.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Tecnologia e videogiochi »  (Moderatore: kaito kid)Apple iPhone, iPad ed iPod - Topic di discussione e aggiornamenti
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai giù
Stampa
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Apple iPhone, iPad ed iPod - Topic di discussione e aggiornamenti    (Letto 31254 volte)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 18:36:04 »

Ah capito... quello seconda gen... mah, è molto più trasandato del mio XD.

Questo succede solo se lo tratti male... io il mio lo tengo sempre con cura angel

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 18:41:25 »

Questo succede solo se lo tratti male... io il mio lo tengo sempre con cura angel

Complimenti!! Utilizzi pure te lo spray all'alcol isopropilico??! Shocked Shocked Shocked
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 19:47:36 »

Complimenti!! Utilizzi pure te lo spray all'alcol isopropilico??! Shocked Shocked Shocked

No... che cos'è???

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 19:52:26 »

No... che cos'è???

Ehm... credo ti stia prendendo in giro.... Roll Eyes
Sai com'è fatto Luca... Roll Eyes

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 19:53:20 »

Appunto per questo gliel'ho chiesto... volevo vedere cosa si sarebbe inventato come risposta!!! Grin

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 20:36:25 »

Che genere di informazioni vuoi mia cara?  Huh?

Mah...Illuminami di saggezza  Cool.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 22:14:23 »

Appunto per questo gliel'ho chiesto... volevo vedere cosa si sarebbe inventato come risposta!!! Grin

Sapete mi avete deluso  Cool... pensavate che stessi scherzando, non è vero? Evil Evil E invece no, quel gioiellino all'alcol isopropilico esiste!  Cool
 Cmq è la cosa che utilizza il mio amico per far brillare i suoi MacBook e MacBook Pro, i suoi iPod e i gioiellini che si tiene in casa. Cool Ultimamente sono uscite anche le salviettine con l'alcol isopropilico, e funzionano!  Shocked Shocked Infatti non ci credevo nemmeno io, ma ha tolto tutte le macchie che c'erano sul mio iPod.

Mah...Illuminami di saggezza  Cool.

Allora se vuoi sapere qualcosa che riguardi gli iPod ti dico già che ci sono ben quattro categorie, se così possiamo definirle, di questi meravigliosi gioiellini di casa Cupertino:
- iPod Classic, ovvero il primo uscito della famiglia: attualmente conta un disco fisso da 120GB, disponibilità di colori grigio e nero, ma se non hai un budget di almeno 229€ e lo utilizzi solo per musica, foto e video te lo sconsiglio... meglio prenderti qualcos'altro di famiglia; link:http://www.apple.com/it/ipodclassic/
- iPod Nano, che non è il più piccolo di famiglia: questo è attualmente quello più cool al momento poiché sta bene in tasca, non costa molto, infatti si parte da 139€ per la versione 8GB (189€ per la versione da 16GB), in tantissime colorazioni, addirittura otto (grigio, nero, viola, azzurro, verde, giallo, arancione, rosso ProductRED, rosa), ed è bellissimo. Ci puoi mettere quello che vuoi, musica, filmati, foto, podcast e note. Te lo dico subito: prendi questo che è l'offerta migliore.
Per intenderci: questo è quello che dovrebbe avere Ran ovvero quello di seconda gen

questo è quello che ho io, ovvero di terza gen

Invece se vuoi vedere la nuova versione appena uscita ti mando alla pagina del sito di apple con tutte le informazioni:http://www.apple.com/it/ipodnano/
- iPod Shuffle, il piccolino di famiglia che non è più grande di una gomma: lo puoi tenere appeso ai tuoi abiti, massimo memorizzazione 2GB, solo musica perché non ha lo schermo, ma puoi utilizzarlo per metterci su le tue cose come disco fisso esterno, una chiavetta (le pendrive hai presente?) come tutti gli altri iPod, in quattro colorazioni (grigio, azzurro, verde, rosso ProductRED e rosa) costo a partire da 45€ per la versione 1GB (65€ per la versione 2GB); link:http://www.apple.com/it/ipodshuffle/
- iPod Touch, il re di famiglia: infatti ha uno schermo touchscreen bellissimissimissimo, con a scelta tra 8GB, 16GB e 32GB di memoria, e il design è stupendo... hai presente iPhone? E' quasi identico, solo che non puoi telefonare... è abbastanza caro: si parte da 219€ per la versione 8GB.

