Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« inserita:: Mercoledì 14 Maggio 2008, 08:41:34 » |
|
Hai scritto una fan fiction? Ti piace disegnare i personaggi di DC e vorresti avere una tua galleria dedicata? Hai realizzato un amv e vorresti mostrarlo a tutti i visitatori del sito? Oppure hai creato una qualunque cosa che possa essere riconducibile a DC e vuoi condividerla (per esempio, hai suonato con uno strumento una delle sigle dell'anime)? Allora la sezione "Fan area" del sito è quello che fa per te!
Il problema è: come fare a essere pubblicati? Per rispondere a questa domanda, ho deciso di inserire le istruzioni dettagliate a seconda del tipo di creazione realizzata. Dopo aver letto attentamente ciò che segue ed essersi resi conto che la propria creazione sia conforme al regolamento, è possibile inoltrare la propria richiesta di inserimento postando in questa stessa discussione un messaggio con tutte le informazioni richeste per il proprio lavoro!
Verranno prese in considerazione solo le richieste che rispettino il regolamento e che presentino tutte le informazioni necessarie, inoltrate da membri del sito, di conseguenza se ancora non possiedi un account nel sito, è necessario che lo crei PRIMA di fare domanda. Le richieste verranno esaudite nel minor tempo possibile! Postare un messaggio in questa stessa discussione per qualunque dubbio o domanda. Inserimento di una fan fictionApertura di una fan art galleryPer richiedere l'apertura di una fan art gallery nel sito è necessario, oltre ovviamente a possedere un account nello stesso, avere almeno 3 disegni da inserirvi. Postare un messaggio in questa stessa discussione contenente le seguenti informazioni: Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): Una propria breve descrizione (max 50 parole): URL del primo disegno: URL del secondo disegno: URL del terzo disegno: Se non sai cosa mettere nella tua descrizione, guarda cosa hanno già scritto gli altri nei loro album! Clicca su una delle gallery per visualizzare la descrizione. Per uplodare in rete i tuoi disegni, puoi utilizzare uno qualunque dei siti per la condivisione di immagini come ImagesShack o Photobucket! Se hai creato più di 3 disegni non preoccuparti, potrai inserirli in seguito! Le url vengono richieste a questo punto solo per verificare che siano disponibili alla pubblicazione almeno 3 disegni. In seguito, la richiesta verrà vagliata dallo staff. In caso di accoglimento verrà creata la gallery sotto forma di album fotografico con titolo il proprio nickname nel sito. Da quel momento saranno concesse due settimane per inserire nella propria gallery almeno 3 disegni: scaduto il termine, la gallery verrà cancellata.Per inserire disegni nella propria gallery, sia al momento della creazione che in futuro ogni qualvolta se ne vogliano pubblicare, segui questi passi: - - Vai nel sito
- - Se non sei collegato, esegui il login
- - Cerca, nel pannello a sinistra, il link "Nuova foto" e cliccaci sopra
- - Per OGNI DISEGNO compila il modulo in questo modo:
Titolo: puoi inserire il tuo nickname o, se esiste, il titolo del tuo disegno Descrizione: OBBLIGATORIA!!! una descrizione del tuo disegno Immagine: carica il disegno dal tuo computer Album: seleziona l'album con il tuo nome
I disegni non dovranno superare la dimensione di 2100x2100 pixel e il peso di 1,5 MB. I disegni non conformi a queste restrizioni non verranno accettati. Inserimento di un amvSe hai realizzato un amv e vuoi condividerlo sul sito, devi seguire i seguenti passi: Per uploadare in rete il tuo amv puoi utilizzare uno qualunque dei siti per la condivisione di file da cui possa essere scaricato come Sendspace o Megaupoload! Inserimento di altro materiale
|
|
« Ultima modifica: Domenica 24 Gennaio 2010, 14:10:28 da Kirei »
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 14 Maggio 2008, 11:10:50 » |
|
Titolo: Detective Conan special opening Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum): Lisa Lawer Titolo e cantante (o gruppo) della canzone utilizzata: Iori - Kimi ga ireba Personaggio a cui è dedicato (se ce n'è uno in particolare): tutti (anzi quasi tutti...) URL dell'amv: http://www.sendspace.com/file/widakg
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 15 Maggio 2008, 19:12:35 » |
|
Gallery creata! Adesso hai 2 settimane di tempo per caricare almeno 3 disegni!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 15 Maggio 2008, 19:21:26 » |
|
Gallery creata! Adesso hai 2 settimane di tempo per caricare almeno 3 disegni! grazie!! domanda: in che senso devo caricare 3 disegni? cioè devo mettere i URL dei disegni qui sopra e metterli nella gallery? scusate l'ignoranza...
