.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Varie su Conan »  parliamo di come in 2 episodi importantissimi sul Mib siano stati storpiati?
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: parliamo di come in 2 episodi importantissimi sul Mib siano stati storpiati?    (Letto 1984 volte)
doyle93
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 11:51:53 »

L'episodio del  treno  con la bomba!!!!orrore..hanno sostituito gli uomoni in nero con  2  vecchi..in questo episodio nel manga conan scopre  che si chiamano gin e vodka mentre nell'anime non essendo i 2 membri dell'organizzazione a  salire  sul treno non lo scopre..ma dall'episodio  successivo degli uomoni   in  nero  sa magicamente i loro nomi-.-  odio l'anime  meglio il manga

PARLIAMO DELL'EPISODIO DI AKEMI MYANO?ne  hanno  fatte  due  versioni!!...una nell'ordine in qui   è uscito  l'episodio nel  manga  ..l'episodio  è  totalmente distorto  e con un  finale dove   gliuomini in nero non si  vedono!!!!!!

La  seconda  versione..trasmessa alla vigilia dell'apparizione  di shioh myano/ai haibara nella  qualel'episodio  è snaturato all'inizio  e p  per tutta la  durata e solo  la fine con gin  k che spara  ad  akemi  è corretto
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 14:19:52 »

Sì, il fatto che due episodi tanto importanti siano stati sostanzialmente modificati nell'anime è davvero un peccato, ma è anche comprensibile se pensi che ai tempi non sapevano quanto sarebbe durato l'anime, né avevano modo di prevedere che la serie sarebbe diventata così popolare...Il cambiamento è stato molto probabilmente motivato da questa incertezza, non essendo sicuri di poter animare il manga fino alla sua conclusione hanno preferito eliminare i collegamenti alla trama principale...E' un peccato, ma è andata così. Poi l'anime è decisamente troppo immenso per sperare in un remake...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
doyle93
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 16:29:19 »

Anch'io pensavo ad  un remake ma  poi sono arrivato alla  tua stessa  conclusione...ma dimmi un po..queste cose  che  ahi detto  le hai pensate ad  intuito  o sono  cose  che  hai letto in giro?
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 18:50:36 »

Anch'io pensavo ad  un remake ma  poi sono arrivato alla  tua stessa  conclusione...ma dimmi un po..queste cose  che  ahi detto  le hai pensate ad  intuito  o sono  cose  che  hai letto in giro?

Credo un mix di entrambe le cose xD! Cioè, se non erro ho letto in giro qualcosa di simile, ma mi sembra anche l'unica motivazione logica per cambiare così radicalmente episodi importanti per la trama...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 22:50:28 »

anche io penso che la motivazione di silvy sia corretta i nipponici difficilmente si discostano dai manga se non per motivi dovuti al commercio in particolare(vedi yugioh e pokemon,digimon,dragon ball gt)
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.123 secondi con 27 interrogazioni al database.