alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« inserita:: Venerdì 26 Febbraio 2010, 18:11:51 » |
|
ho visto in un'altro topic le vostre varie ipotesi su chi sia il boss mibbico quindi mi è venuta l'idea di chiedervi che funzione/lavoro fa secondo voi oltre ovviamente il capo mibbico ....il sondaggio ha 2 opzioni perchè mi interessa sapere cosa pensate che sia l'ipotetico vostro boss(seguendo in questo primo caso la storia di conan cosi come è)e cosa vorreste fosse voi(magari per rendere la storia più originale o avvicente)
|
|
« Ultima modifica: Domenica 20 Febbraio 2011, 00:04:41 da ~L »
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 26 Febbraio 2010, 18:52:02 » |
|
normale secondo me
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
|
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 26 Febbraio 2010, 19:15:37 » |
|
normale secondo me
anche secondo me^^
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 26 Febbraio 2010, 19:23:26 » |
|
perchè sarebbe troppo uno shock
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 26 Febbraio 2010, 20:26:16 » |
|
mah... secondo me è un infiltrato nella CIA oppure nell'FBI...
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 15:29:37 » |
|
Secondo me è un normale personaggio... Così sarebbe più difficile da immaginare
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Domenica 04 Aprile 2010, 00:33:22 » |
|
Io sono convinto che sia un grosso, non politico, ma industriale... non so un tempo mi veniva da pensare al senior advisor Suzuki o qualcuno di quella famiglia... xD
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Domenica 04 Aprile 2010, 11:20:15 » |
|
Io sono convinto che sia un grosso, non politico, ma industriale... non so un tempo mi veniva da pensare al senior advisor Suzuki o qualcuno di quella famiglia... xD
mi sembra sensato
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« Risposta #8 inserita:: Domenica 04 Aprile 2010, 12:28:11 » |
|
Il boss è il prof. Agasa ù.u
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Domenica 04 Aprile 2010, 13:17:38 » |
|
Il boss è il prof. Agasa ù.u
spero di no
|
|
|
|
|
|
shiho-chan
Sherlock Holmes
Scollegato
Shinjitsu wa itsumo hitotsu
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 15:47:21 » |
|
io sono convinta fin dall'inizio della serie che.....
|
|
|
I love dragons
"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"Le cronache del mondo emerso III"...deve esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva. In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?" Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a VermothHayao Miyazaki fan( (La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)Final Fantasy Fan (IX X XII..)my virtualFamily sorelle:Fifi Furoba,Baro
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 21:47:09 » |
|
Io penso che sia un normale personaggio.. Uno di quelli di cui non sospetteresti mai xD
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 16:23:33 » |
|
io sono convinta fin dall'inizio della serie che..... praticamente dai ragione al Op33 XD
|
|
|
|
|
|
|