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン • ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 15 Maggio 2008, 20:26:55 » |
|
ho provato ha caricarli ma non ci riesco ... non vedo la mia gallery (fan art)... dovrebbe apparire come quella degli altri, vero?
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン • ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 07:11:42 » |
|
ho provato ha caricarli ma non ci riesco ... non vedo la mia gallery (fan art)... dovrebbe apparire come quella degli altri, vero? Hai seguito alla lettera le istruzioni? Per inserire disegni nella propria gallery, sia al momento della creazione che in futuro ogni qualvolta se ne vogliano pubblicare, segui questi passi: - - Vai nel sito
- - Se non sei collegato, esegui il login
- - Cerca, nel pannello a sinistra, il link "Nuova foto" e cliccaci sopra
- - Per OGNI DISEGNO compila il modulo in questo modo:
Titolo: puoi inserire il tuo nickname o, se esiste, il titolo del tuo disegno Descrizione: OBBLIGATORIA!!! una descrizione del tuo disegno Immagine: carica il disegno dal tuo computer Album: seleziona l'album con il tuo nome
I disegni non dovranno superare la dimensione di 2100x2100 pixel e il peso di 1,5 MB. I disegni non conformi a queste restrizioni non verranno accettati.
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
|
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 12:02:38 » |
|
mi appare questo: La tua immagine non può essere inviata
Nome file non valido.
Invia un altro Link
ho provato a inviarlo di nuovo tagliandolo un po' in modo da non superare i 2100x2100 pixel però anche così...
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 12:29:45 » |
|
Nome file non valido.
Invia un altro Link
ho provato a inviarlo di nuovo tagliandolo un po' in modo da non superare i 2100x2100 pixel però anche così...
Prova a cambiare il nome del file togliendo eventuali spazi o caratteri strani e lasciando un'unica parola composta di lettere e numeri. Potrebbe anche essere un problema di pesantezza... Hai controllato che l'immagine non superi i 1,5 MB? Per la dimensione, è un peccato tagliare l'immagine, meglio se la ridimensioni!
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
|
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 12:52:46 » |
|
Nome file non valido.
Invia un altro Link
Prova a cambiare il nome del file togliendo eventuali spazi o caratteri strani e lasciando un'unica parola composta di lettere e numeri. Potrebbe anche essere un problema di pesantezza... Hai controllato che l'immagine non superi i 1,5 MB? Per la dimensione, è un peccato tagliare l'immagine, meglio se la ridimensioni! tutte e tre superano i 1,5 MB...
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:05:09 » |
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:23:11 da Kirei »
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
|
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:12:58 » |
|
tutte e tre superano i 1,5 MB... Lascia stare allora, le riduco con Photoshop e le metto io! Sono quelle che hai inserito nella richiesta? Se vuoi posso anche schiarirle un pò! grazie mille!!! sisi sono quelle! grazie ancora!!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:24:15 » |
|
Oops, hai risposto mentre stavo modificando il messaggio! ^^"
Ho pensato che è meglio se le inserisci te le immagini, così puoi mettere anche la descrizione! Le ho ridotte e postate nel messaggio precedente! ^_-
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
|
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:26:10 » |
|
Oops, hai risposto mentre stavo modificando il messaggio! ^^"
Ho pensato che è meglio se le inserisci te le immagini, così puoi mettere anche la descrizione! Le ho ridotte e postate nel messaggio precedente! ^_-
si! grazie ancora!! adesso vengono bene! ^_^
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 16 Maggio 2008, 13:29:47 da ranshiniconan »
|
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Domenica 18 Maggio 2008, 15:19:09 » |
|
Nickname con cui sei registrato nel sito (non nel forum):shiho93 Una propria breve descrizione (max 50 parole):alta,occhi e capelli castani URL del primo disegno:http://img396.imageshack.us/my.php?image=immagine006ca1.jpg URL del secondo disegno:http://img144.imageshack.us/my.php?image=immagine009iz2.jpg URL del terzo disegno:http://img383.imageshack.us/my.php?image=immagine005hn3.jpg
|
|
|
|
|
|
|