2009, 18:39:32 »

il 1 aprile esce il dvd in Italia  Cheesy

fino ad ora non mi sono perso un film la cui storia venisse da un libro.....grazie per l'informazione Alice.....visto che non l'ho visto al cinema lo guatdo in dvd
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 00:27:49 »

Credo lo comprerò, anche se la passione per Twilight mi è passata del tutto... non so come mai... boh... devo ancora leggere il IV libro...
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 11:54:45 »

Credo lo comprerò, anche se la passione per Twilight mi è passata del tutto... non so come mai... boh... devo ancora leggere il IV libro...

So che non dovrei ficcare il naso in questo topic perchè non l'ho letto e non ne ho alcuna intenzione, ma penso che intorno a questo libro sia stato fatto un caso esagerato Tongue...Mettiamo le cose in chiaro, potrebbe anche essere un bel libro e potrebbe piacermi, ma se c'è una cosa che odio è quando intorno ai libri comincia a girare troppo merchandising e gli autori tendono ad allungare il brodo per ragioni di soldi...Twilight è stato definito l'anti Harry Potter, ed effettivamente attorno alla saga della Meyer si sta verificando nuovamente lo stesso giro che è stato fatto pe HP: escono film, gadget, spuntano fuori centinaia di libri sui vampiri che prima nessuno avrebbe degnato di uno sguardo...Esattamente come per Harry Potter, che ha riportato in auge il genere Fantasy dando vita a libri che sembrano la sua copia spudorata...Sinceramente anch'io non ne potevo più a un certo punto e volevo solo sapere che fine faceva Voldy...Almeno in questo la Rowling ha fatto la cosa giusta, fin dall'inizio i libri dovevano essere 7 e 7 sono stati, mentre per Twilight (e non venite a dirmi che  non è così perchè molti miei amici che sono fan sfegatati l'hanno ammesso) la Meyer ha sicuramente allungato il brodo con il 3° e il 4° libro...
Quindi per quanto possa essere un bel libro non ho intenzione di leggerlo: soprattutto se quando chiedo "cosa ti piace tanto di Twilight, perchè lo leggi?" la risposta che mi arriva è: "Perchè è un tormentone, lo leggono tutti!".

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 13:08:09 »

So che non dovrei ficcare il naso in questo topic perchè non l'ho letto e non ne ho alcuna intenzione, ma penso che intorno a questo libro sia stato fatto un caso esagerato Tongue...Mettiamo le cose in chiaro, potrebbe anche essere un bel libro e potrebbe piacermi, ma se c'è una cosa che odio è quando intorno ai libri comincia a girare troppo merchandising e gli autori tendono ad allungare il brodo per ragioni di soldi...Twilight è stato definito l'anti Harry Potter, ed effettivamente attorno alla saga della Meyer si sta verificando nuovamente lo stesso giro che è stato fatto pe HP: escono film, gadget, spuntano fuori centinaia di libri sui vampiri che prima nessuno avrebbe degnato di uno sguardo...Esattamente come per Harry Potter, che ha riportato in auge il genere Fantasy dando vita a libri che sembrano la sua copia spudorata...Sinceramente anch'io non ne potevo più a un certo punto e volevo solo sapere che fine faceva Voldy...Almeno in questo la Rowling ha fatto la cosa giusta, fin dall'inizio i libri dovevano essere 7 e 7 sono stati, mentre per Twilight (e non venite a dirmi che  non è così perchè molti miei amici che sono fan sfegatati l'hanno ammesso) la Meyer ha sicuramente allungato il brodo con il 3° e il 4° libro...
Quindi per quanto possa essere un bel libro non ho intenzione di leggerlo: soprattutto se quando chiedo "cosa ti piace tanto di Twilight, perchè lo leggi?" la risposta che mi arriva è: "Perchè è un tormentone, lo leggono tutti!".

