Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #60 inserita:: Venerdì 10 Luglio 2009, 19:08:35 » |
|
Ehm... io vorrei pubblicare 2 fan fiction. Non so se sia possibile o no, mi sono appena registrata.
Titolo della fan fiction: Il rapimento di Conan! Detective Ai! Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): calvin93 Genere della ff: Comico Numero di capitoli della ff: 6 Breve trama riassuntiva (max 50 parole): Conan viene rapito e toccherà ad Ai calarsi nei panni del detective e ritrovarlo.
Titolo della fan fiction: Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera! Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): calvin93 Genere della ff: Comico Numero di capitoli della ff: 8 Breve trama riassuntiva (max 50 parole): Un nuovo supereroe veglia sulla sicurezza dei bambini e troverà sulla sua strada l'organizzazione nera.
Ho creato le due categorie, puoi cominciare a inserire i capitoli!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
calvin93
Matricola
Scollegato
|
|
« Risposta #61 inserita:: Martedì 14 Luglio 2009, 13:29:03 » |
|
Ho inserito tutti i capitoli delle due fan fiction.
Ora devo solo aspettare che qualcuno dello staff dia solo l'ok per farli comparire nella sezione "fan fiction" del sito?
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #62 inserita:: Martedì 14 Luglio 2009, 17:36:42 » |
|
Ho inserito tutti i capitoli delle due fan fiction.
Ora devo solo aspettare che qualcuno dello staff dia solo l'ok per farli comparire nella sezione "fan fiction" del sito?
Esatto! Attendi, i tuoi capitoli saranno online entro la settimana!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Crazy4Shinichi^-^
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #63 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 08:06:39 » |
|
sono sempre io,spero che stavolta non ci sia niente fuori posto,ho creato un fan fiction e vorrei pubblicarla
Titolo della fan fiction: Il giorno più bello Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): Lady Ran Genere della ff:Giallo in Rosa Numero di capitoli della ff: 6 Breve trama riassuntiva (max 50 parole): Ai è tormentata tutte le notti dallo stesso sogno,Shinichi che si dispera per lei,ma Conan le sembra sempre piùlontano finchè l'organizzazione non rapisce Ran,i due si alleno in una sfrenata ricerca,tutta l'emozione di una giornata raccontata in sei capitoli nei quali l'amore e il giallo sono una cosa sola
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #64 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 08:10:08 » |
|
sono sempre io,spero che stavolta non ci sia niente fuori posto,ho creato un fan fiction e vorrei pubblicarla
Titolo della fan fiction: Il giorno più bello Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): Lady Ran Genere della ff:Giallo in Rosa Numero di capitoli della ff: 6 Breve trama riassuntiva (max 50 parole): Ai è tormentata tutte le notti dallo stesso sogno,Shinichi che si dispera per lei,ma Conan le sembra sempre piùlontano finchè l'organizzazione non rapisce Ran,i due si alleno in una sfrenata ricerca,tutta l'emozione di una giornata raccontata in sei capitoli nei quali l'amore e il giallo sono una cosa sola
Ok ho creato la categoria, puoi cominciare a inserire i capitoli! Ti ricordo che i capitoli non saranno visibili finché non saranno stati approvati.
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #65 inserita:: Mercoledì 06 Gennaio 2010, 16:31:13 » |
|
Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): Edogawa Holmes Una propria breve descrizione (max 50 parole):Spero piacciano i miei disegni!!! URL del primo disegno: http://img101.imageshack.us/img101/8661/conan14.jpgURL del secondo disegno: http://img407.imageshack.us/img407/8052/conan49.jpgURL del terzo disegno: http://img101.imageshack.us/img101/8915/ai18.jpg
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 14 Gennaio 2010, 10:49:30 da Edogawa Holmes »
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
,Mand.
Sherlock Holmes
Scollegato
Annuitore Prezzolato
|
|
« Risposta #66 inserita:: Mercoledì 06 Gennaio 2010, 21:29:34 » |
|
edogawa holmes i tuoi disegni sono bellissimi il corpo è proporzionato perfettamente, se vuoi vederealtri disegni di conan da dove prendere spunto XD vai in conan fan area guardando per esempio conan kun 's gallery, ai's gallery etc...ok?
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #67 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 16:16:45 » |
|
va bene grazie mille!!! P.S. ma la fan area del forum, non del sito... perchè non ci siamo entrambi nel sito!!! o_O
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #68 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 16:34:26 » |
|
P.S. ma la fan area del forum, non del sito... perchè non ci siamo entrambi nel sito!!! o_O Se vuoi una tua gallery nel forum ti basta andare in "Conan fan area" e aprire una discussione per i tuoi lavori con titoli simili a quelle che vedi già (ovviamente col tuo nick). L'importante è che ogni nuova cosa che fai la posti in quella discussione.
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #69 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 16:38:19 » |
|
quindi questa sezione è per il sito, non per il forum... allora bisogna aspettare un po' perchè si attivi?
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #71 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 17:10:46 » |
|
quindi questa sezione è per il sito, non per il forum... allora bisogna aspettare un po' perchè si attivi?
Esattamente! Si, devi aspettare che Kirei ti crei la tua categoria nella fan area del sito per poi cominciare a postare le tue opere. Ti lascerà un messaggio in questa discussione appena lo potrà fare ^^
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #72 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 17:12:30 » |
|
nick nel sito Ai descrizone non sono mai stata brava a disegnare ma quando mi metto in testa di farlo qualcosa ci esce XD spero vi piacciano i miei disegni^^ url primo disegno http://img163.imageshack.us/i/image0428.jpg/url secondo http://img697.imageshack.us/i/image0613.jpg/ url terzo http://img697.imageshack.us/i/image0683.jpg/ url amv: http://www.sendspace.com/file/91whho Complimenti davvero per i disegni, Ai!!! Soprattutto l'ultimo l'ho apprezzato davvero molto... secondo me non è vero che non sei brava a disegnare...
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #73 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 20:11:49 » |
|
Nel weekend creerò le nuove gallery: stay tuned!
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #74 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 20:19:47 » |
|
Complimenti davvero per i disegni, Ai!!! Soprattutto l'ultimo l'ho apprezzato davvero molto... secondo me non è vero che non sei brava a disegnare... Nel weekend creerò le nuove gallery: stay tuned! Wink grazie mille a entrambi
|
|
|
|
|
|
|