.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Tecnologia e videogiochi »  (Moderatore: kaito kid)Apple iPhone, iPad ed iPod - Topic di discussione e aggiornamenti
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai giù
Stampa
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Apple iPhone, iPad ed iPod - Topic di discussione e aggiornamenti    (Letto 31142 volte)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Martedì 14 Ottobre 2008, 18:34:33 »

Riconrdo cmq che si scrive iPod e non I-pod  Tongue

Ok ok...
fa lo stesso... l'importante è che ci capiamo!!! Grin Grin Grin

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Sabato 05 Giugno 2010, 17:51:24 »

Cosa ne pensate della nuova tecnologia della Apple?
Devo dire che a me piace molto.. L'ho anche provato e posso dire che è bellissimo xD

Per info: http://www.apple.com/it/ipad/features/

Cute! *-* Thanks lady! ♥
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Sabato 05 Giugno 2010, 20:41:57 »

Non è nulla di particolare, non fa nulla di straordinario. Non ci gira flash, ha problemi di connessione, non ha multitasking, siccome si è costretti a tenerlo in mano alla lunga stanca. E' un iphone più grande che fa meno cose. Non è questa grande rivoluzione.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #33 inserita:: Sabato 05 Giugno 2010, 22:20:16 »

è usato dai recordman per registrare i loro recordXD lo ha presentato il guinness poco tempo fa^^ la apple non sa piu che fareXD

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Domenica 13 Giugno 2010, 23:13:41 »

ha problemi di connessione,

Su questo posso contraddirti.. è proprio questo fatto che mi ha attirato più di tutto il resto.. ce l'ha un mio amico appassionato di tecnologie e robe varie e non ha avuto nessum problema di questo tipo.

Cute! *-* Thanks lady! ♥
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Lunedì 14 Giugno 2010, 01:25:57 »

Non è nulla di particolare, non fa nulla di straordinario. Non ci gira flash, ha problemi di connessione, non ha multitasking, siccome si è costretti a tenerlo in mano alla lunga stanca. E' un iphone più grande che fa meno cose. Non è questa grande rivoluzione.

Beh non è del tutto vero... la caratteristica principale dell'iPad è quella di diventare il libro e il blocco appunti elettronici, sostituendo di fatto i vari libri o quaderni cartacei e, nelle intenzioni di Apple, anche i laptop. Sicuramente non farà nulla di straordinario, nulla già di non visto, posso anche darti ragione sul fatto che sia un'iPhone un po' più grande, però attenzione, non fa meno cose, o perlomeno, le uniche differenze stanno appunto nello schermo e nella possibilità di fare telefonate non via internet, che su iPad non c'è. Tutto il resto è identico, anche perché condividono OS e hardware.
Beh siamo chiari: le grandi rivoluzioni nascono quando nuovi pensieri o prodotti vengono espressi dalla grande massa e l'iPad da questo punto di vista è una grande rivoluzione. L'attenzione mediatica che suscita Apple, fà sì che ogni suo prodotto diventi rivoluzionario (che poi alla Apple hanno tutti una grande autostima e ci infilano che qualsiasi cosa che vendono è rivoluzionario xD), anche se non lo è affatto.
Flash non gira, ok, ed è una nota dolente, ma questa non è una novità per il settore, altri device non ce l'hanno e posso assicurare che non è neanche una grave mancanza: non voglio nel merito della vicenda dei nuovi standard HTML 5 che ora Apple utilizza come scusa per non implementare Flash, ma siti realizzati su misura per iPhone e iPad ce ne sono parecchi a quest'ora.
Problemi di connessione... sì ce ne ha parecchi! XD Molte volte non riconosce il segnale, oppure lo riconosce ma non mi apre le pagine web... u.u come anche il problema diffuso della temperatura: mai utilizzarlo quando è in carica! >.<
Multitasking: neanche questa è una grave mancanza... u.u Si può sopperire dal fatto che è il sistema è molto reattivo e veloce. Con l'aggiornamento ad iOS 4 questa non dovrebbe essere più un problema, dato che verrà integrato... u.u
Alla lunga stanca? Beh Apple non ha specificamente richiesto nel manuale d'utente che lo si debba tenere in mano Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes.
« Ultima modifica: Lunedì 14 Giugno 2010, 01:30:31 da @LucaLX » Registrato

