kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 64 65 [66] 67 68 69   Vai giù
Stampa
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Cosa state ascoltando?    (Letto 211732 volte)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #975 inserita:: Domenica 22 Maggio 2011, 01:46:16 »

Broken Arrow - Pixie Lott

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=LVnvikQpEig" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=LVnvikQpEig</a>

What do you do when you're stuck,
Because the one that you love,
Has pushed you away,
And you can't deal with the pain,
And now you're trying to fix me,
Mend what he did,
I'll find the piece that i'm missing,
But I still miss him,
I miss him, i'm missing him,
Oh I miss him, I miss him i'm missng him

And you're sitting in the front row,
Wana be first in line,
Sitting by my window,
Giving me all your time,
You could be my hero,
If only I could let go,
But his love has still hit me,
Like a broken arrow.
Like a broken arrow.
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
*

Karma: 5
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 116


"Io sono una persona... Una persona soltanto!"


Mostra profilo
« Risposta #976 inserita:: Mercoledì 22 Giugno 2011, 01:45:08 »

Last Friday Night - Katy Perry
Registrato

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #977 inserita:: Mercoledì 22 Giugno 2011, 19:15:04 »

California King Bed - Rihanna
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #978 inserita:: Giovedì 23 Giugno 2011, 00:10:04 »

Beautiful Stranger - 少女時代
Registrato

Work In Progress...
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.518


Annuitore Prezzolato


Mostra profilo
« Risposta #979 inserita:: Giovedì 23 Giugno 2011, 17:33:02 »

No, Thank You - HTT
Registrato
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #980 inserita:: Domenica 26 Giugno 2011, 13:04:12 »

Right There - Nicole Scherzinger ft 50 Cent

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=t-vTaktsUSw" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=t-vTaktsUSw</a>
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #981 inserita:: Giovedì 07 Luglio 2011, 23:47:08 »

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc</a>

And I will tryyyyy to fix yoouuuuuu
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #982 inserita:: Mercoledì 13 Luglio 2011, 04:13:01 »

NAKED - 安室奈美恵 (Amuro Namie - Namie Amuro) pleeeeease


<a href="http://www.youtube.com/watch?v=VBsYpLl8WYE" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=VBsYpLl8WYE</a>
Registrato

Work In Progress...
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #983 inserita:: Sabato 06 Agosto 2011, 18:15:20 »

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=wRMssEDdelA" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=wRMssEDdelA</a>

You don't have to move, you don't have to speak
Lips for biting
You're staring me down, a glance makes me weak
Eyes for striking
Now I'm twisted up when I'm twisted with you
Brush so lightly
And time trickles down, and I'm breathing for two
Squeeze so tightly

I'll be fine, you'll be fine
This moment seems so long
Don't waste now, precious time
We'll dance inside the song

♥
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #984 inserita:: Martedì 23 Agosto 2011, 22:27:16 »

Rainie Yang - Ai Mei

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=mebzXfWi87E" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=mebzXfWi87E</a>

Ai mei rang ren shou jin wei qu
Zhao bu dao xiang ai de zheng ji
He shi gai qian jin he shi gai fang qi
Lian yong bao dou mei you yong qi

Zhi neng pei ni dao zhe li
Bi jing you xie shi bu ke yi
Chao guo le you qing hai bu dao ai qing
Yuan fang jiu yao xia yu de feng jing

Dao di gai bu gai ku qi
Xiang tai duo shi wo hai shi ni
Wo hen bu fu qi ye kai shi huai yi
Yan qian de ren shi bu shi tong yi ge zhen shi de ni
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #985 inserita:: Lunedì 26 Settembre 2011, 23:08:39 »

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc</a>

And I will tryyyyy to fix yoouuuuuu



David Tennant è praticamente l'unico motivo per cui ascolto questa canzone così tanto.
Non posso evitare di immaginarlo mentre canta "I wil tryyy to fix youuu"! xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #986 inserita:: Martedì 27 Settembre 2011, 18:02:51 »



David Tennant è praticamente l'unico motivo per cui ascolto questa canzone così tanto.
Non posso evitare di immaginarlo mentre canta "I wil tryyy to fix youuu"! xD

Fantastico xD! E indovina che canzone sto sentendo ora xD?
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #987 inserita:: Martedì 27 Settembre 2011, 18:15:44 »

Fantastico xD! E indovina che canzone sto sentendo ora xD?

Uhm... non saprei! ò.ò

Io invece sto ascoltando:

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=ZHQVToUwc7k" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=ZHQVToUwc7k</a>

xD
GOTTA LOVE SOME T-ROCK!
xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #988 inserita:: Martedì 27 Settembre 2011, 18:43:10 »

Uhm... non saprei! ò.ò

E' ovviamente...
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc</a>
xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #989 inserita:: Martedì 27 Settembre 2011, 20:21:43 »

E' ovviamente...
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc</a>
xD

Davvero? o.o Non l'avrei MAI indovinato! o:

Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
 
Pagine: 1 ... 64 65 [66] 67 68 69   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.239 secondi con 38 interrogazioni al database.