kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Durarara!!    (Letto 20354 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Domenica 18 Luglio 2010, 17:17:05 »

LOL per non parlare della reazione di Shinra! XD
Esattamente, è quello che mi lascia sospetto... °^° ma da quello che ho capito lui è sempre presente attraverso la chat...

Poi si parla di certe sorelle di Izaya? Shocked OMG!!! Shocked

xD
Sì, si farà vivo come Bakyura attraverso la chat ma per il resto l'attenzione si dovrebbe concentrare su Mikado e Anri...

Mairu e Kururi, sì...Dovrebbero comparire nello special ^^
Giusto per avvisarti, sono anche peggio del fratello XD!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Venerdì 23 Luglio 2010, 18:23:27 »

xD

Nooooooo, la DICHIARAZIONE D'AMORE DI ENTRAMBI davanti al padre di Shinra!! xD

Sì, si farà vivo come Bakyura attraverso la chat ma per il resto l'attenzione si dovrebbe concentrare su Mikado e Anri...

Sìsì, ho letto... ç_ç comunque se devo dire la verità né Masaomi né Anri mi piacevano all'inizio Tongue

Mairu e Kururi, sì...Dovrebbero comparire nello special ^^
Giusto per avvisarti, sono anche peggio del fratello XD!

Ho letto, ho letto!! Tra le due, chi è peggio? xD Poi una cosa che mi lascia perplesso... si dice che le due sorelle vengano a studiare alla Raira, quindi io suppongo che Mikado ed Anri passino alla seconda classe, o sbaglio? Shocked

Intendi l'OVA del settimo libro? Shocked
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 13:28:20 »

Sìsì, ho letto... ç_ç comunque se devo dire la verità né Masaomi né Anri mi piacevano all'inizio Tongue

Io all'inizio odiavo solo Anri, peò con Saika bisogna ammettere che è una gran figa Tongue!
Ho letto, ho letto!! Tra le due, chi è peggio? xD Poi una cosa che mi lascia perplesso... si dice che le due sorelle vengano a studiare alla Raira, quindi io suppongo che Mikado ed Anri passino alla seconda classe, o sbaglio? Shocked

Intendi l'OVA del settimo libro? Shocked

Decisamente Mairu xD!
Citazione
Mairu is one of Izaya's younger sisters. She has a twin named Kururi. Like her brother, she's a troublemaker at school and introduces herself as liking to read encyclopedias, manga, and adult magazines. She also declares that she is bisexual and is looking for girls who are interested. This causes a stir in the class and she is bullied briefly until she responds to one of the bullies by threatening her with thumbtacks as well as taking her to the bathroom and stealing her bra. Later, the sisters are assumed to have framed the bullies for having drugs by sneaking them into their backpacks.
She kisses Aoba after Kururi does, claiming she was happy to get an indirect kiss from her sister.

Along with her sister, she is known to be a big fan of Shizuo's brother Kasuka, stating that she would even be willing to push Izaya in front of a truck for a chance to meet him.

Sta completamente fuori xD

Comunque credo di sì, anche perchè poi Aoba chiamerà sempre Mikado "senpai"...Quindi Aoba entrerà con le gemelle Orihara alla Raira nel secondo anno di Mikado e Anri Tongue

No, Mairu e Kururi appaiono per la prima volta nella 4a light novel, quindi lo special si ispirerà a quella...D'altronde l'anime ha coperto solo le prime 4 light novel...

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 15:57:00 »

Ooops... non ho inviato i messaggi prima... xD

Io all'inizio odiavo solo Anri, peò con Saika bisogna ammettere che è una gran figa Tongue!

