kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Tonari no Kaibutsu-kun    (Letto 3330 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« inserita:: Martedì 21 Maggio 2013, 15:47:17 »


Citazione
"Non vedo Yoshida-san dal primo giorno di scuola, da quando fu coinvolto in una rissa. Da allora non è più venuto." Questa è l'unica considerazione fatta da Mizutani Shizuku, una ragazza col cuore di ghiaccio che pensa unicamente ai suoi risultati scolastici. Qualcosa però sta per cambiare nella vita di Shizuku, quando porta a Yoshida i compiti da svolgere a casa scopre che...(AnimeClick)


Cercavo un nuovo shoujo da leggere tra le tante novità recenti, e questo mi ha colpito per i disegni particolari e la trama, abbastanza promettente. E alla fine non sono rimasta delusa! Diciamo che non è uno dei miei favoriti, ma si lascia leggere, è molto piacevole e divertente (i protagonisti stanno tutti fuori di testa xD). Poco dopo aver cominciato a leggere il manga è andato in onda l'anime di 13 episodi, che consiglio come "assaggio", per vedere se la storia piace. E' fatto molto bene!

Ora, riprendendo il discorso con la twin xD
Immagino che sarai curiosa di sapere perché preferisco Yamaken a Haru! Vedi, a me Haru all'inizio faceva ridere, era simpatico, "matto", e posso anche capire perché Shizuku se ne sia innamorata, alla fine. Tuttavia con il tempo ho trovato certi suoi atteggiamenti troppo egocentrici e possessivi nei confronti di Shizuku, mi è sembrato che tutto l'amore che professava di provare nei suoi confronti fosse più incentrato sulle SUE sensazioni, sulla SUA persona, che su quella della ragazza di cui teoricamente dovrebbe essere innamorato. E capisco che è una parte della loro storia, il non riuscire ad essere mai sulla stessa lunghezza d'onda...Ma...Non mi pare una buona base su cui costruire una relazione?? Senza dubbio possono lavorarci, c'è volontà da entrambe le parti, ma a me sembra un pochino una causa persa, perché Haru non riesce neanche a gestire normalmente semplici amicizie, figurarsi una relazione. Da parte di Shizuku di sicuro c'è affetto, anche gratitudine perché con Haru ha provato per la prima volta certe sensazioni, ma questo non è un motivo sufficiente per rimanere bloccata in una relazione che non procede, non migliora, in cui le incomprensioni restano all'ordine del giorno e non si riesce a trovare un punto di incontro su niente. In generale, comunque, non credo che a Shizuku faccia bene restare legata ad Haru finché lui non rispetta i suoi spazi e le sue necessità.

Ora, Yamaken. A parte che adoro il suo personaggio da riccone snob solo all'apparenza, perché poi in realtà è un soggetto che si perderebbe pure in casa propria e generalmente fa una sequela di gaffes assolutamente esilaranti xD...Non so, adoro la sua relazione con Shizuku. Il fatto che all'inizio non volesse ammettere di esserne attratto viene superato abbastanza presto, perché comunque non riesce ad evitare di interessarsi a lei e di aiutarla quando qualcosa non va (suo malgrado, dato che così non fa altro che spingerla tra le braccia di Haru xD). Yamaken, a differenza di Haru, guarda Shizuku come persona(non come oggetto del desiderio come Haru fa SPESSO), si interessa ai suoi problemi e la rispetta. Sono, prima di tutto, amici, e la cosa non è forzata da nessuna delle due parti (leggero spoiler, poco più avanti nel manga Shizuku lo definisce "la prima persona con cui ho fatto amicizia con cui vado davvero d'accordo"), perché hanno un carattere ed interessi compatibili, alla fine. Ora, fino a questo punto nel manga Shizuku non sembra aver mai guardato Yamaken come più che un amico, e dubito che la cosa cambierà in futuro. Tuttavia non posso fare a meno di sperare che il finale lasci un po' di speranza per loro...Sarebbe fantastico avere un finale aperto, in questo caso, anche se pare molto improbabile.


