kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: La scuola è finita!! 2011 - made in dcktss    (Letto 6708 volte)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Giovedì 16 Giugno 2011, 20:12:57 »

Ragazzi, dai su, è tempo di gloriose e meritate vacanze!! :3

Come è andata quest'anno?? Facciamo un resoconto: diciamo che poteva andare molto meglio per me, ma nell'ultimo periodo ho un po' mollato la presa, inzomma a Maggio ero con la mente già in vacanza dizzy. I voti delle ultime verifiche sono andati giù in picchiata e mi hanno rovinato le medie. Dai, almeno è passata, mi rendo conto comunque che ho perso un bel po' di punti di credito per l'anno prossimo... dizzy

P.S.: Io finisco domani, cioè ho una settimana di stage obbligatorio, che sto svolgendo a scuola invece che in azienda... dai procede piuttosto bene... :3
« Ultima modifica: Lunedì 11 Luglio 2011, 19:00:45 da ~mr.SEVENRAY » Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 16 Giugno 2011, 20:50:51 »

Io invece sono andata benissimo nel primo quadrimestre, ma poi per vari motivi sono stata molto giù, tanto che trovavo faticoso studiare e alzarmi per andare a scuola...Tutta la seconda parte dell'anno l'ho passata trascinandomi a scuola a forza studiando il minimo indispensabile, e questo ha influito pesantemente sulla mia media...Alla fine mi sono rimboccata le maniche e ho recuperato tutto al meglio delle mie possibilità, ma il risultato finale sarà inferiore a quello che avrei potuto ottenere continuando a lavorare come nella prima parte dell'anno, e questo mi fa rabbia...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 16 Giugno 2011, 20:56:00 »

Beh il mio invece è stato un anno decisamente più corto e meno stressante del vostro essendo stati gli ultimi 6 mesi di scuola per me XP Diciamo che sono stati piuttosto tranquilli perchè non avevo più lezioni da seguire e quanto ai risultati sono più che soddisfacenti considerando le votazioni dei 3 esami che ho superato!
E anche la discussione della tesi è stata molto positiva nonostante tutta l'agitazione che avevo addosso quella mattina ^^" Tipico di me XD Beh per me tutto si è chiuso il 31 marzo data in cui, come sapete, mi sono laureata, e per il momento non conto di rimettermi sui libri, ma in futuro chissà ^^"

P.S.: Io finisco domani, cioè ho una settimana di stage obbligatorio, che sto svolgendo a scuola invece che in azienda... dai procede piuttosto bene... :3

Si sta rivelando utile almeno?
« Ultima modifica: Giovedì 16 Giugno 2011, 21:10:03 da ladyhattori » Registrato

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 16 Giugno 2011, 21:07:18 »

Io invece sono andata benissimo nel primo quadrimestre, ma poi per vari motivi sono stata molto giù, tanto che trovavo faticoso studiare e alzarmi per andare a scuola...Tutta la seconda parte dell'anno l'ho passata trascinandomi a scuola a forza studiando il minimo indispensabile, e questo ha influito pesantemente sulla mia media...Alla fine mi sono rimboccata le maniche e ho recuperato tutto al meglio delle mie possibilità, ma il risultato finale sarà inferiore a quello che avrei potuto ottenere continuando a lavorare come nella prima parte dell'anno, e questo mi fa rabbia...

Quindi niente esami di recupero anche te?? :3

Si sta rivelando utile almeno?

Non saprei... XD E' come andare a scuola... XD Sicuramente un'esperienza piacevole!! (Poi il pranzo è gratis... :3) XD
Work In Progress...
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 16 Giugno 2011, 21:10:38 »

Non saprei... XD E' come andare a scuola... XD Sicuramente un'esperienza piacevole!! (Poi il pranzo è gratis... :3) XD

Allora potrebbe anche servirti dai ^^

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 16 Giugno 2011, 21:13:13 »

Allora potrebbe anche servirti dai ^^

Cioè, non ho imparato nulla di nuovo... ò_ò però in questi giorni ho notato che delle cose non vanno oltre le apparenze... :3
Work In Progress...
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 16 Giugno 2011, 21:14:57 »

Cioè, non ho imparato nulla di nuovo...