Ovvio, poi con quei rigonfiamenti che si trova davanti... *ç* xD Invece Kida ha incominciato a piacermi solo nella parte finale... Beh all'inizio li consideravo troppo "normali"!! xD

Decisamente Mairu xD!Sta completamente fuori xD

Oh sì, quando ho scoperto che è bi, mi piace ancora di più del fratello!! xD Ma anche la sorella non scherza... xD

Comunque credo di sì, anche perchè poi Aoba chiamerà sempre Mikado "senpai"...Quindi Aoba entrerà con le gemelle Orihara alla Raira nel secondo anno di Mikado e Anri Tongue

Come avevo intuito... Cool xD

No, Mairu e Kururi appaiono per la prima volta nella 4a light novel, quindi lo special si ispirerà a quella...D'altronde l'anime ha coperto solo le prime 4 light novel...

Ma da quello che ho capito io l'anime si fermava alla terza light novel... e poi di che special stiamo parlando? Huh? Io ho sentito che insieme al prossimo episodio in DVD in Giappone esce un'OVA sul settimo episodio... ù.u
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 17:37:21 »

Ovvio, poi con quei rigonfiamenti che si trova davanti... *ç* xD Invece Kida ha incominciato a piacermi solo nella parte finale... Beh all'inizio li consideravo troppo "normali"!! xD

Io invece la odiavo per quelli e perchè era doppiata da Kana Hanazawa...Che comunque se l'è cavata molto meglio con lei, rispetto a Kobato xD
Beh, Masaomi all'inizio è solo lollosissimo, ma non è intrigante come quando si rivela il suo passato *___*...
Ma da quello che ho capito io l'anime si fermava alla terza light novel... e poi di che special stiamo parlando? Huh? Io ho sentito che insieme al prossimo episodio in DVD in Giappone esce un'OVA sul settimo episodio... ù.u

Mi pare che si fermi più o meno alla 3a, sì...Comunque hai sentito male, gli speciali saranno 2 episodi allegati al DVD dell'anime, e per il momento si sa soltanto che ci sono Mairu e Kururi (quindi 4a light novel ù__ù)...Guarda qui Wink.

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 21:59:09 »

Io invece la odiavo per quelli e perchè era doppiata da Kana Hanazawa...Che comunque se l'è cavata molto meglio con lei, rispetto a Kobato xD

LOL, ma è lei? o.O

Beh, Masaomi all'inizio è solo lollosissimo, ma non è intrigante come quando si rivela il suo passato *___*...[/spoiler]
Mi pare che si fermi più o meno alla 3a, sì...Comunque hai sentito male, gli speciali saranno 2 episodi allegati al DVD dell'anime, e per il momento si sa soltanto che ci sono Mairu e Kururi (quindi 4a light novel ù__ù)...Guarda qui Wink.

Esatto, quando comincia a fare il duro... *ç*

Boh, guarda te qui... ò.o
Work In Progress...
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Lunedì 25 Ottobre 2010, 18:49:33 »

Per la gioia (spero) della twin, riesumo questo topic perchè ho appena visto il primo episodio dell'anime e anche se mi ha lasciato un pò perplessa, mi ispira per andare avanti ^^
Di sicuro il motociclista senza testa mi ispira molto!!
Con quella falce mi ricorda la morte O.O

Tra qualche episodio saprò dirti di più U.U e soprattutto che ne penso!

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Lunedì 25 Ottobre 2010, 21:24:05 »

Per la gioia (spero) della twin, riesumo questo topic perchè ho appena visto il primo episodio dell'anime e anche se mi ha lasciato un pò perplessa, mi ispira per andare avanti ^^

Assolutamente sì Shrek cat's eyes! Guarda, non mentirò, anche a me il primo episodio non aveva convinto, ma andando avanti mi sono ricreduta Roll Eyes
Oh sì, è uno dei personaggi meglio riusciti ;3!
Beh, infatti secondo la tradizione l'apparizione di un Dullahan annuncerebbe la morte imminente  Cheesy

Non vedo l'ora <3!