Riguardo a Usui, invece xD Prima di tutto devi sapere che io DETESTO Maid-sama e tutto ciò che mi rappresenta nel panorama odierno degli shoujo manga, ma in particolare detesto Usui per motivi molto simili a quelli di Haru + è un personaggio privo originalità e di qualunque spessore, è il classico strafigone da shoujo manga, perfetto in tutto, di nobile casata e con la giusta dose di misterioso passato a coronare la ricetta. Ancora non riesco a capacitarmi di quanto sia ingiustamente popolare.
Poi resta solo da discutere la questione Micchan/Natsume, ma aspetto se decidi di leggere prima il manga, senza fare spoiler =)
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Martedì 21 Maggio 2013, 19:48:03 »

Tuttavia con il tempo ho trovato certi suoi atteggiamenti troppo egocentrici e possessivi nei confronti di Shizuku, mi è sembrato che tutto l'amore che professava di provare nei suoi confronti fosse più incentrato sulle SUE sensazioni, sulla SUA persona, che su quella della ragazza di cui teoricamente dovrebbe essere innamorato. E capisco che è una parte della loro storia, il non riuscire ad essere mai sulla stessa lunghezza d'onda...Ma...Non mi pare una buona base su cui costruire una relazione?? Senza dubbio possono lavorarci, c'è volontà da entrambe le parti, ma a me sembra un pochino una causa persa, perché Haru non riesce neanche a gestire normalmente semplici amicizie, figurarsi una relazione.

Sono d'accordo con la tua analisi del personaggio di Haru, però proprio per questo sarei curiosa di vedere se Haru con l'aiuto di Shizuku riesce a cambiare ed a smettere di essere così egocentrico perchè a volte ha delle uscite che calmano l'infuriara Shizuku.

Yamaken, a differenza di Haru, guarda Shizuku come persona(non come oggetto del desiderio come Haru fa SPESSO), si interessa ai suoi problemi e la rispetta. Sono, prima di tutto, amici, e la cosa non è forzata da nessuna delle due parti (leggero spoiler, poco più avanti nel manga Shizuku lo definisce "la prima persona con cui ho fatto amicizia con cui vado davvero d'accordo"), perché hanno un carattere ed interessi compatibili, alla fine. Ora, fino a questo punto nel manga Shizuku non sembra aver mai guardato Yamaken come più che un amico, e dubito che la cosa cambierà in futuro. Tuttavia non posso fare a meno di sperare che il finale lasci un po' di speranza per loro...Sarebbe fantastico avere un finale aperto, in questo caso, anche se pare molto improbabile.

Sicuramente Yamaken è più compatibile con Shizuku e non è affatto male come personaggio, difatti mi piace anche lui e non detesto il fatto di vederlo insieme a Shizuku, solo che non lo so...vederli assieme, si sarebbe credibile e starebbero bene, ma sono così uguali, così incentrati entrambi sullo studio che li vedo solo come due che competono con i voti, non riesco a vedere una relazione di quel tipo tra di loro. Mi sembrerebbero troppo piatti. Poi magari sono io che non ho capito niente e non ho colto alcuni aspetti del loro carattere XD Può essere e allora dovrei rivederlo magari XD

Riguardo a Usui, invece xD Prima di tutto devi sapere che io DETESTO Maid-sama e tutto ciò che mi rappresenta nel panorama odierno degli shoujo manga, ma in particolare detesto Usui per motivi molto simili a quelli di Haru + è un personaggio privo originalità e di qualunque spessore, è il classico strafigone da shoujo manga, perfetto in tutto, di nobile casata e con la giusta dose di misterioso passato a coronare la ricetta. Ancora non riesco a capacitarmi di quanto sia ingiustamente popolare.