Tutti gli iPod tranne Shuffle che è senza schermo sono dotati di Coverflow una cosa magnifica che ti fa visualizzare i brani da ascoltare attraverso le copertine degli album *ç*

Ah una cosa che mi stavo dimenticando... per i nuovi iPod Nano e Touch ci sono le nuove cuffie con microcomando e udite udite microfono!!  Shocked Cheesy laugh Grin
« Ultima modifica: Venerdì 26 Settembre 2008, 23:58:03 da LucaLX » Registrato
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 13:07:55 »

Allora se vuoi sapere qualcosa che riguardi gli iPod ti dico già che ci sono ben quattro categorie, se così possiamo definirle, di questi meravigliosi gioiellini di casa Cupertino:
- iPod Classic, ovvero il primo uscito della famiglia: attualmente conta un disco fisso da 120GB, disponibilità di colori grigio e nero, ma se non hai un budget di almeno 229€ e lo utilizzi solo per musica, foto e video te lo sconsiglio... meglio prenderti qualcos'altro di famiglia; link:http://www.apple.com/it/ipodclassic/
- iPod Nano, che non è il più piccolo di famiglia: questo è attualmente quello più cool al momento poiché sta bene in tasca, non costa molto, infatti si parte da 139€ per la versione 8GB (189€ per la versione da 16GB), in tantissime colorazioni, addirittura otto (grigio, nero, viola, azzurro, verde, giallo, arancione, rosso ProductRED, rosa), ed è bellissimo. Ci puoi mettere quello che vuoi, musica, filmati, foto, podcast e note. Te lo dico subito: prendi questo che è l'offerta migliore.
Per intenderci: questo è quello che dovrebbe avere Ran ovvero quello di seconda gen

questo è quello che ho io, ovvero di terza gen

Invece se vuoi vedere la nuova versione appena uscita ti mando alla pagina del sito di apple con tutte le informazioni:http://www.apple.com/it/ipodnano/
- iPod Shuffle, il piccolino di famiglia che non è più grande di una gomma: lo puoi tenere appeso ai tuoi abiti, massimo memorizzazione 2GB, solo musica perché non ha lo schermo, ma puoi utilizzarlo per metterci su le tue cose come disco fisso esterno, una chiavetta (le pendrive hai presente?) come tutti gli altri iPod, in quattro colorazioni (grigio, azzurro, verde, rosso ProductRED e rosa) costo a partire da 45€ per la versione 1GB (65€ per la versione 2GB); link:http://www.apple.com/it/ipodshuffle/
- iPod Touch, il re di famiglia: infatti ha uno schermo touchscreen bellissimissimissimo, con a scelta tra 8GB, 16GB e 32GB di memoria, e il design è stupendo... hai presente iPhone? E' quasi identico, solo che non puoi telefonare... è abbastanza caro: si parte da 219€ per la versione 8GB.

Tutti gli iPod tranne Shuffle che è senza schermo sono dotati di Coverflow una cosa magnifica che ti fa visualizzare i brani da ascoltare attraverso le copertine degli album *ç*

Ah una cosa che mi stavo dimenticando... per i nuovi iPod Nano e Touch ci sono le nuove cuffie con microcomando e udite udite microfono!!  Shocked Cheesy laugh Grin

Grazie mille! L'ultima volta che ero passata nel negozio Apple, avevo visto il Touch, e nonostante costasse parecchio, essendo un regalo potevo prenderlo...Ma a quel punto tanto vale prendersi l'Iphone  laugh! Oltretutto, nonostante l'idea del Touch screen mi alletti, conoscendomi e sapendo come tratto le mie cose avrei paura di graffiarlo al primo tocco  Undecided...
Quindi opterei per il Nano di 3a generazione  Wink! Molto bello e più pratico ^^! La prossima volta che vado li riguardo bene e decido...Mi piacerebbe il Touch, ma non è il caso  Sad...Quale dei due è più semplice da usare per una che non ha idea di cosa sia la tecnologia  Roll Eyes Tongue?

LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 15:03:03 »

Quindi opterei per il Nano di 3a generazione  Wink! Molto bello e più pratico ^^!

Beh quello di terza gen è già trasandato  Cool... adesso c'è quello di quarta che è molto più bello, quindi ti consiglio di prendere quello *ç*

L'accelerometro

Poi è più facile da tenere in mano rispetto a quello di terza gen... e cmq se vai nei specializzati Apple, specialmente Apple Store non dovrebbero più venderli quelli di terza gen... anche se in qualche centro commerciale trovo ancora quelli di seconda gen  Cool.
Qui sto facendo pubblicità gratuita ad Apple!  Tongue
Mi piacerebbe il Touch, ma non è il caso  Sad...Quale dei due è più semplice da usare per una che non ha idea di cosa sia la tecnologia  Roll Eyes Tongue?

Meglio il Touch se hai qualche soldo in più da spendere, invece se non hai dimestichezza con il touchscreen e con Apple in generale meglio che ti prenda il Nano.
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 15:13:31 »

Beh quello di terza gen è già trasandato  Cool... adesso c'è quello di quarta che è molto più bello, quindi ti consiglio di prendere quello *ç*

L'accelerometro

Poi è più facile da tenere in mano rispetto a quello di terza gen... e cmq se vai nei specializzati Apple, specialmente Apple Store non dovrebbero più venderli quelli di terza gen... anche se in qualche centro commerciale trovo ancora quelli di seconda gen  Cool.
Qui sto facendo pubblicità gratuita ad Apple!  :PMeglio il Touch se hai qualche soldo in più da spendere, invece se non hai dimestichezza con il touchscreen e con Apple in generale meglio che ti prenda il Nano.

Ma pensa  Cool...Come sono all'avanguardia quelli dell'Apple  Grin!
Se prendo il Touch devo prendere anche la custodia, sicuramente...Comunque, nonostante di Apple non sappia niente, in negozio organizzano visite guidate in cui ti spiegano il funzionamento dei loro gioielli...Quindi capire come usarlo dovrebbe venirmi semplice  Grin Wink!

LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Domenica 28 Settembre 2008, 16:20:17 »

Beh i gioielli Apple non sono così difficili da utilizzare... sono molto user-friendly  Cool
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 18:14:18 »

L'accelerometro

Qui sto facendo pubblicità gratuita ad Apple!  :PMeglio il Touch se hai qualche soldo in più da spendere, invece se non hai dimestichezza con il touchscreen e con Apple in generale meglio che ti prenda il Nano.

Carini... c'è anche più scelta di colori!!! Cheesy

Cute! *-* Thanks lady! ♥
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Domenica 05 Ottobre 2008, 16:26:47 »

Carini... c'è anche più scelta di colori!!! Cheesy

Hanno abbassato anche i prezzi... prima uno da 8 costava 189€ adesso 139€  Cool
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Lunedì 06 Ottobre 2008, 20:27:05 »

Hanno abbassato anche i prezzi... prima uno da 8 costava 189€ adesso 139€  Cool

Il mio da 4 l'ho pagato 179... era appena uscito!!! Grin

Cute! *-* Thanks lady! ♥
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Sabato 11 Ottobre 2008, 01:37:51 »

Il mio da 4 l'ho pagato 179... era appena uscito!!! Grin

Io il mio l'ho pagato la ben non modica cifra di 199€  Cool... ovvero 20€ euro in più del tuo  Tongue

Riconrdo cmq che si scrive iPod e non I-pod  Tongue
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.227 secondi con 38 interrogazioni al database.