Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 14:54:37 » |
|
Era da un po' che volevo aprire la discussione...Più che altro lo trovo comodissimo, quindi vorrei consigliare a chi ancora non ha un account di provare questo sito ! http://myanimelist.net/Praticamente registrandosi si può creare una lista personalizzata degli anime e manga che hai letto/vorresti leggere...Va beh, lo dice il titolo xD! Qualcuno ce l'ha? Il mio è questo
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 15:03:18 » |
|
Cos'ha di diverso da Otakurriculum?
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #2 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 15:11:54 » |
|
Cos'ha di diverso da Otakurriculum? Beh, diverse cose...Una fra le tante ci sono anche gli anime xD (Comunque basta che ti ci fai un giretto per notare la sua utilità ;3)
|
|
« Ultima modifica: Domenica 26 Settembre 2010, 15:21:08 da Silvy93 »
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #3 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 15:34:45 » |
|
Era da un po' che volevo aprire la discussione...Più che altro lo trovo comodissimo, quindi vorrei consigliare a chi ancora non ha un account di provare questo sito ! http://myanimelist.net/Praticamente registrandosi si può creare una lista personalizzata degli anime e manga che hai letto/vorresti leggere...Va beh, lo dice il titolo xD! Qualcuno ce l'ha? Il mio è questo
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #4 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 15:36:38 » |
|
Ma Otakurriculum è meglio
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 15:41:29 » |
|
Beh, diverse cose...Una fra le tante ci sono anche gli anime xD (Comunque basta che ti ci fai un giretto per notare la sua utilità ;3)
Mah.. Non ci vedo così tanta differenza.. Trovo che Otakurriculum sia anche più colorato e facile da gestire.. Sarà perchè ormai mi sono abituata con quello!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #6 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 15:42:02 » |
|
Ma Otakurriculum è meglio Mah.. Non ci vedo così tanta differenza.. Trovo che Otakurriculum sia anche più colorato e facile da gestire..
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #7 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 15:49:47 » |
|
Mah.. Non ci vedo così tanta differenza.. Trovo che Otakurriculum sia anche più colorato e facile da gestire.. Sarà perchè ormai mi sono abituata con quello!
Difatti per i manga Otakurriculum è meglio, è più veloce e intuitivo Per gli anime invece consiglio questo piuttosto che un Anime-Planet qualsiasi, così chi è sbadato come me si ricorda a che episodio stava di una data serie invece che rivederselo 3 volte (perchè è successo )
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 16:09:42 » |
|
Difatti per i manga Otakurriculum è meglio, è più veloce e intuitivo Per gli anime invece consiglio questo piuttosto che un Anime-Planet qualsiasi, così chi è sbadato come me si ricorda a che episodio stava di una data serie invece che rivederselo 3 volte (perchè è successo ) Di solito mi ricordo sempre a che puntata arrivo ma per sicurezza salvo tra i preferiti la pagina dove sono arrivata! Per adesso non faccio un account su MAL, sarebbe solo una cosa in più da dover aggiornare.. Chissà, magari fra un pò di tempo cambio idea e mi gira di farlo! xD
|
|
« Ultima modifica: Domenica 26 Settembre 2010, 16:12:00 da • AquaVale »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #9 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 16:15:03 » |
|
Di solito mi ricordo sempre a che puntata arrivo ma per sicurezza salvo tra i preferiti la pagina dove sono arrivata! Per adesso non faccio un account su MAL, sarebbe solo una cosa in più da dover aggiornare.. Chissà, magari fra un pò di tempo cambio idea e mi gira di farlo! xD Se mai te lo farai fammi sapere (Eh, l'unica tonta che ha finito per rivedersi 5 volte la stessa puntata di Azumanga Daioh sono io xD...Avevo quello strano senso di deja-vu xD...)
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 16:20:00 » |
|
Se mai te lo farai fammi sapere (Eh, l'unica tonta che ha finito per rivedersi 5 volte la stessa puntata di Azumanga Daioh sono io xD...Avevo quello strano senso di deja-vu xD...)Ovvio! (Ma tu sei un genio! xD)
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #11 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 17:08:44 » |
|
a me invece sarà utilissimo,in quanto seguo solo anime
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 18:15:23 » |
|
Miwa-, aggiornami la mia lista su MAL... =w=
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #13 inserita:: Domenica 26 Settembre 2010, 18:55:33 » |
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 27 Settembre 2010, 12:50:46 » |
|
a me invece sarà utilissimo,in quanto seguo solo anime
Mi fa piacere Miwa-, aggiornami la mia lista su MAL... =w=
Oh ma quanto siam pigri =w=...E' giusto sottolineare che Luke non c'è affatto su MAL, comunque .... Yay diciamo che il topic è dedicato a te !
|
|
|
|
|
|
|