Senza dubbio Maid-sama è un classico degli shoujo perchè c'è il bello di turno che si interessa di quella che apparentemente è una sfigata che dichiara che non si innamorerà mai ed ovviamente viene smentita nel giro di qualche capitolo dal fascino di lui. Questo lo riconosco (che la trama parte da un presupposto base del genere) però quello che mi ha attirato è stato il personaggio di Misaki prima che Usui... ed è vero che Usui è il classico ragazzo perfetto senza difetti e di famiglia ricca...non ho ancora letto i capitoli sul suo passato perchè sono rimasta indietro (come con tutti i manga lunghi in questo periodo e me ne vergogno XD) ma ho seguito gli spoiler per curiosità e per i racconti di una mia amica che è appassionata di questo manga, quindi penso di conoscere abbastanza bene Usui.
Comunque sia, di sicuro non resterà, per me, tra quelli che mi piacerà rivedere/rileggere più e più volte (tipo Host Club) ma lo leggo volentieri e non mi dispiace!

Poi resta solo da discutere la questione Micchan/Natsume, ma aspetto se decidi di leggere prima il manga, senza fare spoiler =)

Io voglio sapere OwO!! Sono rimasta troppo male quando nell'anime lui rimane in silenzio >.< Anche se mi dispiaceva un pò per Sasayan pure U.U
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 21 Maggio 2013, 23:03:15 »

Sono d'accordo con la tua analisi del personaggio di Haru, però proprio per questo sarei curiosa di vedere se Haru con l'aiuto di Shizuku riesce a cambiare ed a smettere di essere così egocentrico perchè a volte ha delle uscite che calmano l'infuriara Shizuku.

Mah, qualcosa di positivo come coppia lo avrebbero, non lo nego, più che altro Haru è riuscito ad allargare un po' le vedute di Shizuku (ma dubito fortemente che l'abbia fatto consapevolmente xD)...Però non sono una grande fan dell'idea che debba essere Shizuku a migliorare Haru, cioè, io vorrei vedere Haru che si rende conto di quali sono i suoi limiti e difetti e tenta di migliorarsi pian piano, nella sua relazione con Shizuku e più in generale con le persone...Il motivo principale per cui non piace la coppia credo sia proprio questa mancanza di miglioramento del personaggio di Haru, alla fine. Shizuku si merita di meglio, imho.
Sicuramente Yamaken è più compatibile con Shizuku e non è affatto male come personaggio, difatti mi piace anche lui e non detesto il fatto di vederlo insieme a Shizuku, solo che non lo so...vederli assieme, si sarebbe credibile e starebbero bene, ma sono così uguali, così incentrati entrambi sullo studio che li vedo solo come due che competono con i voti, non riesco a vedere una relazione di quel tipo tra di loro. Mi sembrerebbero troppo piatti. Poi magari sono io che non ho capito niente e non ho colto alcuni aspetti del loro carattere XD Può essere e allora dovrei rivederlo magari XD

Mah, ci può stare che non si veda particolare feeling tra i due, lo capisco xD! Ma a me sembra che potrebbero funzionare, perché sono certamente molto simili, ma non uguali. Poi è più che altro un mio gusto personale, immagino...
Senza dubbio Maid-sama è un classico degli shoujo perchè c'è il bello di turno che si interessa di quella che apparentemente è una sfigata che dichiara che non si innamorerà mai ed ovviamente viene smentita nel giro di qualche capitolo dal fascino di lui. Questo lo riconosco (che la trama parte da un presupposto base del genere) però quello che mi ha attirato è stato il personaggio di Misaki prima che Usui... ed è vero che Usui è il classico ragazzo perfetto senza difetti e di famiglia ricca...non ho ancora letto i capitoli sul suo passato perchè sono rimasta indietro (come con tutti i manga lunghi in questo periodo e me ne vergogno XD) ma ho seguito gli spoiler per curiosità e per i racconti di una mia amica che è appassionata di questo manga, quindi penso di conoscere abbastanza bene Usui.
Comunque sia, di sicuro non resterà, per me, tra quelli che mi piacerà rivedere/rileggere più e più volte (tipo Host Club) ma lo leggo volentieri e non mi dispiace!