Ah ecco, avevo capito male allora ^^" Quindi non mi pare diverso da qualsiasi stage del liceo ^^"

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 16 Giugno 2011, 22:06:31 »

Quindi niente esami di recupero anche te?? :3

Nada! Certo dopo aver preso 8+ a fisica un po' ci rosico che dovrò prendere solo 6 in pagella, ma almeno non ho il debito!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 17 Giugno 2011, 07:03:35 »

Io ho il timore che non finirò proprio quest'anno... .-.
Gli esami delle lingue si possono dare soltanto a Giugno o a Settembre (oppure a febbraio, ma dell'anno seguente, non di quello in corso), quindi ho dovuto distribuirmi per forza tutto l'inglese ora e tutto il francese a Settembre. Il bello è che gli esami del primo anno sono sette + un'idoneità, e a febbraio era possibile fare il preappello solo di due esami... .-. E quindi niente vacanze per moi!

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
sabry97
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 17 Giugno 2011, 12:52:34 »

Io ho il timore che non finirò proprio quest'anno... .-.
Gli esami delle lingue si possono dare soltanto a Giugno o a Settembre (oppure a febbraio, ma dell'anno seguente, non di quello in corso), quindi ho dovuto distribuirmi per forza tutto l'inglese ora e tutto il francese a Settembre. Il bello è che gli esami del primo anno sono sette + un'idoneità, e a febbraio era possibile fare il preappello solo di due esami... .-. E quindi niente vacanze per moi!

Posso sapere che scuola fai??? Huh? Comunque mi dispiace molto che non hai vacanze,è una cosa terribile despairing Io posso anche non parlare del mio anno scolastico,tanto ero ancora in 3^ media,perciò di sicuro non ho faticato Grin Fino al 27 giugno niente vacanze,perchè ho gli esami...ma non sono per niente pesanti,da quello che ho visto sono davvero una cavolata..perciò va benissimo così! Wink
SaBrYyYyY
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 17 Giugno 2011, 16:09:57 »

Finalmente anche quest'anno è andato! dizzy
Non ne potevo più.. Le ultime verifiche hanno rovinato un pò alcune medie ma niente di grave comunque! Sono contenta di come è andato quest'anno, tutto sommato mi aspettavo di peggio visto il cambio di professori e di materie ma invece è andato tutto per il meglio.. Adesso ci si incammina verso la quarta.. OH MY GOD! xD
Ma per ora mi godo le mie meritate vacanze e auguro anche buone vacanze a tutti! Wink

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 17 Giugno 2011, 19:28:08 »

Posso sapere che scuola fai??? Huh?

Kri fa il primo anno di università e in quel mondo è normale non avere praticamente vacanze visto che anche d'estate e subito agli inizi di settembre ci sono gli esami...

,Mand.
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Annuitore Prezzolato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 17 Giugno 2011, 19:54:56 »

Io quest'anno l'ho passato in modo veramente piacevole!
Considerando il Quattro in un Greco nel primo quadrimestre, divenuto un sette dopo tanta tanta TANTA fatica nel secondo, e soprattutto il balzo dalle medie al Liceo; l'anno è andato bene!
Poi mi sono trovato in una classe fantastica! Molto meglio di quella pattumiera delle medie, e non le rimpiango affatto!
Poi ho seguito un corso di Teatro finalizzato con l'Edipo-Re una rappresentazione teatrale fantastica!
Quindi, l'anno è passato molto bene!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Moonrise In Your Eyes

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 17 Giugno 2011, 20:45:10 »

dai che è andata bene!! ho visto oggi i risultati (2° anno liceo classico - 5° ginnasio) e sono soddisfatto.
ho avuto un calo vertiginoso ad aprile che mi ha penalizzato molto in greco... non ci voleva... ma sono riuscito a tirarmi su... ora mi resta solo l'esame di chitarra il 25 giugno e poi posso sentirmi veramente in vacanza...
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Sabato 18 Giugno 2011, 14:20:09 »

Neanche io, come Kristal, avrò le vacanze.
Esami a giugno e luglio e anche a settembre... Poi ovviamente di nuovo lezioni. Quindi no, niente vacanza... anche perchè a settembre ci sono gli esami più grossi.

La mia firma continua qui

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.331 secondi con 36 interrogazioni al database.