aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #15 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:12:40 » |
|
infatti,mi sembra strano che non sappia nulla
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #16 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:16:25 » |
|
infatti,mi sembra strano che non sappia nulla
io non dico che sappia qualcosa dico che sospetta qualcosa
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:17:26 » |
|
non cambia molto XD
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:23:23 » |
|
non cambia molto XD
in parte ma cosi non do la certezza visto che comunque non ho prove certe a sostegno della tesi che Kid conosca chi è conan realmente
|
|
« Ultima modifica: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:26:27 da alfio »
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:34:03 » |
|
gusto,però per me sa
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 15:26:36 » |
|
Secondo me sospetta qualcosa perchè è impossibile che un bambino della sua età sappia fare i ragionamenti che fa lui... Non sono sicura che conosca tutta la verità perchè come avrebbe fatto a scoprirlo???
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #21 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 18:45:40 » |
|
sicura? secondo me sa anche nel manga
E come potrebbe, scusa? Kid non conosce Shinichi/Conan al di là dell'aspetto "lavorativo" del loro rapporto. Non è come nel caso di Ran, che conosce Shinichi da 17 anni e che quindi sospetta qualcosa nonostante sia per lei inconcepibile che il suo amico d'infanzia sia tornato bambino, qui stiamo parlando di due perfetti sconosciuti che si scontrano e basta, e quindi mi pare impossibile che Kid possa affermare con certezza "Ah, quel ragazzino è evidentemente il detective liceale che si credeva fosse stato fatto fuori ed invece è rimpicciolito!". Kid sospetterà sicuramente qualcosa, ma arrivare a immaginare perfettamente la storia di Shinichi non è credibile, non sarebbe certo la cosa più ovvia da pensare, imho.
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 19:22:28 » |
|
hai ragione
|
|
|
|
|
|
NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
|
« Risposta #23 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 18:45:01 » |
|
secondo me si certo e da un mare di tempo..
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 18:48:04 » |
|
secondo me si certo e da un mare di tempo..
da cosa lo deduci?
|
|
|
|
|
|
doyle93
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Sabato 03 Novembre 2012, 12:53:50 » |
|
maledizione nooo!! il film dove kid fa capire di aver sgamato shin è L'ultimo mago del secolo! il 3° film! sicura? secondo me sa anche nel manga
fatemi capire...intendete dire che i film non sono canonici o non vanno inseriti nella storia? e comunque alccuni storyboard dei film sono di gosho hai ragione
non dimenticare che kid ha avuto a che fare con shinichi adulto nel caso della rorre dell'orologio che kid voleva rubare quel caso è nell'anime di conan ma è presente nel manga di kid quindi kid deve aver riconosciuto il modo di pensare di shinichi kudo in conan perchè si era accorto che non la passava liscia in entrambi i casi
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 05 Novembre 2012, 17:16:23 da Silvy93 »
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #26 inserita:: Lunedì 05 Novembre 2012, 17:20:19 » |
|
Doyle, ho unito i tuoi tre messaggi...Se possibile evita di creare doppi o tripli post, basta rispondere una volta sola =)
Rispondendo alla tua domanda, no, ciò che viene mostrato nei film non è canon nel manga, almeno non necessariamente. Che io sappia Aoyama non interviene molto sulla creazione dei film, si limita a disegnare qualche fotogramma e il poster di presentazione del movie, ma la trama e la realizzazione del film non le cura lui.
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|