kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Heavy Rain    (Letto 14150 volte)
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« inserita:: Domenica 07 Febbraio 2010, 21:12:34 »

Dato che oramai manca poco alla sua uscita e fra pochi giorni potrò gustarmi la demo da un mio amico, mi accingo a presentare un gioco che conquisterà tutti per ciò che è capace di restituire: Heavy Rain!
Quantic Dream, creatori del già celebre Farhenheit, hanno voluto trasformare il loro gioco esclusivo PS3 in un thriller interattivo dove i nostri sbagli possono stravolgere l'intera storia.
La trama è abbastanza articolata: i protagonisti che controlleremo sono 4 e tutti cercano un'unica persona: l'Origami Killer, uno spietato assassino che dopo aver ucciso le sue vittime lascia nelle loro mani un origami!
Ma andiamo a scoprire i 4 protagonisti:
-Ethan Mars (il protagonista principale) é un architetto comune. Sposato con 2 figli sembra che alla sua vita non manchi proprio nulla. Tranne che un giorno, mentre era in un supermercato con la famiglia, perde di vista il figlio maggiore, ma dopo averlo rivisto cerca di salvarlo da una macchina non riuscendoci e perdendolo. Da lì la separazione dalla moglie. Qualche anno dopo il figlio rimasto scompare in un parco giochi!! Questa volta però è stato rapito dall'Origami Killer!!
Ecco una sua immagine:

-Scott Shelby è invece un ispettore di polizia!! Lui è invece interessato al caso di Origami Killer e indaga. Il suo maggior problema è l'asma!
Ecco una sua immagine:

-Norman Jayden è un detective dell'FBI a cui è stato affidato il caso dell'Origami Killer! Esso ha però diversi problemi con la droga e durante l'avventura questo problema si ripresenterà continuamente!
Ecco un immagine:

-Infine, Madison Page è una giornalista che sta indagando anche lei sull'Origami Killer. Più specificatamente sta indagando sulla scomparsa di alcune donne scomparse nel nulla e si sospetta che ci sia dietro l'Origami Killer.
Ecco un immagine:

Sul comparto grafico c'è da stupirsi per l'incredibile fotorealismo su cui sono stati creati i personaggi, modellati sino al più piccolissimo dettaglio!!
Peccato per alcune texture poco definite che potrebbero essere corrette fino al rilascio ufficiale del gioco!!
Ecco alcuni video:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=W4C4GK91nr0" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=W4C4GK91nr0</a>
il seguito:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=BJ_A2Tpz2UM" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=BJ_A2Tpz2UM</a>
Un'altra sezione di gameplay:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=W0yeEdeCOUU" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=W0yeEdeCOUU</a>
la seconda parte:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=-NKXtOrBs-I" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=-NKXtOrBs-I</a>
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Domenica 07 Febbraio 2010, 21:52:44 »

bel gioco,non c'è che dire

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 08 Febbraio 2010, 19:56:10 »

sembra un gioco mix tra conan(caso da risolvere e origami) e il telefilm dexter(killer strani )
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 08 Febbraio 2010, 20:30:15 »

sembra un gioco mix tra conan(caso da risolvere e origami) e il telefilm dexter(killer strani )

Concordo!!
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 19:49:18 »

Ragazzi ecco la recensione e la videorecensione di Heavy Rain : http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10087/heavy-rain.aspx
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 19:54:55 »

confermo la prima impressione...bella la novità di finali che cambiano a seconda degli errori
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 19:57:51 »

interessante questa modalità,ma può anche essere un freno al gioco

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 20:26:00 »

interessante questa modalità,ma può anche essere un freno al gioco

perchè?
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 20:47:36 »

perchè se uno commette un errore non arriva al finale migliore

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 20:49:16 »

si ma cosi ha più liberta di movimento con la storia
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 21:53:33 »

perchè se uno commette un errore non arriva al finale migliore

Bè pensa che se tutti e 4 muoiono c'è un finale triste!!
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 12 Febbraio 2010, 20:27:50 »

Avendo provato la demo (ora disponibile sul PlayStation Store) posso dire che è semplicemente un capolavoro. Ci sono diversi modi per approciarsi alla situazione e mi ha restituito quello che maggiormente volevo: la rigiocabilità!!
Insomma, consiglio ad aptx di scaricarla (sebbene pesi più di 1 GB)
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 12 Febbraio 2010, 20:37:00 »

sinceramente lo scaricavo anche se pesava 30 giga XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Sabato 13 Febbraio 2010, 20:19:23 »

Poi dacci un tuo commento!!!
P.S. Io ho affrontato i 2 livelli disponibili in tutti i modi possibili!!
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Sabato 13 Febbraio 2010, 20:41:18 »

bene^^ adesso il problema è che devo trovarlo

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Pagine: [1] 2 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.328 secondi con 37 interrogazioni al database.