Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Martedì 20 Luglio 2010, 13:58:42 » |
|
il manga finisce con Shaoran che deve tornare in Cina. Dopo qualche anno Shaoran torna dalla Cina e ad accoglierlo va Sakura. Insomma finisce come l'anime...
Grazie! xD Beh, deludenti entrambi direi! xD Ma l'anime di più perché da piccola non sono mai riuscita a vederlo intero per colpa di Mediaset, e quando molti anni dopo ho finalmente visto il finale... ci sono rimasta di stucco... deludente!
|
|
« Ultima modifica: Martedì 20 Luglio 2010, 14:06:58 da @L »
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Martedì 20 Luglio 2010, 14:03:39 » |
|
Grazie! xD Beh, deludenti entrambi direi! xD Ma l'anime di più perché da piccola non sono mai riuscita a vederlo intero per colpa di Mediaset, e quando molti anni dopo ho finalmente visto il finale... ci sono rimasta di stucco... deludente!
Tra l'altro mi ricordo che la Mediaset ci fece attendere un sacco di tempo per farci vedere gli ultimi episodi...  Metto in spoiler!! 
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Martedì 20 Luglio 2010, 18:34:11 » |
|
Aspettate ci siamo dimenticati Neon Genesis Evangelion, quell'anime sì che aveva un finale deludente... Senza contare "i cieli di Esclaflowne", e come non citare "Trigun" che pur essendo uno degli anime più belli che abbia mai visto la fine era veramente banale...
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Martedì 20 Luglio 2010, 18:40:59 » |
|
O.O forse è meglio che abbiano sospeso l'anime ... rischiavano di confondere mezzo mondo XD
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Martedì 20 Luglio 2010, 18:42:35 » |
|
Aspettate ci siamo dimenticati Neon Genesis Evangelion, quell'anime sì che aveva un finale deludente...
Non sono ancora arrivata alla fine, ma a quanto ho capito sarebbe meglio dire che l'anime non ha un finale...O ne ha anche troppi xD
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Venerdì 23 Luglio 2010, 00:28:51 » |
|
Aggiungiamo in lista anche Death God, che ho appena ri-letto per l'n volta... ù.u xD
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Venerdì 09 Marzo 2012, 18:02:43 » |
|
Tra gli anime con i finali peggiori io mettere pure ranma ammesso che si può considerare finale(neanche quello del manga è poi cosi bello XD ),quello di City hunter che finisce diversamente dal manga e il finale del film di Full metal Alchemist prima serie.....oltre ovviamente a alcuni già citati da voi XD
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Venerdì 09 Marzo 2012, 18:40:52 » |
|
Tra gli anime con i finali peggiori io mettere pure ranma ammesso che si può considerare finale(neanche quello del manga è poi cosi bello XD ),quello di City hunter che finisce diversamente dal manga e il finale del film di Full metal Alchemist prima serie.....oltre ovviamente a alcuni già citati da voi XD
La prima serie di FullMetal Alchemist per me è oscena U.U Mi sono rifiutata di vederla dopo che ho letto che hanno combinato >.>
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Venerdì 09 Marzo 2012, 22:35:22 » |
|
La prima serie di FullMetal Alchemist per me è oscena U.U Mi sono rifiutata di vederla dopo che ho letto che hanno combinato >.>
Da quel che ho sentito dev'essere terribile, dubito che perderò il mio tempo a guardarla xD
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Sabato 10 Marzo 2012, 18:18:23 » |
|
Da quel che ho sentito dev'essere terribile, dubito che perderò il mio tempo a guardarla xD
No twin, risparmiati pure 51 episodi di assurdità U.U Homunculus stravolti, fine assurda per Edward e Alphonse, fine negativo per Roy...no no, non mi piace e non la guarderei U.U
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Sabato 10 Marzo 2012, 20:46:57 » |
|
aspettate mi è appena venuto il finale più brutto della storia degli anime, quello di Lady Oscar.
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Sabato 10 Marzo 2012, 23:18:43 » |
|
aspettate mi è appena venuto il finale più brutto della storia degli anime, quello di Lady Oscar.
 Lady Oscar non finisce che lei Orrendo, sì 
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Domenica 11 Marzo 2012, 10:18:03 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Domenica 11 Marzo 2012, 13:40:24 » |
|
Oddio non ricordavo che Comunque non ho mai amato Lady Oscar xD
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Domenica 11 Marzo 2012, 14:27:03 » |
|
No twin, risparmiati pure 51 episodi di assurdità U.U Homunculus stravolti, fine assurda per Edward e Alphonse, fine negativo per Roy...no no, non mi piace e non la guarderei U.U
No, ma la cosa peggiore che ho sentito è che Ed lascia la povera Winry da sola nel finale del film ;____; Il mio cuore di shipper non potrebbe reggere una cosa simile ç____ç Il finale di Lady Oscar è deprimentissimo, è vero xD! Ma non morivano davvero tutti tutti, dai... Quasi tutti ù.ù.
|
|
|
|
|
|
|