anche il caro Gosho commette spesso errori di questo tipo
Gli errori più vistosi sono Conan che ogni tanto è un tappo, ogni tanto è alto quanto Ran xD...
Comunque a mio parere Gosho non avrà il tratto più bello del mondo, ma comparato ai disegni a malapena abbozzati di altri suoi compagni se la cava ^-^.
per quanto riguarda la trama intendevo dire che negli ultimi capitoli Kishimoto ha avuto un calo... cosa che sta accadendo anche in O.P., ormai non sanno più come allunfìgare il brodo
Esattamente ^-^. Purtroppo i manga jumpici, un po' per costrizione un po' per scelta degli autori, vista la lunghezza passano sempre una "parentesi no"...
Cmq io penso ke la trama nn sia banale sia quella d Naruto sia quella di DC.
é vero ke sn lunghi xò ciò nn vuol dire ke siano banali e cmq è anke molto difficile disegnare cm loro e qnd può capitare d fare qualke errore.
Non è banale, ma vista la lunghezza rischia spesso di perdere qualità. Di fatto DC e Naruto stanno entrambi crollando vertiginosamente da questo punto di vista, hanno entrambi una buona trama di fondo ma i loro autori non riescono più a gestirla. Non intendevo lungo = banale, intendevo più lungo è = maggiori possibilità che diventi banale
.
A dire il vero il tratto di Kishimoto non è per niente difficile da imitare o_o" Potrei riuscirci io stessa, ma i suoi disegni non mi piacciono affatto, quindi...Sono altri i disegni veramente difficili, prevalentemente quelli da shoujo manga.
Ripeto, è questione di gusti, ma obbiettivamente i suoi disegni non sono niente di che. Voglio dire, non ci sono ombre, i fondali sono appena abbozzati, i personaggi disegnati sempre uguali...Anche i capelli sono disegnati in modo che risultino semplici da replicare xD.