Ti quoto totalmente Silvy... hai tutte le ragioni del mondo secondo me... anche perchè sono la prima ad ammettere di avere letto Twilight solo perchè tutti mi hanno detto che è bello (io odio il fantasy)...
Per HP non è stato così, lo avevo letto molto prima che facessero il film, ma, dopo tutta la pubblicità che ne è stata fatta, sinceramente mi è passata abbastanza la passione... ho preso i libri appena usciti perchè volevo sapere il finale
che detto tra noi non mi è piaciuto per niente, ma è un altro discorso
lo metto in spoiler perchè magari qualcuno non sa come finisce

Dopo la saga delle Meyer sono in effetti usciti libri sui vampiri mai sentiti prima e ora il genere sta tornando in auge...
Poi tutta 'sta cosa dell'Anti- HP... ma perchè le cose non possono convivere pacificamente, senza un testo che sovrasta l'altro?
Sono Stata fan di entrambi, ma ho sempre mosso le mie critiche all'uno e all'altro senza pormi problemi... che senso ha parlare di qual è meglio dell'altro? Sono cose totalmente diverse!!! (e sinceramente tra i due preferisco i miei vecchi tomoni polverosi di mitologia...  Cheesy )
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 13:13:38 »

Ti quoto totalmente Silvy... hai tutte le ragioni del mondo secondo me... anche perchè sono la prima ad ammettere di avere letto Twilight solo perchè tutti mi hanno detto che è bello (io odio il fantasy)...
Per HP non è stato così, lo avevo letto molto prima che facessero il film, ma, dopo tutta la pubblicità che ne è stata fatta, sinceramente mi è passata abbastanza la passione... ho preso i libri appena usciti perchè volevo sapere il finale
che detto tra noi non mi è piaciuto per niente, ma è un altro discorso
lo metto in spoiler perchè magari qualcuno non sa come finisce

Dopo la saga delle Meyer sono in effetti usciti libri sui vampiri mai sentiti prima e ora il genere sta tornando in auge...
Poi tutta 'sta cosa dell'Anti- HP... ma perchè le cose non possono convivere pacificamente, senza un testo che sovrasta l'altro?
Sono Stata fan di entrambi, ma ho sempre mosso le mie critiche all'uno e all'altro senza pormi problemi... che senso ha parlare di qual è meglio dell'altro? Sono cose totalmente diverse!!! (e sinceramente tra i due preferisco i miei vecchi tomoni polverosi di mitologia...  Cheesy )

Esatto, anch'io trovo ridicola la storia della competizione tra libro e libro...Ma insomma, non è che ogni maghetto nuovo che spunta fuori deve per forza surclassare il precedente!
Per la storia del finale di HP potremmo spostarci nella sua discussione per parlarne ^^...Anch'io l'ho trovato un pò sotto tono rispetto al resto della serie  Undecided...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Giovedì 19 Febbraio 2009, 21:30:57 »

Per quanto mi riguarda io la penso così: ho letto Twilight perchè era interessata dai libri dei vampiri e inizialmente nn volevo nemmeno prenderlo perchè mi sembrava sempre la stessa storia.
Dopo poco mi sono ricreduta e quindi Silvy t poxo dire che ho letto Twilight e gli altri perchè in fondo sono molto simile a Bella,Ecco tutto  ^-^
Per esempio una mia compagna l'ha letto solo perchè usciva il film e io invece mi sono trovata così per caso a leggerlo mentre in tele daVano il trailer  Azn
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Venerdì 20 Febbraio 2009, 15:59:44 »

Io sinceramente non ne sapevo nulla di questo Twilight sino a quando i telegiornali non hanno filmato le zitelle che aspettavano fuori dal cinema per vederlo, e parlavano di una cosa strepitosa. Io non l'ho letto, non ho visto il film, quindi non lo seguo, ma posso dire che veramente si è fatto troppo. Le persone che li interpretano li trovi ovunque, persino sulle locandine delle aziende che producono bustine da the. Tra qualche mese uscirà pure il set da the per vampiri con tanto di antiaglio! Angry
Posso dire che non piace, leggendo la trama. Non è il mio genere! Grin
« Ultima modifica: Venerdì 20 Febbraio 2009, 16:09:40 da LucaLX » Registrato
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Martedì 03 Marzo 2009, 15:53:51 »

Evvaiiiiii!!!
Il 1 Aprile esce Twilight, il 1 Aprile esce Twilight, il 1 Aprile esce Twilight!
Oh, ma tu guarda! Il film meno interessante della storia è anche in DVD! Shocked

laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Martedì 03 Marzo 2009, 20:25:54 »

Già già lo letta anche io qst notizia,invece il 25/03 sarà a noleggio  Shocked
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 18:22:32 »

Se prendete il dvd di Twilight quale tra le cinque edizioni comprerete???
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 18:26:17 »

Se prendete il dvd di Twilight quale tra le cinque edizioni comprerete???

io sinceramente non l'ho visto il film quindi non so.....ma anche per vedere di cosa si tratta ci farei un pensierino...magari mi piace
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.174 secondi con 38 interrogazioni al database.