Work In Progress...
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Lunedì 14 Giugno 2010, 10:04:08 »

Guarda il fatto che la Apple dica che è una rivoluzione non significa che lo sia veramente. Il fatto che ogni prodotto Apple venga presentato come rivoluzione ne è una dimostrazione.
Una rivoluzione non si fa col marketing ma con le novità e l'Ipad non presenta novità rivoluzionarie. Anzi ha delle carenze rispetto a prodotti della concorrenza. Quello che riconosco alla Apple è di avere un design dei prodotti decisamente superiore a quello dei concorrenti, ma a parte questo nulla.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Lunedì 14 Giugno 2010, 22:15:07 »

Riconosco che avete ragione entrambi in molti punti xD

Cute! *-* Thanks lady! ♥
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Mercoledì 23 Giugno 2010, 02:57:50 »

Guarda il fatto che la Apple dica che è una rivoluzione non significa che lo sia veramente. Il fatto che ogni prodotto Apple venga presentato come rivoluzione ne è una dimostrazione.

Ma difatti è quello che ho detto! xD
Una rivoluzione non si fa col marketing ma con le novità e l'Ipad non presenta novità rivoluzionarie. Anzi ha delle carenze rispetto a prodotti della concorrenza. Quello che riconosco alla Apple è di avere un design dei prodotti decisamente superiore a quello dei concorrenti, ma a parte questo nulla.

Beh qui bisogna capire cosa intendi per novità rivoluzionarie... xD Le novità sono alla base della rivoluzione, ma una rivoluzione non ha bisogno di avere novità straordinarie per essere tale. Anche con piccole cose si fanno le rivoluzioni. Un prodotto rivoluzionario deve cambiare gli usi ed i costumi delle persone per essere tale, e su questo iPad è una rivoluzione. E poi facciamo distinzione anche tra marketing e attenzione mediatica: non ho detto che con il marketing Apple ha fatto la rivoluzione, quello che c'è scritto sù è che i mass-media come possono essere giornali, televisione ed internet hanno incentrato la loro attenzione su questo prodotto e ne hanno decretato la rivoluzione.
Sotto l'aspetto hardware, l'unica carenza starebbe nella fotocamera frontale che manca, ma se si parla di software e se stiamo ancora a dilungare su Flash, in parte è colpa anche della stessa Adobe che ritarda sempre nel dare degli sviluppi concreti alla sua piattaforma.
Work In Progress...
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Mercoledì 23 Giugno 2010, 10:41:27 »

In realtà è colpa della Apple che non vuole dare i permessi per sviluppare il software adatto.
L'Ipad non è affatto rivoluzionario. Se riuscisse a fare quello che fa un computer normale potrebbe sembrare rivoluzionario, ma non è così. L'unica cosa che fa dire che l'Ipad è rivoluzionario è il markentig apple.

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Lunedì 28 Giugno 2010, 13:54:19 »

In realtà è colpa della Apple che non vuole dare i permessi per sviluppare il software adatto.
L'Ipad non è affatto rivoluzionario. Se riuscisse a fare quello che fa un computer normale potrebbe sembrare rivoluzionario, ma non è così. L'unica cosa che fa dire che l'Ipad è rivoluzionario è il marketing apple.

