Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Domenica 18 Luglio 2010, 17:17:05 » |
|
LOL per non parlare della reazione di Shinra! XD Esattamente, è quello che mi lascia sospetto... °^° ma da quello che ho capito lui è sempre presente attraverso la chat... Poi si parla di certe sorelle di Izaya?  OMG!!!  xD
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Venerdì 23 Luglio 2010, 18:23:27 » |
|
xD
Ho letto, ho letto!! Tra le due, chi è peggio? xD Poi una cosa che mi lascia perplesso... si dice che le due sorelle vengano a studiare alla Raira, quindi io suppongo che Mikado ed Anri passino alla seconda classe, o sbaglio?  Intendi l'OVA del settimo libro? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 13:28:20 » |
|
Io all'inizio odiavo solo Anri, peò con Saika bisogna ammettere che è una gran figa  ! Ho letto, ho letto!! Tra le due, chi è peggio? xD Poi una cosa che mi lascia perplesso... si dice che le due sorelle vengano a studiare alla Raira, quindi io suppongo che Mikado ed Anri passino alla seconda classe, o sbaglio?  Intendi l'OVA del settimo libro?  Decisamente Mairu xD! Mairu is one of Izaya's younger sisters. She has a twin named Kururi. Like her brother, she's a troublemaker at school and introduces herself as liking to read encyclopedias, manga, and adult magazines. She also declares that she is bisexual and is looking for girls who are interested. This causes a stir in the class and she is bullied briefly until she responds to one of the bullies by threatening her with thumbtacks as well as taking her to the bathroom and stealing her bra. Later, the sisters are assumed to have framed the bullies for having drugs by sneaking them into their backpacks. She kisses Aoba after Kururi does, claiming she was happy to get an indirect kiss from her sister.
Along with her sister, she is known to be a big fan of Shizuo's brother Kasuka, stating that she would even be willing to push Izaya in front of a truck for a chance to meet him. Sta completamente fuori xD Comunque credo di sì, anche perchè poi Aoba chiamerà sempre Mikado "senpai"...Quindi Aoba entrerà con le gemelle Orihara alla Raira nel secondo anno di Mikado e Anri  No, Mairu e Kururi appaiono per la prima volta nella 4a light novel, quindi lo special si ispirerà a quella...D'altronde l'anime ha coperto solo le prime 4 light novel...
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 15:57:00 » |
|
Ooops... non ho inviato i messaggi prima... xD Io all'inizio odiavo solo Anri, peò con Saika bisogna ammettere che è una gran figa  ! Come avevo intuito...  xD Ma da quello che ho capito io l'anime si fermava alla terza light novel... e poi di che special stiamo parlando?  Io ho sentito che insieme al prossimo episodio in DVD in Giappone esce un'OVA sul settimo episodio... ù.u
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 17:37:21 » |
|
Ma da quello che ho capito io l'anime si fermava alla terza light novel... e poi di che special stiamo parlando?  Io ho sentito che insieme al prossimo episodio in DVD in Giappone esce un'OVA sul settimo episodio... ù.u Mi pare che si fermi più o meno alla 3a, sì...Comunque hai sentito male, gli speciali saranno 2 episodi allegati al DVD dell'anime, e per il momento si sa soltanto che ci sono Mairu e Kururi (quindi 4a light novel ù__ù)...Guarda qui  .
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 21:59:09 » |
|
Beh, Masaomi all'inizio è solo lollosissimo, ma non è intrigante come quando si rivela il suo passato *___*...[/spoiler] Mi pare che si fermi più o meno alla 3a, sì...Comunque hai sentito male, gli speciali saranno 2 episodi allegati al DVD dell'anime, e per il momento si sa soltanto che ci sono Mairu e Kururi (quindi 4a light novel ù__ù)...Guarda qui  . Esatto, quando comincia a fare il duro... *ç* Boh, guarda te qui... ò.o
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Lunedì 25 Ottobre 2010, 18:49:33 » |
|
Per la gioia (spero) della twin, riesumo questo topic perchè ho appena visto il primo episodio dell'anime e anche se mi ha lasciato un pò perplessa, mi ispira per andare avanti ^^ Di sicuro il motociclista senza testa mi ispira molto!! Tra qualche episodio saprò dirti di più U.U e soprattutto che ne penso!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Lunedì 25 Ottobre 2010, 21:24:05 » |
|
Per la gioia (spero) della twin, riesumo questo topic perchè ho appena visto il primo episodio dell'anime e anche se mi ha lasciato un pò perplessa, mi ispira per andare avanti ^^ Di sicuro il motociclista senza testa mi ispira molto!! Tra qualche episodio saprò dirti di più U.U e soprattutto che ne penso! Assolutamente sì  ! Guarda, non mentirò, anche a me il primo episodio non aveva convinto, ma andando avanti mi sono ricreduta  Oh sì, è uno dei personaggi meglio riusciti ;3! Non vedo l'ora <3!