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Lunedì 25 Ottobre 2010, 23:02:08 »

LOL,  Silvy sta Durarara!!rizzando il mondo!! XD Beh, il terzo a lungo uno degli episodi preferiti, perché è da lì che si comincia a fare il primo passo, poi è arrivato il decimo e lì... e va beh... ma questo lasciatelo dire... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
rimarrai perplessa sino alla fine, perché avverrà di tutto ed il contrario di tutto... XD

Concordo con Silvy... ma tutti i personaggi sono da 10 e lode... X3!!
Perché?? Non lo è?? XD

Ecco brava, così ti metterai ad ascoltare quel sottofondo musicale depressivo fino a quando per l'ennesima volta che lo ascolterai ti metterai a piangere pure te... =w=
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Giovedì 28 Ottobre 2010, 17:31:53 »

LOL,  Silvy sta Durarara!!rizzando il mondo!! XD

wise wise wise wise wise
rimarrai perplessa sino alla fine, perché avverrà di tutto ed il contrario di tutto... XD
Concordo con Silvy... ma tutti i personaggi sono da 10 e lode... X3!!

Praticamente sì Grin
Già pleeeeease pleeeeease!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Lunedì 15 Novembre 2010, 23:21:26 »

LOL,  Silvy sta Durarara!!rizzando il mondo!! XD Beh, il terzo a lungo uno degli episodi preferiti, perché è da lì che si comincia a fare il primo passo, poi è arrivato il decimo e lì... e va beh... ma questo lasciatelo dire... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Guarda, sono solo al 3 episodio, ma molto perplessa continuo ad esserlo...non è ancora riuscito a prendermi come anime...

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Martedì 16 Novembre 2010, 18:09:35 »

Guarda, sono solo al 3 episodio, ma molto perplessa continuo ad esserlo...non è ancora riuscito a prendermi come anime...

Probabilmente perchè è un tipo di narrazione molto, molto particolare. Le storie e i personaggi che si intrecciano e interagiscono sono tanti, troppi, ma il bello è che alla fine tutto si spiega e le tessere ritornano al loro posto, come in un puzzle...Non posso che consigliarti di proseguire la visione, poi se non ti piace probabilmente non è proprio il tuo genere xD.

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Martedì 16 Novembre 2010, 21:23:26 »

Probabilmente perchè è un tipo di narrazione molto, molto particolare. Le storie e i personaggi che si intrecciano e interagiscono sono tanti, troppi, ma il bello è che alla fine tutto si spiega e le tessere ritornano al loro posto, come in un puzzle...Non posso che consigliarti di proseguire la visione, poi se non ti piace probabilmente non è proprio il tuo genere xD.

Sicuramente continuo e la storia della Dullahan del 4 episodio è l'unica cosa che ho trovato interessante fino ad ora...ma come dicevo continuo, perchè ormai sono curiosa di vedere come finisce ^^ Per fermarmi mi devo proprio fare orrore un anime U.U (tipo quando vedevo che continuavano a fare le sirene e cambiavo subito canale XD)

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 23:40:05 »

Sicuramente continuo e la storia della Dullahan del 4 episodio è l'unica cosa che ho trovato interessante fino ad ora...

Mi auto-quoto per confermare me stessa XD Sto per vedere l'episodio 9 (purtroppo causa tesi ed esami vado un pò a rilento e vedo 1-2 episodi di sera se non sono troppo stanca...
Come personaggio mi sta simpatico Shizuo per il momento! Ho visto l'episodio su tutta la sua storia e mi ha colpita...già a istinto mi stava simpatico, ora ancora di più ^^
E la Dullahan mi incuriosisce sempre di più OwO
si sa dov'è la sua testa O.O quante domande che mi vengono in mente ora >.<

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Giovedì 02 Dicembre 2010, 20:50:48 »

beh, con il decimo episodio si scoprono molte cose... :3 rilassati, tutte le domande avranno risposta... Roll Eyes
Work In Progress...

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.296 secondi con 38 interrogazioni al database.