.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Cose indegne (ovvero quelle cose che ti fanno venire un diavolo per capello)
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Cose indegne (ovvero quelle cose che ti fanno venire un diavolo per capello)    (Letto 22851 volte)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #75 inserita:: Venerdì 23 Settembre 2011, 17:27:17 »

Nooo tu non capisci! QUEI bagni non potrebbero essere MAI messi peggio di così! -.-

Ma tu non hai visto come sono i bagni della mia scuola oggi, dopo che li hanno cambiati due anni fa... sono molto peggio di prima che li cambiassero... LOL
« Ultima modifica: Venerdì 23 Settembre 2011, 17:28:53 da ~mr.SEVENRAY » Registrato

Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: Venerdì 23 Settembre 2011, 20:58:09 »

Ma tu non hai visto come sono i bagni della mia scuola oggi, dopo che li hanno cambiati due anni fa... sono molto peggio di prima che li cambiassero... LOL

Poveri noi.. wordless

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Annuitore Prezzolato

Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: Mercoledì 28 Settembre 2011, 16:48:13 »

Stamane scie chimiche a go go nel cielo. -_-
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: Mercoledì 12 Ottobre 2011, 21:53:16 »

il fatto che spesso le cose cambino mentre magari ne usufluisci
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: Lunedì 19 Novembre 2012, 19:56:18 »

Le cose indegne di oggi verranno eneunciate sottoforme di domanda.
Perché su un treno su cui è obbligatoria la prenotazione del posto ci sono più passeggeri che posti a sedere?
Perché il controllore fa spallucce quando gli chiedo il perché ci sono delle persone sul posto che io ho prenotato?
Perché mi sembra di essere un imbecille che per risparmiare un due ore di treno ho comprato un biglietto su un frecciarossa, che costava svariate di volte di più, rispetto al biglietto del regionale che impiega due ore di più, ma che costa infinitamente di meno?
Perché per tutte quelle centinaia di persone in più il regionale e il frecciarossa sono intercambiabili?
Perché solo io penso che ci siano delle cose che non vadano in questa faccenda?
E perché tutta quella menata di voci che nelle stazioni ricordano che ognuno deve comprare il biglietto, obliterarlo e andare al treno corrispondente se poi ognuno fa quello che vuole?

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: Lunedì 19 Novembre 2012, 20:43:21 »

Perchè se un turista giapponese ha il biglietto ma non sa che lo deve timbrare gli viene data una multa di 40 euro mentre se trovano qualcuno (di quelli che chiedono sui treni l'elemosina o che sai che non pagano mai perchè comunque sono venditori ambulanti ecc) senza biglietto gli chiedono 5 euro?
E che risolvono a far cosi? Il turista non ti ritorna più e questi continuano a far che gli pare....
Mentre io devo portarmi dietro pure l'ISEE e farlo vedere ad ogni santo controllore perchè altrimenti mi tocca pagare 10 euro in più al mese... su un biglietto che già è di 55 euro.

La mia firma continua qui

Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.118 secondi con 28 interrogazioni al database.