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Lunedì 25 Ottobre 2010, 23:02:08 » |
|
Per la gioia (spero) della twin, riesumo questo topic perchè ho appena visto il primo episodio dell'anime e anche se mi ha lasciato un pò perplessa, mi ispira per andare avanti ^^
LOL, Silvy sta Durarara!!rizzando il mondo!! XD Beh, il terzo a lungo uno degli episodi preferiti, perché è da lì che si comincia a fare il primo passo, poi è arrivato il decimo e lì... e va beh... ma questo lasciatelo dire...  Di sicuro il motociclista senza testa mi ispira molto!! Concordo con Silvy... ma tutti i personaggi sono da 10 e lode... X3!! Tra qualche episodio saprò dirti di più U.U e soprattutto che ne penso!
Ecco brava, così ti metterai ad ascoltare quel sottofondo musicale depressivo fino a quando per l'ennesima volta che lo ascolterai ti metterai a piangere pure te... =w=
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Giovedì 28 Ottobre 2010, 17:31:53 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Lunedì 15 Novembre 2010, 23:21:26 » |
|
Guarda, sono solo al 3 episodio, ma molto perplessa continuo ad esserlo...non è ancora riuscito a prendermi come anime...
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Martedì 16 Novembre 2010, 18:09:35 » |
|
Guarda, sono solo al 3 episodio, ma molto perplessa continuo ad esserlo...non è ancora riuscito a prendermi come anime...
Probabilmente perchè è un tipo di narrazione molto, molto particolare. Le storie e i personaggi che si intrecciano e interagiscono sono tanti, troppi, ma il bello è che alla fine tutto si spiega e le tessere ritornano al loro posto, come in un puzzle...Non posso che consigliarti di proseguire la visione, poi se non ti piace probabilmente non è proprio il tuo genere xD.
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Martedì 16 Novembre 2010, 21:23:26 » |
|
Probabilmente perchè è un tipo di narrazione molto, molto particolare. Le storie e i personaggi che si intrecciano e interagiscono sono tanti, troppi, ma il bello è che alla fine tutto si spiega e le tessere ritornano al loro posto, come in un puzzle...Non posso che consigliarti di proseguire la visione, poi se non ti piace probabilmente non è proprio il tuo genere xD.
Sicuramente continuo e la storia della Dullahan del 4 episodio è l'unica cosa che ho trovato interessante fino ad ora...ma come dicevo continuo, perchè ormai sono curiosa di vedere come finisce ^^ Per fermarmi mi devo proprio fare orrore un anime U.U (tipo quando vedevo che continuavano a fare le sirene e cambiavo subito canale XD)
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 23:40:05 » |
|
Sicuramente continuo e la storia della Dullahan del 4 episodio è l'unica cosa che ho trovato interessante fino ad ora... Mi auto-quoto per confermare me stessa XD Sto per vedere l'episodio 9 (purtroppo causa tesi ed esami vado un pò a rilento e vedo 1-2 episodi di sera se non sono troppo stanca... Come personaggio mi sta simpatico Shizuo per il momento! Ho visto l'episodio su tutta la sua storia e mi ha colpita...già a istinto mi stava simpatico, ora ancora di più ^^ E la Dullahan mi incuriosisce sempre di più OwO
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giovedì 02 Dicembre 2010, 20:50:48 » |
|
beh, con il decimo episodio si scoprono molte cose... :3 rilassati, tutte le domande avranno risposta... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|