kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Pulsante "vai" nelle pagine delle sezioni    (Letto 2495 volte)
LucaLX
Utente non iscritto
« inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 16:39:37 »

Un saluto a tutti i membri del forum ( Grin Grin), ma soprattutto a Kirei, alla quale chiedo: cosa serve il pulsante "vai", in fondo a destra nelle pagine delle sezioni, per la navigazione delle sezioni del forum?
Dato che aprendo la finestrina e selezionando la sezione desiderata a cui si vuole accedere, si va direttamente alla sezione richiesta senza cliccare il pulsante "vai", chiedo se si potesse eliminarlo anche perché non serve a niente. All'inizio pensavo fosse un problema del browser (io ho Firefox), ma provando anche con IE mi usciva la stessa roba...

credo cmq che non avrà mai seccato o dato problemi a nessuno quel pulsante e sarò il primo e l'unico a lamentarsene XDXD
« Ultima modifica: Giovedì 11 Settembre 2008, 16:42:23 da LucaLX » Registrato
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 16:57:11 »

Un saluto a tutti i membri del forum ( Grin Grin), ma soprattutto a Kirei, alla quale chiedo: cosa serve il pulsante "vai", in fondo a destra nelle pagine delle sezioni, per la navigazione delle sezioni del forum?

Può darsi che, con browser più vecchi, il JavaScript che permette di andare alla sezione solamente selezionandola dal menu a tendina non funzioni, per questo è stato lasciato.
Tutto sommato non dà fastidio per cui perchè toglierlo, rischiando oltretutto che qualcuno non riesca più ad utilizzare la funzionalità?  Wink

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 16:58:39 »

Può darsi che, con browser più vecchi, il JavaScript che permette di andare alla sezione solamente selezionandola dal menu a tendina non funzioni, per questo è stato lasciato.
Tutto sommato non dà fastidio per cui perchè toglierlo, rischiando oltretutto che qualcuno non riesca più ad utilizzare la funzionalità?  Wink

A ripensarci hai ragione... meglio mantenerlo  Grin Grin
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.058 secondi con 25 interrogazioni al database.