Oddio a me non fa impazzire neanche Misaki, cioè, è già un personaggio vagamente più caratterizzato di Usui, ma è anche lei stereotipata (classica tsundere) e l'autrice secondo me ha fallito nel dare profondità al personaggio dove poteva (il suo presunto odio per gli uomini, dovuto al comportamento del padre, scompare completamente appena incontra Usui...)
Io voglio sapere OwO!! Sono rimasta troppo male quando nell'anime lui rimane in silenzio >.< Anche se mi dispiaceva un pò per Sasayan pure U.U

Okay, scrivo in spoiler u.u Che poi alla fine della giostra mi interessa molto di più QUESTO aspetto della storia che il triangolo Haru/Shizuku/Yamaken...
Dopo gli eventi dell'anime Natsume si dichiara ancor più esplicitamente a Micchan, ma lui all'inizio cerca di convincerla a cercare qualche ragazzo più giovane e adatto a lei, poi, di fronte all'insistenza di Natsume, la rifiuta piuttosto seccamente. Natsume ovviamente ne soffre e ci sta male per un po', ma ha dalla sua parte Sasayan che la consola e la supporta. Natsume però comincia a sospettare che Sasayan si sia innamorato di lei, per cui lo rifiuta preventivamente (anche se lui non le si era neanche dichiarato xD), e lui ovviamente si arrabbia dato che lei sembra considerarlo solo un altro "nemico", un uomo. I due non si parlano per un po', ma alla fine riescono a chiarirsi...Solo che stavolta Sasayan si dichiara davvero a Natsume! Da qui si sono cominciati ad avvicinare, e non ho dubbi che alla fine si metteranno insieme...Ci stanno solo mettendo un po' perché ovviamente sono prima di tutto amici, e non vogliono rovinare la loro attuale relazione.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 22 Maggio 2013, 15:42:59 »

io vorrei vedere Haru che si rende conto di quali sono i suoi limiti e difetti e tenta di migliorarsi pian piano, nella sua relazione con Shizuku e più in generale con le persone...Il motivo principale per cui non piace la coppia credo sia proprio questa mancanza di miglioramento del personaggio di Haru, alla fine. Shizuku si merita di meglio, imho.

Su questo sono pienamente d'accordo! Sono concorde con te nel pensare che sia prima di tutto Haru a doversi sbloccare e a migliorare PER Shizuku e la loro storia, non che sia lei a migliorare lui perchè vuole starci insieme...

Oddio a me non fa impazzire neanche Misaki, cioè, è già un personaggio vagamente più caratterizzato di Usui, ma è anche lei stereotipata (classica tsundere) e l'autrice secondo me ha fallito nel dare profondità al personaggio dove poteva (il suo presunto odio per gli uomini, dovuto al comportamento del padre, scompare completamente appena incontra Usui...)

Indubbiamente le difese di Misaki sono cadute troppo in fretta, sin dal primo incontro con Usui, ma il suo personaggio mi piace perchè è un pò fuori dalla classica ragazza shoujo e siccome l'anime mi è comunque piaciuto, ero incuriosita dal vedere come finisce la storia XD

Okay, scrivo in spoiler u.u Che poi alla fine della giostra mi interessa molto di più QUESTO aspetto della storia che il triangolo Haru/Shizuku/Yamaken...
Dopo gli eventi dell'anime Natsume si dichiara ancor più esplicitamente a Micchan, ma lui all'inizio cerca di convincerla a cercare qualche ragazzo più giovane e adatto a lei, poi, di fronte all'insistenza di Natsume, la rifiuta piuttosto seccamente. Natsume ovviamente ne soffre e ci sta male per un po', ma ha dalla sua parte Sasayan che la consola e la supporta. Natsume però comincia a sospettare che Sasayan si sia innamorato di lei, per cui lo rifiuta preventivamente (anche se lui non le si era neanche dichiarato xD), e lui ovviamente si arrabbia dato che lei sembra considerarlo solo un altro "nemico", un uomo. I due non si parlano per un po', ma alla fine riescono a chiarirsi...Solo che stavolta Sasayan si dichiara davvero a Natsume! Da qui si sono cominciati ad avvicinare, e non ho dubbi che alla fine si metteranno insieme...Ci stanno solo mettendo un po' perché ovviamente sono prima di tutto amici, e non vogliono rovinare la loro attuale relazione.

