Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Martedì 29 Marzo 2011, 22:29:56 » |
|
Visti anche io, più che altro sono stati due special autocelebrativi, fini a se stessi, ma è stato comunque bellissimo reimmergermi nelle atmosfere di Ikebukuro, quanto mi mancava *___*
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Martedì 29 Marzo 2011, 23:35:52 » |
|
Anche a me mancava Ikebukuro  E tutti i suoi personaggi *w* Specie il caro Shizuo lo ammetto  Visti anche io, più che altro sono stati due special autocelebrativi, fini a se stessi, ma è stato comunque bellissimo reimmergermi nelle atmosfere di Ikebukuro, quanto mi mancava *___* mentre il secondo mi è piaciuto parecchio, mi mancavano le liti di Shizuo e Izaya xD Kasuka è piaciuto anche a me, geniale Shizuo che cerca di allontanare Mairu e Kururi per evitare che disturbassero il fratello xD Mi piace il rapporto tra quei due xD E per quanto riguarda le gemelline...Ti avevo detto che erano pazze xD. Se ci sarà una seconda serie si vedranno molto di più, ora come ora il loro era più una specie di cameo... Quoto su tutto twin ^^ Specie sul rapporto tra i fratelli Heiwajima UwU E poi la scena dell'inseguimento tra Izaya e Shizuo...  Non ho parole!! Mi auguro proprio che ci sia una seconda serie!! Ho guardato alcuni spoiler di altri personaggi (tipo le gemmelline e Ruri ad esempio...ma ho visto anche Akane) e mi sono troppo incuriosita >w< Sai se hanno tradotto le novel in italiano?
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Mercoledì 30 Marzo 2011, 20:08:39 » |
|
Credo che le novels le stiano "traducendo" i F&F fansub, tra virgolette perchè traducono pezzi sparsi e non le novels intere. Io le sto leggendo, molto lentamente, in inglese...Nella seconda serie ci spero anch'io, ma come non c'è stata una seconda serie per Baccano! temo sarà per Drrr!! ;___; Spero di essere smentita...
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Mercoledì 30 Marzo 2011, 20:31:44 » |
|
Credo che le novels le stiano "traducendo" i F&F fansub, tra virgolette perchè traducono pezzi sparsi e non le novels intere. Io le sto leggendo, molto lentamente, in inglese...Nella seconda serie ci spero anch'io, ma come non c'è stata una seconda serie per Baccano! temo sarà per Drrr!! ;___; Spero di essere smentita...
Capisco...proverò a leggerle in inglese perchè mi incuriosisce davvero tanto >w<!! E quando una storia mi prende provo di tutto >.<! Appena ho un pò di tempo devo riesumare il mio discutibile inglese XP Guarda, spero che per Durarara!! facciano uno sforzo in più che per Baccano! U.U Mi sembra che abbia avuto più successo no? O mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Mercoledì 30 Marzo 2011, 22:55:59 » |
|
Capisco...proverò a leggerle in inglese perchè mi incuriosisce davvero tanto >w<!! E quando una storia mi prende provo di tutto >.<! Appena ho un pò di tempo devo riesumare il mio discutibile inglese XP Guarda, spero che per Durarara!! facciano uno sforzo in più che per Baccano! U.U Mi sembra che abbia avuto più successo no? O mi sbaglio?
Vuoi che ti passi i link? Al limite ti leggi le parti tradotte in ita e le restanti in eng... Mmmm, sai che non saprei? Di Baccano! la media dei voti è più alta, ma non saprei dirti come sono andate le vendite ai tempi dell'uscita...Durarara!! ha avuto un bel successo, per cui non resta che sperare :3
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Giovedì 31 Marzo 2011, 18:11:10 » |
|
Vuoi che ti passi i link? Al limite ti leggi le parti tradotte in ita e le restanti in eng... Mmmm, sai che non saprei? Di Baccano! la media dei voti è più alta, ma non saprei dirti come sono andate le vendite ai tempi dell'uscita...Durarara!! ha avuto un bel successo, per cui non resta che sperare :3
Si, grazie twin OwO Si, purtroppo possiamo solo aspettare e sperare ^^"
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Lunedì 01 Agosto 2011, 20:35:05 » |
|
Davvero molto bello l'anime, anche se forse il finale lascia un pò a desiderare.
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Lunedì 01 Agosto 2011, 21:18:35 » |
|
Davvero molto bello l'anime, anche se forse il finale lascia un pò a desiderare.
Neh? Lo dico pure io... XD come se ci fosse ancora qualcosa in sospeso...  XD
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Lunedì 01 Agosto 2011, 21:38:14 » |
|
Neh? Lo dico pure io... XD come se ci fosse ancora qualcosa in sospeso...  XD Solo qualcosa? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Lunedì 01 Agosto 2011, 21:59:11 » |
|
Solo qualcosa? XD
Shhh... non spoilerare... che qualcuno se la prende male poi... XD
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Martedì 02 Agosto 2011, 12:43:44 » |
|
Solo qualcosa? XD
Si capisce che rimane tutto in sospeso...XD
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Venerdì 02 Dicembre 2011, 19:30:17 » |
|
Sull'ultimo manga di Conan [Special Cases 6] c'era scritto che a Gennaio inizieranno a pubblicare Durarara!! Sono 4 volumi..  Non lasciamoci scappare l'occasione 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Venerdì 02 Dicembre 2011, 19:46:47 » |
|
Sull'ultimo manga di Conan [Special Cases 6] c'era scritto che a Gennaio inizieranno a pubblicare Durarara!! Sono 4 volumi..  Non lasciamoci scappare l'occasione  Si è vero ^^ Solo 4 ma se avranno l'occasione continueranno con la serie ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Venerdì 02 Dicembre 2011, 21:36:27 » |
|
Credo di si xD Beh Io comincerò con questi quattro se continuano bene xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Domenica 12 Febbraio 2012, 00:04:29 » |
|
Twin, l'hai preso il manga alla fine? Io sì, e nonostante i disegni mi garbino decisamente poco non è male rivivere l'inizio di Durarara!! in versione cartacea <3
|
|
|
|
|
|
|
|
|