kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Shuichi Akai: morto o vivo?    (Letto 38873 volte)
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Moonrise In Your Eyes

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: Martedì 13 Luglio 2010, 10:32:44 »

- chi è il realtà Akai?
- Il mio fidanzato (?) ehm...Akai è Akai, non è una maschera secondo me, anche se molto probabilmente Akai è Subaru...prove? Quello che sente Ai quando incontrano x la prima Subaru...ovvero una paura incredibile, brividi eccetera, cose che prova anche con Shu!!!

- Conan che ruolo gioca in tutta questa faccenda?
- Potrebbe essere il portiere, e ora non sto scherzando XD L'unico a poter salvare Akai, xk l'unico ad aver capito qualcosa nella faccenda ed è anche per questo che Subaru, che credo sia Akai, sia andato a vivere proprio a casa di Conny

che ne pensate?

Quindi tu pensi che Conan sappia in realtà che Subaru è Akai e lo abbia ospitato a casa sua per proteggerlo?
Hmm... la deduzione mi piace non ci avevo pensato!!!! Shocked Shocked
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 23 Luglio 2010, 21:37:46 »

ci avevo pensato anch'io... e pensavo che
akai e conan si fossero messi d'accordo per organizzare la sua finta morte
però secondo me...
potrebbe anche essere che akai sia vivo e subaru sia uno dei MIB: Conan è così imprudente nei suoi confronti perchè vuole che lui si riveli per poterlo catturare con una mossa a sorpresa assieme ad akai...

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 29 Luglio 2010, 22:48:48 »

per il resto secondo me ha deciso di giocare di petto perchè, come anche l'FBI ha detto Borboun è un tipo molto furbo...

Ma perchè rischiare addirittura di farlo vivere a casa sua.. Tenendo conto che ogni tanto ci va anche Ran e potrebbero tornarci anche i suoi.. Per quando egli si sia dimostrato molto bravo a fingere o comunque una persona "tranquilla" non si sa mai!
No.. Non mi convince.. C'è sotto qualcosa! Cool

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Sabato 31 Luglio 2010, 11:56:24 »

in effetti non avevo pensato al fatto che a volte lo abbia lasciato da solo con Ran.............. in effetti non penso che si prenda un rischio così grosso....  Undecided

situazione famigliare:
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Martedì 03 Agosto 2010, 20:37:24 »

in effetti non avevo pensato al fatto che a volte lo abbia lasciato da solo con Ran.............. in effetti non penso che si prenda un rischio così grosso....  Undecided

Quindi siamo di nuovo al punto di prima.. Cool

Cute! *-* Thanks lady! ♥
NicoOlvia
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Golden member *-*

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Domenica 15 Agosto 2010, 18:44:32 »

Ma dai secndo me si fida di Shuuuu...
E poi quella pagina dice tutto!!!
Connie lo sa!!!

Almeno spero ç_ç

grazie a conan-kun di qst...

Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]

Mr Ray DH
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: Lunedì 16 Agosto 2010, 17:23:12 »

la mia e che
1 akai e vivo visto che il corpo in macchina e al 100% del mibbo dell ospedale

2 ha perso la mano sinistra per le impronte visto che negli ep nuovi non la mostra mai ma mostra solo la mano destra pero e strano visto che anche il mibbo aveva toccato il cellulare pero puo aver pensato che il corpo sarebbe carbonizzato insieme alla mano, allora avrebbe un senso

3 che akai sia okiya e impossibile pero che akai sia sia okiya che bourbon allora SI
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Moonrise In Your Eyes

Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 16 Agosto 2010, 18:28:01 »

la mia e che
1 akai e vivo visto che il corpo in macchina e al 100% del mibbo dell ospedale

2 ha perso la mano sinistra per le impronte visto che negli ep nuovi non la mostra mai ma mostra solo la mano destra pero e strano visto che anche il mibbo aveva toccato il cellulare pero puo aver pensato che il corpo sarebbe carbonizzato insieme alla mano, allora avrebbe un senso

3 che akai sia okiya e impossibile pero che akai sia sia okiya che bourbon allora SI