Anche a me in effetti XD
Che peccato >.< Mi sarebbero piaciuti molto come coppia Micchan e Natsume! Mi piace vederla anche con Sasayan, ma non so, mi incuriosiva Micchan XD Se ci sono nuovi sviluppi fammi sapere!
Comunque grazie per tutte le informazioni e i tuoi punti di vista twin <3
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 23 Maggio 2013, 20:51:31 »

Su questo sono pienamente d'accordo! Sono concorde con te nel pensare che sia prima di tutto Haru a doversi sbloccare e a migliorare PER Shizuku e la loro storia, non che sia lei a migliorare lui perchè vuole starci insieme...

Esatto, è Haru che deve fare lo sforzo...Ma finché non lo vedo mettersi a lavorare attivamente per migliorare se stesso e migliorare il suo rapporto con Shizuku, non posso proprio apprezzarli come coppia. Mi sembra che mandino anche un brutto messaggio, tutto sommato.
Indubbiamente le difese di Misaki sono cadute troppo in fretta, sin dal primo incontro con Usui, ma il suo personaggio mi piace perchè è un pò fuori dalla classica ragazza shoujo e siccome l'anime mi è comunque piaciuto, ero incuriosita dal vedere come finisce la storia XD

Hmmm sì capisco, Misaki è effettivamente abbastanza originale per la media delle protagoniste da shoujo. Ma è troppo tsundere per i miei gusti xD
Anche a me in effetti XD
Che peccato >.< Mi sarebbero piaciuti molto come coppia Micchan e Natsume! Mi piace vederla anche con Sasayan, ma non so, mi incuriosiva Micchan XD Se ci sono nuovi sviluppi fammi sapere!
Comunque grazie per tutte le informazioni e i tuoi punti di vista twin <3

Io invece ho sempre avuto la sensazione che con Micchan non sarebbe andata a buon fine, non so...Nel manga in realtà la rifiuta anche male, lei testardamente non voleva rinunciare ai propri sentimenti e lui le dice "Non ci sarà mai posto per te nel mio cuore", il massimo della delicatezza insomma o.o L'ho sempre shippata di più con Sasayan, e secondo me insieme saranno perfetti! Le loro scene sono tutte tenerissime *w* Sì, ti faccio sapere che altro succede!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 23 Maggio 2013, 22:20:17 »

Esatto, è Haru che deve fare lo sforzo...Ma finché non lo vedo mettersi a lavorare attivamente per migliorare se stesso e migliorare il suo rapporto con Shizuku, non posso proprio apprezzarli come coppia. Mi sembra che mandino anche un brutto messaggio, tutto sommato.

Ma neanche più avanti è cambiato Haru?

Hmmm sì capisco, Misaki è effettivamente abbastanza originale per la media delle protagoniste da shoujo. Ma è troppo tsundere per i miei gusti xD

Capisco XD

Io invece ho sempre avuto la sensazione che con Micchan non sarebbe andata a buon fine, non so...Nel manga in realtà la rifiuta anche male, lei testardamente non voleva rinunciare ai propri sentimenti e lui le dice "Non ci sarà mai posto per te nel mio cuore", il massimo della delicatezza insomma o.o L'ho sempre shippata di più con Sasayan, e secondo me insieme saranno perfetti! Le loro scene sono tutte tenerissime *w* Sì, ti faccio sapere che altro succede!

