ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #15 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 21:17:59 » |
|
*-* Se si potesse fare un giorno che non sia uno compreso fra il 30 ed il 4, potrei partecipare anche io! *-* Io ho fatto la mia proposta, cioè la settimana successiva... se mi date conferma posso organizzare per quei giorni! E poi, che è 'sta storia? è.é Essendo la paladina della giustizia ho diritto ad un posto nella sala VIP ù.ù ALTRO CHE PRIMA CLASSE! ù.ù
Perfetto, come vuole lei... Le abbiamo disposto una sistemazione di seconda classe nella Sala VIP. Non si lamenti rumore degli altri passeggeri, eh! Haha
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Martedì 23 Ottobre 2012, 00:03:38 » |
|
Posto qui le vostre sistemazioni! Fifi KurobaClasse: 1* Carrozza 4 Camera 2
,Mand.Classe: 1* Carrozza 4 Camera 5
Edogawa HolmesClasse: 1* Carrozza 4 Camera 1
alfio, mi spiace sono rimasti soli i posti in seconda classe! Classe: 2* (A) Carrozza 3 Camera 3
abfioClasse: 2* (A) Carrozza 3 Camera 7
KristalClasse: 2* (S) Carrozza 6 Camera Sala VIP
Legenda: (A) = offerti servizi di Prima Classe (pasti gratuiti, accesso sale riservate) (S) = Speciale
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
|
« Risposta #17 inserita:: Martedì 23 Ottobre 2012, 06:30:56 » |
|
Allora dal 6 a me va bene. Di conseguenza mi vanno bene entrambe le opzioni di Luke.
|
|
|
Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« Risposta #18 inserita:: Martedì 23 Ottobre 2012, 06:36:35 » |
|
Io ho fatto la mia proposta, cioè la settimana successiva... se mi date conferma posso organizzare per quei giorni!
C'est parfait pour moi, merci! Perfetto, come vuole lei... Le abbiamo disposto una sistemazione di seconda classe nella Sala VIP. Non si lamenti rumore degli altri passeggeri, eh! Haha
è.é
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Martedì 23 Ottobre 2012, 12:49:53 » |
|
Allora è confermato per sabato 10 e domenica 11 novembre. Informiamo i gentili clienti che in occasione dell'Halloween Party sarà organizzata una festa in maschera sul nostro treno. Chiedo a tutti i partecipanti di scrivere qui in quale personaggio vorreste mascherarvi! Grazie!
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Martedì 23 Ottobre 2012, 13:40:17 » |
|
Allora è confermato per sabato 10 e domenica 11 novembre. Chiedo a tutti i partecipanti di scrivere qui in quale personaggio vorreste mascherarvi! Grazie! Gut! Uhm, io mi vestirò da Weeping Angel ù.ù BLINK AND YOU'RE DEAD O.O
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Martedì 23 Ottobre 2012, 16:21:48 » |
|
mi sembra corretto puntare sul classico, un sobrio fantasma dell'opera
|
|
|
Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Martedì 23 Ottobre 2012, 19:21:58 » |
|
mi sembra corretto puntare sul classico, un sobrio fantasma dell'opera E' UN ANGELO QUELLO Lì DIETRO?! Anyway, great choice, ojisan!
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Mercoledì 24 Ottobre 2012, 10:48:55 » |
|
Io mi travesto da vampira. Con tanto di mantello rosso e nero e vestito elegante. E denti appuntiti ovvio XD
Se serve un'immagine la mia è quella di Conan nella oover file 834. Ora sono all'uni e non posso metterla ^^''
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 24 Ottobre 2012, 14:26:56 da Fifi Kuroba »
|
La mia firma continua qui
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Mercoledì 24 Ottobre 2012, 12:10:03 » |
|
Scusate per l'OT ma rispondo a Kristal Quello dietro la maschera è Gerard James Butler che fece la parte del fantasma nel film "il fantasma dell'opera" del 2004, diretto da Joel Schumacher e al momento è un essere umano e non un angelo.
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #25 inserita:: Mercoledì 24 Ottobre 2012, 13:38:37 » |
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Mercoledì 24 Ottobre 2012, 15:02:58 » |
|
fammi capire bene: ti appiccichi una zip aperta in faccia?
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Mercoledì 24 Ottobre 2012, 20:05:20 » |
|
L'Halloween Party 4 si terrà nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre 2012. L'orario di inizio è fissato per per le ore 15 circa di venerdì, mentre l'orario di fine è per le ore 23 di domenica.
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Lunedì 29 Ottobre 2012, 23:01:19 » |
|
Ho aggiornato il primo post con il regolamento generale. Spero di essere stato chiaro e comprensibile.
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #29 inserita:: Martedì 30 Ottobre 2012, 22:48:10 » |
|
io vorrei mascherarmi da uomo invisibile.....ovviamente cercherò quanto più mi è possibile di essere presente
|
|
« Ultima modifica: Martedì 30 Ottobre 2012, 22:52:18 da alfio »
|
|
|
|
|