E allora perchè Kir avrebbe ingannato i suoi colleghi dicendogli che Bourbon è uno pericoloso, e che bisogna stare attenti?!?!?!
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
Mr Ray DH
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: Lunedì 16 Agosto 2010, 19:20:43 »

sempre per stare al gioco cosi akai(bourbon) è infiltrato senza che nessuno sa niente compreso conan e successivamente okiya(bourbon) vivendo con agasa conan e ai avra parlato con conan
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Martedì 17 Agosto 2010, 11:08:09 »

sempre per stare al gioco cosi akai(bourbon) è infiltrato senza che nessuno sa niente compreso conan e successivamente okiya(bourbon) vivendo con agasa conan e ai avra parlato con conan

uhmm.. questa impotesi secondo me è poco convincente (akai=okiya=boubon) perchè come avrebbe fatto akai a infiltrarsi nuovamente nei MIB in così poco tempo ed in più farsi dare un incarico così importante?? io mi fermo come ipotesi ad akai=okiya

situazione famigliare:
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Martedì 17 Agosto 2010, 13:17:18 »

uhmm.. questa impotesi secondo me è poco convincente (akai=okiya=boubon) perchè come avrebbe fatto akai a infiltrarsi nuovamente nei MIB in così poco tempo ed in più farsi dare un incarico così importante?? io mi fermo come ipotesi ad akai=okiya

Anche io ritengo poco probabile il ritorno sotto copertura.
Ma andiamo!!! Pensate davvero che Akai non sia morto? Eppure, ricostuzioni della polizia a parte, il fatto è stato descritto abbastanza bene nel manga. Io ritengo difficile che uno si possa salvare in una situazione del genere (non foss'altro che per la bomba che fa saltare la macchina...).
In ogni caso, che Okiya sia uno studente universitario GIAPPONESE (gli asiatici, solitamente, hanno uns scarsa resistenza all'alcool) e che beva liquore estero è un dettaglio importante. Ma da lì a pensare che sia il bel tenebroso vestito di nero ce ne passa.
Potrebbe essere un nuovo personaggio.
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

NicoOlvia
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Golden member *-*

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Martedì 17 Agosto 2010, 13:50:55 »

Anche io ritengo poco probabile il ritorno sotto copertura.
Ma andiamo!!! Pensate davvero che Akai non sia morto? Eppure, ricostuzioni della polizia a parte, il fatto è stato descritto abbastanza bene nel manga. Io ritengo difficile che uno si possa salvare in una situazione del genere (non foss'altro che per la bomba che fa saltare la macchina...).
In ogni caso, che Okiya sia uno studente universitario GIAPPONESE (gli asiatici, solitamente, hanno uns scarsa resistenza all'alcool) e che beva liquore estero è un dettaglio importante. Ma da lì a pensare che sia il bel tenebroso vestito di nero ce ne passa.
Potrebbe essere un nuovo personaggio.

Io non credo sia un nuovo personaggio...La trama è fn troppo complicata per aggiungerne altri a mio parere...

Cry <-- In poche parole...spero che shu sia vivo...chissene sotto chi si cela ç_ç

Comunque il file precedente al fatidico sparo (ç_ç) ci sono molte cose che possono far pensare che quello morto non è shu...come appunto già ho detto, l'anticipo, che sia arrivato nell'altra direzione.......

...

Quel sorrisetto di Connie! Dai lo sappiamo che quando sorride a quel modo nasconde qualcosa...E in quella pagina postata da non ricordo ora chi...sorride proprio a quel modo  Azn

Ora una cosa...se tutto queste sono false speranze...vado fin da Gosho a piangere  Cry Cry Cry

grazie a conan-kun di qst...

Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Martedì 17 Agosto 2010, 20:08:42 »

Io non credo sia un nuovo personaggio...La trama è fn troppo complicata per aggiungerne altri a mio parere...

Cry <-- In poche parole...spero che shu sia vivo...chissene sotto chi si cela ç_ç

Comunque il file precedente al fatidico sparo (ç_ç) ci sono molte cose che possono far pensare che quello morto non è shu...come appunto già ho detto, l'anticipo, che sia arrivato nell'altra direzione.......

...

