Mhm... giusto, hai ragione, avevi detto inizialmente... comunque secondo me anche se Sera ha scoperto la vera identità di Conan non ci sarà da preoccuparsi... sinceramente non vedo Sera come un personaggio cattivo... malgrado in qualche file precedente è stata presentata seminuda davanti ad un notebook, comportamento che ci fa ricordare Vermouth, a mio modesto parere è solo un modo di Gosho per deviarci dalla verità... oh, poi tutto è possibile... quando in Giappone ci fu il terremoto Gosho scrisse un post su Twitter che diceva che era vivo (Capitan Ovvio) e che il nuovo personaggio che prende il nome di Sera sarà molto importante per la trama... quest'ultima affermazione mi fa un po' riflettere... in qualche modo, o in bene (si spera) o in male, è collegata ai MIB; visto che i MIB sono di fatto la trama...
Neanch'io penso che Sera faccia parte dell'organizzazione o vi sia in qualche modo collegata. La scena in cui la vediamo seminuda davanti al pc, oltre che per ricordare Vermouth, credo che Gosho l'abbia messa per far capire ai fan che Sera è un personaggio in carne e ossa, non si è travestita da nessuno (per evitare tutte quelle speculazioni senza fondamento partite appena è comparsa, c'è chi ipotizza pure che lei sia Akai travestito XD)...
No, quello su cui Gosho sta giocando parecchio è il continuo fraintendere il sesso di Sera, anche nei files più recenti...Per dire, Jodie che non aveva mai visto Sera l'ha scambiata per un ragazzo, ma Camel e James hanno subito detto che si trattava di una ragazza, nonostante a una prima occhiata non si capisca...Ovvero, loro la conoscevano già.