Ehm... credo ti stia prendendo in giro....

Sai com'è fatto Luca...

Appunto per questo gliel'ho chiesto... volevo vedere cosa si sarebbe inventato come risposta!!!

Sapete mi avete deluso

... pensavate che stessi scherzando, non è vero?

E invece no, quel gioiellino all'alcol isopropilico esiste!

Cmq è la cosa che utilizza il mio amico per far brillare i suoi MacBook e MacBook Pro, i suoi iPod e i gioiellini che si tiene in casa.

Ultimamente sono uscite anche le salviettine con l'alcol isopropilico, e funzionano!

Infatti non ci credevo nemmeno io, ma ha tolto tutte le macchie che c'erano sul mio iPod.
Mah...Illuminami di saggezza

.
Allora se vuoi sapere qualcosa che riguardi gli iPod ti dico già che ci sono ben quattro categorie, se così possiamo definirle, di questi meravigliosi gioiellini di casa Cupertino:
- iPod Classic, ovvero il primo uscito della famiglia: attualmente conta un disco fisso da 120GB, disponibilità di colori grigio e nero, ma se non hai un budget di almeno 229€ e lo utilizzi solo per musica, foto e video te lo sconsiglio... meglio prenderti qualcos'altro di famiglia; link:
http://www.apple.com/it/ipodclassic/- iPod Nano, che non è il più piccolo di famiglia: questo è attualmente quello più cool al momento poiché sta bene in tasca, non costa molto, infatti si parte da 139€ per la versione 8GB (189€ per la versione da 16GB), in tantissime colorazioni, addirittura otto (grigio, nero, viola, azzurro, verde, giallo, arancione, rosso Product
RED, rosa), ed è bellissimo. Ci puoi mettere quello che vuoi, musica, filmati, foto, podcast e note. Te lo dico subito: prendi questo che è l'offerta migliore.
Per intenderci: questo è quello che dovrebbe avere Ran ovvero quello di seconda gen

questo è quello che ho io, ovvero di terza gen

Invece se vuoi vedere la nuova versione appena uscita ti mando alla pagina del sito di apple con tutte le informazioni:
http://www.apple.com/it/ipodnano/- iPod Shuffle, il piccolino di famiglia che non è più grande di una gomma: lo puoi tenere appeso ai tuoi abiti, massimo memorizzazione 2GB, solo musica perché non ha lo schermo, ma puoi utilizzarlo per metterci su le tue cose come disco fisso esterno, una chiavetta (le pendrive hai presente?) come tutti gli altri iPod, in quattro colorazioni (grigio, azzurro, verde, rosso Product
RED e rosa) costo a partire da 45€ per la versione 1GB (65€ per la versione 2GB); link:
http://www.apple.com/it/ipodshuffle/- iPod Touch, il re di famiglia: infatti ha uno schermo touchscreen bellissimissimissimo, con a scelta tra 8GB, 16GB e 32GB di memoria, e il design è stupendo... hai presente iPhone? E' quasi identico, solo che non puoi telefonare... è abbastanza caro: si parte da 219€ per la versione 8GB.
Tutti gli iPod tranne Shuffle che è senza schermo sono dotati di Coverflow una cosa magnifica che ti fa visualizzare i brani da ascoltare attraverso le copertine degli album *ç*

Ah una cosa che mi stavo dimenticando... per i nuovi iPod Nano e Touch ci sono le nuove cuffie con microcomando e udite udite microfono!!