Quel sorrisetto di Connie! Dai lo sappiamo che quando sorride a quel modo nasconde qualcosa...E in quella pagina postata da non ricordo ora chi...sorride proprio a quel modo  Azn

Ora una cosa...se tutto queste sono false speranze...vado fin da Gosho a piangere  Cry Cry Cry

Forse ti riferisci alla scan che ho postato io.. Comunque non mi stupirei se come dice MeiBond Cool ci dovesse essere un altro personaggio.. Non è impossibile volendo! Roll Eyes

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 09:06:08 »

Forse ti riferisci alla scan che ho postato io.. Comunque non mi stupirei se come dice MeiBond Cool ci dovesse essere un altro personaggio.. Non è impossibile volendo! Roll Eyes

Grazie Ran!!! XD
Ma sì... Non penso che sia un problema per Gosho. Dopotutto quasi contemporaneamente ha introdotto Camel!!!
Ma potrei sempre sbagliarmi, eh!!! è_é
Gosho fa anche rima con IMPREVEDIBILITA'.
Però mi sono risfogliato i volumi tra il 58 e il 64.
Effettivamente stupiscono:
1) L'FBI non dice a Conan della morte di Shuichi Akai;
2) Alla notizia morte di Akai (annunciata da Eisuke) Conan sorride;
3) Alla vista di Okiya, Ai percepisce l'"odore" degli Uomini in Nero, ma poi scompare (come a dire: una volta ero nell'Organizzazione, ora non lo sono più. Vi ricorda qualcuno?? Dopotutto Ai e Akai si erano incontrati solo dopo Halloween Party, solo che lei era svenuta;
4) Quando Ran assieme a Sonoko va a casa di Shinichi per fare le pulizie, e trova Okiya, dice all'amica: "Ho l'impressione che assomigli a qualcuno".
Parliamo ora della morte (o presunta tale) di Akai. Argomenti a sostegno di tale tesi sono:
1) Quando Kir spara la prima volta nel torace di Akai, lui si gira e vede la Porsche di Gin. Lì sembra sorpreso. Troppo...;
2) La morte è abbastanza ben descritta. Ricordate che Kir gli ha SPARATO IN TESTA da una distanza inferiore al metro. Non c'è dubbio, per me, che la persona (chiunque fosse) che fosse lì con Rena Mizunashi abbia tirato le cuoia;
3) La presenza, anche se da lontano, di Gin, è una... Come posso dire... "GARANZIA IN SENSO PROFESSIONALE" sulla buona riuscita dell'omicidio;
4) Anche Vermouth (una che la sa lunga!!!) sembra avvalorare la tesi della morte quando afferma che basta un Silver Bullet per far fuori l'Organizzazione (e si riferisce a Conan);
5) Le impronte digitali della mano non carbonizzata nell'incendio e quelle lasciate sul cellulare di Conan coincidono: come può essere ancora vivo Akai?

Se quindi Akai fosse ancora vivo: o si è sostituito qualcuno a lui (ma da un bel po' di tempo. Almeno il tempo di seguire tutta l'operazione dell'ospedale. Uno che doveva morire), oppure s'è amputato il braccio ed è scappato IN TRE SECONDI prima che la bomba esplodesse (ALTAMENTE IMPROBABILE). E in ogni caso NON sarebbe Okiya, che le braccia le ha entrambe.
A meno che NON SI SIANO SOSTITUITI DA TEMPO. In questo caso, Akai=Okiya e viceversa, e il "vero" Okiya (magari uno che voleva uscire dall'Organizzazione o espiare i propri peccati) sarebbe morto al posto suo, ucciso da Kir
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 10:12:23 »

5) Le impronte digitali della mano non carbonizzata nell'incendio e quelle lasciate sul cellulare di Conan coincidono: come può essere ancora vivo Akai?

A meno che NON SI SIANO SOSTITUITI DA TEMPO. In questo caso, Akai=Okiya e viceversa, e il "vero" Okiya (magari uno che voleva uscire dall'Organizzazione o espiare i propri peccati) sarebbe morto al posto suo, ucciso da Kir

concordo sull'analisi, ma come anche altri han fatto notare per quanto riguarda il punto cinque, anche l'infiltrato in ospedale dell'organizzazione ha toccato il cellulare di conan e le impronte potrebbero essere sue (e quindi anche il corpo carbonizzato...) certo che mi chiedo anch'io come abbiano fatto ad ingannare gin (e i lettori) visto che si vede distintamente lo sparo e il sangue che esce dalla bocca di akai....

Non concordo invece la tua ipotesi messa in spoiler: anche perchè se quello che è morto (e con cui conan ha collaborato in ospedale) fosse un suo sosia bisognerebbe chiedersi perchè sul cellulare aveva il messaggio di akemi.........  Grin

situazione famigliare:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.143 secondi con 36 interrogazioni al database.