ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 29 Dicembre 2010, 00:36:08 » |
|
Comunicazione importante: Madame Bovary ha avuto dei problemi nell'organizzare il party di inizio anno del dcktss in occasione della Giornata del Giallo. Per ovviare alle sue richieste si è deciso di rimandare la giornata al 7 gennaio 2010, ma tranquilli, Madame mantiene le promesse :Cari detective, sono assai rammaricata di dovervi chiedere questo piccolo favore: mio marito, anche lui grande fan dei gialli e di voi detective, è partito in viaggio insieme ai suoi amici all'estero, ma per dei disguidi non potrà tornare per la giornata stabilita. So come ci tiene a parteciparvi, a fare quella piccola chiacchierata con voi, ascoltare le vostre lunghe avventure, così vi chiedo cortesemente se si potrebbe rimandare di qualche giorno, giusto per averlo qui insieme a voi. Nel caso voi accettaste ma vi state già imbarcando per venire per il 4, non fatevi problemi, venite pure, vi accoglierò a braccia aperte. Anzi, mi sarete totalmente comodi, vorrei togliermi di dosso un sassolino dalle scarpe, avrei un caso personale da proporvi: richiederei un po' di discrezione, ma se riuscirete a risolverlo sarete lautamente ricompensati. Non ho altro da dire, sennonché vi aspetto tutti quanti presso la mia residenza il giorno stabilito per il party. Madame Bovary Perciò la Giornata è rimandata, ma il 4 avrete un mistero da risolvere... :3
|
|
« Ultima modifica: Martedì 04 Gennaio 2011, 00:31:18 da ~L »
|
|
|
|
,Mand.
Sherlock Holmes
Scollegato
Annuitore Prezzolato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Giovedì 30 Dicembre 2010, 20:54:28 » |
|
Ma il 7 ricomincia scuola...
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
|
« Risposta #17 inserita:: Venerdì 31 Dicembre 2010, 10:05:52 » |
|
io non ho ricevuto l'invito per ilparty di inizio anno
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 31 Dicembre 2010, 14:44:53 » |
|
io non ho ricevuto l'invito per ilparty di inizio anno Tutti voi che siete registrati siete invitati!!
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 31 Dicembre 2010, 15:59:41 » |
|
fiuuu ... yeeeeeeeee
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Sabato 01 Gennaio 2011, 18:05:47 » |
|
Il 7? No problem
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Sabato 01 Gennaio 2011, 18:07:10 » |
|
Il 7? No problem Non proprio... Tra un po' rettifico e metto tutto quello che c'è da sapere...
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Sabato 01 Gennaio 2011, 18:30:25 » |
|
Non proprio... Tra un po' rettifico e metto tutto quello che c'è da sapere... Vaaaa bon!
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 07 Gennaio 2011, 20:25:50 » |
|
>.< me li sono persa ç.ç
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 07 Gennaio 2011, 22:32:34 » |
|
>.< me li sono persa ç.ç
Tranquilla non sei la sola!
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #26 inserita:: Sabato 08 Gennaio 2011, 11:35:44 » |
|
Ragazze... Tranquillizzatevi... Due dei tre giochi se li sono persi tutti... Non sono proprio stati fatti!!!
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Lunedì 10 Gennaio 2011, 18:18:54 » |
|
io mi sono persa pure quelle d'estate
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Lunedì 14 Febbraio 2011, 22:41:44 » |
|
Scusate per l'inconveniente, ma i miei piani sono andati in fumo purtroppo per varie cause tecniche e non...
Le due giornate non ancora fatte vengono rimandate a data da destinarsi... (probabilmente verso le vacanze di Pasqua o anche prima, a questo punto...). Ovviamente le comunicherò non appena possibile su questo topic... :3
|
|
|
|
|
|
|