ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Domenica 11 Marzo 2012, 16:16:36 » |
|
No, ma la cosa peggiore che ho sentito è che Ed lascia la povera Winry da sola nel finale del film ;____; Il mio cuore di shipper non potrebbe reggere una cosa simile ç____ç
Si è vero! Avevo dimenticato di includere il film assurdo >.> Invece sia nel manga che nell'episodio 64 che non è reperibile in ita (si, hanno doppiato solo fino al penultimo ^^") mostrano le fotografie delle varie coppie mostrando chi si è messo con chi e che fine hanno fatto più o meno tutti U.U Quanto a Lady Oscar...stendiamo un velo pietoso >.>
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Sabato 17 Marzo 2012, 21:36:36 » |
|
Si è vero! Avevo dimenticato di includere il film assurdo >.> Invece sia nel manga che nell'episodio 64 che non è reperibile in ita (si, hanno doppiato solo fino al penultimo ^^") mostrano le fotografie delle varie coppie mostrando chi si è messo con chi e che fine hanno fatto più o meno tutti U.U
Va beh, ma il finale del manga/anime Brotherhood è meraviglioso, non c'è assolutamente paragone ù.ù
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Lunedì 19 Marzo 2012, 00:22:50 » |
|
Va beh, ma il finale del manga/anime Brotherhood è meraviglioso, non c'è assolutamente paragone ù.ù
Si, infatti! Fortuna che l'autrice ha insistito tanto per una VERA serie anime U.U
|
|
|
|
|
|
,Mand.
Sherlock Holmes
Scollegato
Annuitore Prezzolato
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Domenica 12 Maggio 2013, 23:12:37 » |
|
Sicuramente uno dei più brutti finali è quello dell'anime di GTO. Il finale del manga ti fa versare lacrime ad ogni pagina, quello dell'anime è un obbrobrio. Direi anche il finale di Slam Dunk (anime) perché si ferma inspiegabilmente. Ma vabe'. MA SOPRATTUTTO IL FINALE DELL'ANIME DI GTO U_U
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Lunedì 13 Maggio 2013, 12:08:33 » |
|
Direi il finale di Usagi Drop. La cosa più schifosa che io abbia mai letto. In realtà tendo a considere solo i primi 4 volumi e a fingere che gli altri 4 non esistano. Li considero due manga separati, perché quello che succede dal volume 5 in poi fa troppo schifo per calcolarlo u.u
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Lunedì 13 Maggio 2013, 15:42:24 » |
|
Direi il finale di Usagi Drop. La cosa più schifosa che io abbia mai letto. In realtà tendo a considere solo i primi 4 volumi e a fingere che gli altri 4 non esistano. Li considero due manga separati, perché quello che succede dal volume 5 in poi fa troppo schifo per calcolarlo u.u
E' così brutto twin? Io ho visto l'anime ma non mi è piaciuto, per cui non ho nemmeno pensato di cercare il manga ^^"
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 12:22:59 » |
|
E' così brutto twin? Io ho visto l'anime ma non mi è piaciuto, per cui non ho nemmeno pensato di cercare il manga ^^"
E' PESSIMO. TRAUMATIZZANTE. DEVO FINGERE CHE GLI ULTIMI 4 VOLUMI NON ESISTANO, SENNO' ESCO PAZZA. Come mai non ti è piaciuto? Non è uno dei miei favoriti, ma io personalmente l'ho trovata una storia molto tenera e delicata, piacevole da guardare :3.
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 19:49:01 » |
|
E' PESSIMO. TRAUMATIZZANTE. DEVO FINGERE CHE GLI ULTIMI 4 VOLUMI NON ESISTANO, SENNO' ESCO PAZZA.
Come mai non ti è piaciuto? Non è uno dei miei favoriti, ma io personalmente l'ho trovata una storia molto tenera e delicata, piacevole da guardare :3.