All'inizio dell'anime e per metà, devo dire che io ero convintissima che si sarebbero messi insieme Natsume e Sasayan, solo che quando ho visto lei avere una cotta per Micchan ed essere tanto coraggiosa a dichiararsi nonostante il suo odio per gli uomini, ho tifato per Micchan perchè mi piacevano insieme XD Come sai punto molto l'occhio sui personaggi secondari e mi ritrovo quasi sempre fregata XD
Si sono molto teneri >w< Per questo non mi dispiace se si mettono insieme perchè comunque è una coppia che accetto tranquillamente ^^
Grazie twin *w*
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 24 Maggio 2013, 17:44:11 »

Ma neanche più avanti è cambiato Haru?

Boh a me non sembra migliorato per niente, ora però si stanno concentrando sul suo passato e i suoi traumi quindi magari potrebbe riprendersi più avanti...Vedremo...
All'inizio dell'anime e per metà, devo dire che io ero convintissima che si sarebbero messi insieme Natsume e Sasayan, solo che quando ho visto lei avere una cotta per Micchan ed essere tanto coraggiosa a dichiararsi nonostante il suo odio per gli uomini, ho tifato per Micchan perchè mi piacevano insieme XD Come sai punto molto l'occhio sui personaggi secondari e mi ritrovo quasi sempre fregata XD
Si sono molto teneri >w< Per questo non mi dispiace se si mettono insieme perchè comunque è una coppia che accetto tranquillamente ^^
Grazie twin *w*

Sì, diciamo che sarebbe stato carino vedere se ci poteva essere qualcosa tra i due, ma sapendone di più su Natsume si capisce, secondo me, che quello che lei cercava in Micchan era una sorta di figura paterna, quasi...Cioè, era pronta a ricercare una relazione con un uomo più grande perché lo vedeva come una presenza rassicurante, qualcuno di cui non aver timore perché veniva trattata da lui sempre in guanti bianchi. Il suo odio per gli uomini è più concentrato sui suoi coetanei, con cui non sa proprio come relazionarsi e che le hanno fatto vivere in passato brutte esperienze, ma la cosa buona di Sasayan è che non sarà questo il suo caso, perché prima di tutto tra i due c'è già una bella amicizia, ed è la base giusta per creare un bel rapporto *^*.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Martedì 28 Maggio 2013, 12:36:14 »

Boh a me non sembra migliorato per niente, ora però si stanno concentrando sul suo passato e i suoi traumi quindi magari potrebbe riprendersi più avanti...Vedremo...

Speriamo, perchè come premessa è un buon manga, ma se lui non cambia, perde tanto penso...

Sì, diciamo che sarebbe stato carino vedere se ci poteva essere qualcosa tra i due, ma sapendone di più su Natsume si capisce, secondo me, che quello che lei cercava in Micchan era una sorta di figura paterna, quasi...Cioè, era pronta a ricercare una relazione con un uomo più grande perché lo vedeva come una presenza rassicurante, qualcuno di cui non aver timore perché veniva trattata da lui sempre in guanti bianchi. Il suo odio per gli uomini è più concentrato sui suoi coetanei, con cui non sa proprio come relazionarsi e che le hanno fatto vivere in passato brutte esperienze, ma la cosa buona di Sasayan è che non sarà questo il suo caso, perché prima di tutto tra i due c'è già una bella amicizia, ed è la base giusta per creare un bel rapporto *^*.

Si vista così la figura di Micchan per Natsume potrebbe benissimo essere quella di un padre e non mi dispiace per niente vederla in questo modo ^^
Si penso che per Sasayan e Natsume non ci saranno colpi di scena ^^
Registrato







Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 31 Maggio 2013, 08:51:21 »

Io voglio sapere perché la tizia tiene il tizio al guinzaglio xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 31 Maggio 2013, 18:16:35 »

Io voglio sapere perché la tizia tiene il tizio al guinzaglio xD

Domanda legittima xD Praticamente il ragazzo é un po' un teppista, un tipo "wild", quindi il titolo del manga suona tipo “Quel mostro del mio vicino", nel senso che é la ragazza a tenerlo un po' a bada xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
 
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.284 secondi con 31 interrogazioni al database.