E siamo punto a capo...  Grin Il perché Apple non da i permessi è presto detto: con l'introduzione di Flash il sistema operativo di iPhone che è quello di iPad e la gestione dei guadagni Apple sull'iPhone sarebbero andati a rotoli. Apple avrebbe dovuto rivedere il suo sistema e l'App Store non sarebbe più l'App Store, poiché molti preferirebbero scrivere in un codice che già conoscono come Flash piuttosto che introdursi in un uno nuovo. Così i molti guadagni con questa mossa sfumerebbero. Obiettivamente Apple ha sempre ostacolato Adobe ed ha tutti i torti, ma ricordo sempre che Adobe non è mai stata galante con Mac OS ed Apple. Giusto per fare un appunto, solo con la la versione CS5 ha introdotto il supporto al 64bit quando per Windows c'era già da parecchio tempo introdotto ai tempi con la CS3, e lo sviluppo dei prodotti per mac è ancora oggi sviluppata con carbon, quando lo standard è cocoa. E posso dirti per esperienza personale che a tutt'oggi flash per mac va sempre in crash: e non dirmi che è colpa di Apple che non da i permessi per fare lo sviluppo oppure che il sistema operativo fa schifo.
Detto questo, l'iPad è un computer, fai quello che faresti con un computer: navighi, giochi, leggi le e-mail, scrivi documenti, crei presentazioni e fogli di calcolo, conversi in chat con amici, ascolti la musica, guardi foto e video e quant'altro ancora. A proposito di video, anche iPad come iPhone e Mac ti da la possibilità di vedere solamente filmati sotto codifica H.264, ovvero i video che terminano con .mpg, .mpeg e .mov: anche questa è grande pecca, risolvibile con applicativi esterni. Senza flash: con AppStore il problema è risolto in parte perché i giochi tradizionalmente in flash tipo Farmville sono stati portati come applicazioni di iOS per iPad. E la navigazione web, beh, molti siti sono stati adattati a misura proprio di iPad.
Almeno in Italia, a parte la grande promozione di iPhone che è stata condivisa con gli operatori telefonici, tra TV, Radio e cartelloni pubblicitari non ho visto ne sentito pubblicità di iPad. ^-^ Solo TG o giornali hanno promosso il prodotto. ^-^
Work In Progress...
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Lunedì 28 Giugno 2010, 20:58:35 »

In primo luogo la Microsoft non solo concede il permesso, ma il codice sorgente di Windows è pubblico e chiunque può realizzare applicazioni che funzionano senza problemi. In secondo luogo se sono un azienda e produco applicazioni, come Flash, ad esempio, e devo scegliere tra farlo in un modo per renderlo compatibile col 95% dei sistemi operativi utilizzati al mondo oppure fare in modo che solo meno del 5% dei sistemi operativi (il rimanente deve essere diviso tra una marea di sistemi operativi minori tra cui quelli Apple), preferisco svilupparlo a favore del 95% dei sistemi. Poi mi metto anche a disposizione delle altre aziende, mi devono dare il codice sorgente (che Apple non fa) e darmi il permesso (che Apple non fa), e poi non devono dare la colpa a me se a loro non interessa collaborare con me.
Poi se a te piace avere un sistema operativo su cui puoi installe solo i programmi che decide la Apple, vedere le immagini che dice la Apple, leggere i libri che dici Apple, vedere i film che dice Apple, ascoltare la musica che dice la Apple, giocare con i videogiochi che dice la Apple.
Fallo.
Io io rimango fedele ai sistemi operativi che mi permettono di fare quello che voglio, quando voglio, indipendentemente da quello che dice il produttore del sistema operativo.
E poi non è vero che con un Ipad faccio tutto che faccio con un computer. Ha talmente tante limitazioni che di fatto è un feticcio inutile. È un Iphone con cui non telefoni, solo più grande.
L'innovazione alla Apple va al contrario, mentre il mondo cerca di innovare cercando di creare le nanotecnologie, alla Apple vanno al contrario, prima fanno qualcosa in piccolo, un palmare che telefona, poi lo fanno in versione grande e non telefona. È una regressione non una innovazione.

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Venerdì 09 Luglio 2010, 20:09:40 »

EDIT! Ho riunito in un'unica discussione gli iGingilli! Wink
Work In Progress...
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Lunedì 12 Luglio 2010, 15:58:58 »

L'iPhone è UN BIDONE!!!!
Molto meglio il Nokia N97!!!!!!  Grin
L'ho trovato in megaofferta, fidatevi. VALE MOLTO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Lunedì 12 Luglio 2010, 18:58:03 »

L'iPhone è UN BIDONE!!!!
Molto meglio il Nokia N97!!!!!!  Grin
L'ho trovato in megaofferta, fidatevi. VALE MOLTO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!

iPhone non è un bidone, è puro stile! °^° Ed è molto meglio del N97... Roll Eyes xD

Odio Symbian, io aspetto i nuovi Nokia con MeeGo! °^°
« Ultima modifica: Lunedì 12 Luglio 2010, 19:02:56 da @L » Registrato

Work In Progress...

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.171 secondi con 38 interrogazioni al database.