Accidenti ^^" La storia è carina, ma non so dirti, non mi ha proprio coinvolta...dato che ormai l'avevo iniziato l'ho finito giusto per non dropparlo ^^"
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 20:26:20 » |
|
Accidenti ^^"
La storia è carina, ma non so dirti, non mi ha proprio coinvolta...dato che ormai l'avevo iniziato l'ho finito giusto per non dropparlo ^^"
Mah, sì, non è certo l'anime più coinvolgente del pianeta...Slice of life allo stato puro, quindi ci può stare che annoi un pochettino. ...Ma se ripenso al finale schifoso la prima parte della storia mi pare un CAPOLAVORO D:
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 20:55:47 » |
|
Mah, sì, non è certo l'anime più coinvolgente del pianeta...Slice of life allo stato puro, quindi ci può stare che annoi un pochettino. ...Ma se ripenso al finale schifoso la prima parte della storia mi pare un CAPOLAVORO D:
Accidenti, mi hai messo curiosità XD Semplicemente mi chiedo quanto lo abbiamo danneggiato XD
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 21:01:41 » |
|
Accidenti, mi hai messo curiosità XD Semplicemente mi chiedo quanto lo abbiamo danneggiato XD
Oddio, se vuoi te lo scrivo, tanto non sei rimasta particolarmente affezionata alla storia, quindi non ti traumatizzerebbe più di tanto xD!
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Mercoledì 15 Maggio 2013, 11:46:42 » |
|
Oddio, se vuoi te lo scrivo, tanto non sei rimasta particolarmente affezionata alla storia, quindi non ti traumatizzerebbe più di tanto xD!
Scrivi dai! Ormai sono curiosa di saperlo XD
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Mercoledì 15 Maggio 2013, 15:39:46 » |
|
Scrivi dai! Ormai sono curiosa di saperlo XD
Okay xD Il 5 volume inizia con un Time Skip, per cui ritroviamo Rin e Daikichi 10 anni dopo la fine dell'anime; Rin ha ormai 17 anni ed è una liceale, va ancora a scuola con Kouki, Daikichi invece ha 40 anni ed è ancora single xD. Ora, ti aspetteresti che magari Rin si metta con l'amico d'infanzia, e che magari Daikichi si trovi una bella donna della sua età, no? E invece.
INVECE RIN SI INNAMORA DI DAIKICHI
E se all'inizio Daikichi NATURALMENTE la rifiuta, perché sai, è come una figlia per lui, sarebbe assurdo mettercisi, la considera una bambina... Invece alla fine SI METTONO DAVVERO INSIEME. Rin scopre all'ultimo minuto dalla madre CHE LEI NON E' DAVVERO IMPARENTATA CON DAIKICHI, NOSSIGNORE, quindi si possono tranquillamente sposare, poco importa che abbiano quasi 25 anni di differenza D:! Credo che ti sia facile capire perché il finale mi ha lasciata disgustata...
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Mercoledì 15 Maggio 2013, 20:52:34 » |
|
Okay xD Il 5 volume inizia con un Time Skip, per cui ritroviamo Rin e Daikichi 10 anni dopo la fine dell'anime; Rin ha ormai 17 anni ed è una liceale, va ancora a scuola con Kouki, Daikichi invece ha 40 anni ed è ancora single xD. Ora, ti aspetteresti che magari Rin si metta con l'amico d'infanzia, e che magari Daikichi si trovi una bella donna della sua età, no? E invece.
INVECE RIN SI INNAMORA DI DAIKICHI
E se all'inizio Daikichi NATURALMENTE la rifiuta, perché sai, è come una figlia per lui, sarebbe assurdo mettercisi, la considera una bambina... Invece alla fine SI METTONO DAVVERO INSIEME. Rin scopre all'ultimo minuto dalla madre CHE LEI NON E' DAVVERO IMPARENTATA CON DAIKICHI, NOSSIGNORE, quindi si possono tranquillamente sposare, poco importa che abbiano quasi 25 anni di differenza D:! Credo che ti sia facile capire perché il finale mi ha lasciata disgustata... Ok, sono sconvolta U.U
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 15 Maggio 2013, 20:54:05 da ladyhattori »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Domenica 19 Maggio 2013, 12:28:51 » |
|
Considera che io alla prima parte del manga/anime avevo messo 8, alla seconda 3 xD
|
|
|
|
|
|
|