Il caso è chiuso! Ecco chi era veramente l'assassino!
Informiamo i gentili viaggiatori che il treno DCKTSS Orient Express è in arrivo al binario 13. Allontanarsi dalla linea gialla, grazie!
Finalmente siamo arrivati... non ce la facevo proprio più! Squadra speciale, prendetelo!
Agli ordini, ispettore!
Zio, non prendertela! Ti rifarai la prossima volta!
Tu non capisci! Kid è già sulle prime pagine dei giornali! Guarda!
Hehe! Quel vecchio è sempre il solito!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per aver partecipato, spero almeno che vi siate divertiti!
Scusatemi per il ritardo, ma in questi due giorni mi sono capitati impegni imprevisti! Vorrei scusarmi ancor di più con coloro che mi hanno inviato MP con le soluzioni o con richieste di aiuto negli ultimi due giorni, a cui non ho risposto immediamente!
Detto ciò, annuncio che i giochi sono ufficialmente terminati.
Ebbene sì, cari detective, abbiamo una
vincitrice! Si tratta di... *rullo di tamburi*
Fifi Kuroba!Riceverà un set avatar+firma personalizzato!!
Pubblico qui la classifica finale:
1. Fifi Kuroba, con 107 punti
2. ,Mand., con 91 punti
3. abfio, con 85 punti
4. Edogawa Holmes, con 82 punti
5. alfio, con 34 punti
6. Kristal, con 24 punti
Nessuno mi risposto correttamente alla lettera di Kaito Kid e alla terza fase.
Non pubblico i risultati per il momento, nel caso qualcuno volesse provare a terminare gli altri giochi!
Menzioni d'onore per:
- ,Mand. e abfio per aver risposto correttamente per primi alla prima e alla seconda fase
- Fifi Kuroba per essere l'unica ad aver risposto correttamente ai Numeri di Nakamori
- Edogawa Holmes per aver risposto alla seconda fase correttamente senza aiuti e aver individuato il colpevole nella terza fase, peccato che nella sua risposta mancavano il movente e la dinamica dell'omicidio
A breve pubblicherò le tesserine per tutti partecipanti!