Per quanto riguarda ele invece:
- fai il rip di dvd
- hai un antivirus gratuito
- hai un msn id e usi messenger plus
- ti piace Harry Potter
- hai un pc Asus, forse un portatile
- ti piace Sailor Moon
- hai uno spazio ftp dove copi/scarichi file
- il tuo pc ha un masterizzatore almeno di cd
- hai una fotocamera hp
- ho il dubbio sulla versione di Windows che usi, o 2000 o XP con tema Windows classico (più probabile la seconda visto che hai programmi che per 2000 sarebbero troppo nuovi) oppure potresti avere 2003 ma di solito è per usi aziendali...
- hai firefox
- come player hai vlc, quick time, windows media player 9 o 10
- come programmi per la compressione di file hai winzip, 7zip
- hai office la versione che avevo io ma non ricordo il numero... forse 2000... adesso uso openOffice che è uguale ma gratuito! ^_^
- hai photoshop 9 cs2
- ti chiami Elena
- la tua connessione a Internet è Tele2
- programmi in php!!!
anche io ho EasyPHP!!!
facciamo un po' di ordine....
-ebbene si mi piace sailor moon, sono cresciuta con lei!
-il mio pc è un fisso però si è dell'Asus
-la versione di Windows è XP home edition però uso il tema classico, lo preferisco
-ho programmi di php e html per uso universitario (dovrei creare un sito dinamico....AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
)
-mi piace harry potter e quello che vedete è il testo del 7° libro sia in inglese che in italiano (preso da internet mesi fa...)
-ovvio mi chiamo Elena
-7zip mi serve soprattutto per i file .rar
[quote:084e2]Secondo me,invece,ti piace viaggiare e scoprire nuovi posti,vorresti essere sempre da qualche parte diversa....forse preferisci la tranquillità(penso,ma non ne sono sicura....ma è il tuo sfondo che mi trasmette ciò!!!!)
[/quote]
si Shinichina adoro viaggiare e in particolare adoro con tutta me stessa Londra!!! mi piace in generale viaggiare, fare nuove esperienze su abitudini di vita e modi di pensare, credo che sia un bagaglio culturale davvero importante
[quote:084e2]Non sei molto ordinata: tieni sul desktop ben 3 programmi per vedere filmati ( quiktime, VLC e WMP ) e due per andare su internet ( Firefox e IE ),quando ne basterebbe uno solo XD[/quote]
lo so Golden Phoenix ma molti li ho scaricati per necessità (studio e divertimento) e per ora non ho ancora avuto la necessità di liberarmene! non mi piace ritoccare le immagini ma l'amico che mi ha programmato il pc mi ha messo tutto il necessario e, a volte, mi è tornato utile