AI-96
Detective esperto
Scollegato
|
|
« Risposta #105 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 20:07:53 » |
|
che peccato non importa
|
|
|
|
|
|
Sherlock Conan
Sherlock Holmes
Scollegato
"Sono Conan Edogawa... Detective!"
|
|
« Risposta #106 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 10:26:43 » |
|
|
|
|
Famiglia: Fratelli: aptx4869, conan-kun Sorelle: baro of the night Cugini: Watson, alfio Cugine: _LadyKid30_
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #107 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 11:41:48 » |
|
carina l'immagine
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #108 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 22:43:31 » |
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #109 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 22:46:49 » |
|
ecco un'immagine di ai in tutto il suo splendore
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
|
« Risposta #110 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 15:58:23 » |
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 05 Gennaio 2010, 16:31:08 da ladyhattori »
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #111 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 16:32:11 » |
|
baro, ho sistemato i tuoi link e li ho uniti in un unico messaggio ma puoi scegliere soltanto una foto!
Inoltre, che ne dici di presentarti nell'apposita sezione così possiamo darti il benvenuto?
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #112 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 14:06:52 » |
|
Kirei.. Per curiosità xD.. Sarebbe possibile cambiare la propria immagine preferita?
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #113 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 18:29:56 » |
|
baro, ho sistemato i tuoi link e li ho uniti in un unico messaggio ma puoi scegliere soltanto una foto!
Inoltre, che ne dici di presentarti nell'apposita sezione così possiamo darti il benvenuto?
allora scelgo quella di lupin XD
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
shiho-chan
Sherlock Holmes
Scollegato
Shinjitsu wa itsumo hitotsu
|
|
« Risposta #114 inserita:: Domenica 20 Giugno 2010, 13:09:26 » |
|
difficile sceglierne soltanto 1.... mi sa che per una volta potrei mettere da parte Shiho e scegliere questa.... http://img156.imageshack.us/img156/7492/copiadiimmaginedz9.jpgNO! come potrei abbandonare il mio idolo?!? scelgo questa XD http://img820.imageshack.us/img820/5192/cimg1369a
|
|
|
I love dragons
"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"Le cronache del mondo emerso III"...deve esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva. In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?" Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a VermothHayao Miyazaki fan( (La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)Final Fantasy Fan (IX X XII..)my virtualFamily sorelle:Fifi Furoba,Baro
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #115 inserita:: Domenica 20 Giugno 2010, 14:50:04 » |
|
Dovresti correggere il link...a me non viene visualizzata l'immagine...
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #116 inserita:: Domenica 20 Giugno 2010, 16:44:59 » |
|
nemmeno a me
|
|
|
|
|
|
shiho-chan
Sherlock Holmes
Scollegato
Shinjitsu wa itsumo hitotsu
|
|
« Risposta #117 inserita:: Domenica 20 Giugno 2010, 17:27:04 » |
|
|
|
|
I love dragons
"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"Le cronache del mondo emerso III"...deve esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva. In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?" Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a VermothHayao Miyazaki fan( (La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)Final Fantasy Fan (IX X XII..)my virtualFamily sorelle:Fifi Furoba,Baro
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #118 inserita:: Domenica 27 Giugno 2010, 18:30:43 » |
|
allora scelgo quella di lupin XD
Aggiunte! Kirei.. Per curiosità xD.. Sarebbe possibile cambiare la propria immagine preferita? Ok, che immagine vuoi usare?
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
|