Crazy4Shinichi^-^
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #90 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 14:34:55 » |
|
Ho preparato la categoria per inserire i capitoli, si chiama "[Fan fiction] Strano caso a Londra". Ho notato che avevi inserito un capitolo 1 nella categoria per la tua scorsa fan fiction, che però ne aveva già 3. Pensando che in realtà fosse il primo capitolo di questa, l'ho spostato nella nuova categoria: fammi sapere se ho sbagliato! Non ti preoccupare,è un errore mio,quello è un capitolo sbagliato.Se vuoi lo puoi cancellare,ora posto la ff vera.Scusa ancora
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #91 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 19:20:36 » |
|
Ti avevo già risposto anticipatamente ieri... Ho creato la gallery di nome "Fan art > Edogawa Holmes", adesso puoi fare l'upload delle immagini! Ti ricordo che i disegni non saranno visibili immediatamente una volta uploadati ma dovranno prima essere approvati. In ogni caso, non vedo le tue immagini. Sei sicuro che l'upload sia andato a buon fine? Perché non mi sono proprio arrivate... Non ti preoccupare,è un errore mio,quello è un capitolo sbagliato.Se vuoi lo puoi cancellare,ora posto la ff vera.Scusa ancora Ok allora cancello!
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 25 Gennaio 2010, 19:22:38 da Kirei »
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #92 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 19:32:52 » |
|
Ho creato la gallery di nome "Fan art > Edogawa Holmes", adesso puoi fare l'upload delle immagini! Ti ricordo che i disegni non saranno visibili immediatamente una volta uploadati ma dovranno prima essere approvati. è per questo che nella mia gallery (che non trovo nella sezione Fan Art ma nell'album fotografico... ) non ci sono le immagini?
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #93 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 19:38:01 » |
|
è per questo che nella mia gallery (che non trovo nella sezione Fan Art ma nell'album fotografico... ) non ci sono le immagini? La tua gallery non è ancora nella sezione Fan art perché non hai inserito alcuna immagine. Perché si veda devi prima inserire i tuoi disegni, seguendo la procedura descritta nel primo messaggio di questa discussione. Una volta inseriti i disegni, affinché la gallery sia visibile nella pagina delle fan art, dovrai comunque aspettare che siano approvati.
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #94 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 19:46:46 » |
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #95 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 19:56:47 » |
|
Mi sembra di capire che non hai letto il primo post della discussione. Ti ricopio di seguito le istruzioni. Per inserire disegni nella propria gallery, sia al momento della creazione che in futuro ogni qualvolta se ne vogliano pubblicare, segui questi passi: - - Vai nel sito
- - Se non sei collegato, esegui il login
- - Cerca, nel pannello a sinistra, il link "Nuova foto" e cliccaci sopra
- - Per OGNI DISEGNO compila il modulo in questo modo:
Titolo: puoi inserire il tuo nickname o, se esiste, il titolo del tuo disegno Descrizione: OBBLIGATORIA!!! una descrizione del tuo disegno Immagine: carica il disegno dal tuo computer Album: seleziona l'album con il tuo nome
I disegni non dovranno superare la dimensione di 2100x2100 pixel e il peso di 1,5 MB. I disegni non conformi a queste restrizioni non verranno accettati.
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #96 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 20:00:55 » |
|
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #97 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 20:37:49 » |
|
Manca il titolo dell'amv! ok scusa t' ho fatto èerdere un pò di tempo sorry ^^ cmq il titolo è: conan vs the black organization
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #98 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 20:41:18 » |
|
wow!!!! dev'essere interessante!!!!! è interessante?
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #99 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 21:25:33 » |
|
bè si si puo guardareXD
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #100 inserita:: Lunedì 25 Gennaio 2010, 21:32:28 » |
|
bè si si puo guardareXD
guardare solo non direi XD....è bellino
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #101 inserita:: Martedì 02 Febbraio 2010, 08:43:41 » |
|
Ho messo online le due fan art nuove gallery per Edogawa Conan e Ai, qualche giorno fa ho anche aggiunto il titolo all'amv a cui mancava. Mi sembra di aver fatto tutto, fatemi sapere se dovessi aver dimenticato qualcosa! Scusate se vi ho fatti aspettare tanto ma purtroppo mi è sempre più difficile trovare tempo...
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #102 inserita:: Martedì 02 Febbraio 2010, 20:26:02 » |
|
non ti preoccupare!!! anzi grazie mille dato che ogni tanto dimenticavo qualcosa e ti ho fatto perdere un po di tempoXD
|
|
|
|
|
|
|