Mi sembra il caso, ora che abbiamo alcuni elementi in più, di rivitalizzare questa discussione. Dunque... alla luce di quanto si è visto nell'ultimo volume io riesumo la teoria che akai sia più vivo che mai e abbia preso l'identità di subaru, mentre l'akai sfregiato altri non sia che bourbon in cerca di sherry!
resta da capire il motivo che ha però indotto conan a far rientrare la gente nel magazzino proprio quando l'organizzazione stava per far fuori uno dei propri membri... il motivo potrebbe essere che conan e akai vogliano prendere bourbon vivo... tutte ipotesi certo... dite la vostra!!!
Io sono d'accordo più che mai..Ho appena letto il 67 e ora sembra tutto il quadro molto molto più chiaro
Anche io penso che akai con la bruciatura sia bouborn e che subaru sia akai
Sia perchè il piccolo Connie non è il primo bimbino che passa xD Lui ha fatto entrare subaru a casa sua, e se ricordate il caso dell'auto e della scossa in quel caso a messo la sua vita nelle mani di subaru...
Inoltre quando ha sentito parlare di akai non era sorpreso come dire 'oh che bello *-*' ma era sconvolto come nel dire ' O ca.*biip xD*' cioè...sconvolto per la ricomparsa di akai, come se lui sapesse che akai è vivo si, ma nelle sembianze di qualcun altro ovvero subaru..
E altra cosa..Per me Gin non sa nulla xD
Gin è preciso in ogni cosa che fa e per di più non vi sembra strano che 'il boss sembra indugiare' ?? Perchè dovrebbe indugiare nell'ammazzare Akai? Forse perchè lui sa che Akai è uno di loro! e per di più gin ha affermato che non sente bouborn da molto e questo lascia immaginare che bouborn ha avuto molto tempo per agire per i cavoli propri e con il boss..che indugia xD
E poi chi è il primo al centro commerciale che si accorge dell'altro? subaru o akai-fake? Subaru..e lo guarda con fare suichioso u.u e quando akai-fake si sente osservato. lui già non è lì, è dietro di lui a guardarlo con aria sicura, degna di akai
E quando subaru dice alla commessa che gli 'piacerebbe offrire un caffè a quei tipi che stanno aspettando la loro preda con impazienza restando in attesa con questo terribile caldo'? E il fatto dei lupi che già avete citato?
Perchè conan ha buttato tutti dentro?
Beh..Qui c'è da riflettere...Subaru sembra aver capito le mosse di conan e cosa intende fare..ci dobbiamo riflettere un po' di più e più seriamente pensando a cosa farebbe gosho per entusiasmarci xD
Subaru poi quando fa cadere jodie, la rimprovera, cosa che uno sconosciuto non farebbe..uno sconosciuto inoltre non si immischierebbe dei fatti di una signorina chiedendole chi stava cercando..mi ha dato l'impressione di un suichi felice che la sua jodie lo stia cercando e si ricordi di lui..(troppo romantica? xD)
Inoltre, ultima cosa, Subaru dice che era andato a quella banca perchè aveva visto un conoscente (akai-fake) ma poi ha capito che non era lui. 'Lo conosco bene e da tanto tempo perciò non posso certo scambiare un altro per lui'...Chi ci conosce meglio di noi stessi? XDXD riflettete riflettete..
Ho scritto troppo?
sono entusiasmata da questo nuovo volume..lo aspettavo da molto infondo xD