nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
|
« Risposta #60 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 15:33:31 » |
|
Ecco quelle di Hunter X Hunter e di Shaman King Hunter X Hunter 5 maggio, Gon Freecss 3 Marzo, Leorio 4 Aprile, Kurapika 7 luglio, Killua Zaoldyeck 6 giugno, Hisoka September 8th, Nobunaga Hazama Shaman King May 12, Yoh Asakura May 12, Hao Asakura September 5, Manta Oyamada January 1, Tao Ren November 27, Horohoro December 24, Ryunosuke Umemiya April 8, Johann Faust VIII June 17th, Tamao Tamamura October 10, Tao Jun February 9, Pirika March 24, Kino Asakura May 8, Yohken Asakura November 30, Tao Yúan September 22, Mansumi Oyamada January 6, Amidamaru November 29, Lee Bailong November 14, Tokagero (questo lo doppia Wataru Takagi ) September 16, Silva April 24, Kalim May 17, Lyserg Diethel October 2, Chocolove McDonell July 19, Matilda Matisse October 26, Kanna Bismarch February 28, Marion Phauna June 1, Luchist Lasso August 4, Anahol le date di Slam Dunk le avevo prese qui: (i personaggi sono divisi in squadre) Buon lavoro
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #61 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 16:43:39 » |
|
Ecco quelle di Hunter X Hunter e di Shaman King
Ho appena inserito quelle di Slam dunk per le quali ti ringrazio! Ehm... Non c'è qualche animo gentile e misericordioso che mi aiuta a fare gli inserimenti? Perchè tutti da sola è un problema... Quando trovate delle date potete tranquillamente inserirle da voi stessi, non fatevi problemi!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
|
« Risposta #62 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 17:09:20 » |
|
Ecco quelle di Hunter X Hunter e di Shaman King
Ho appena inserito quelle di Slam dunk per le quali ti ringrazio! Ehm... Non c'è qualche animo gentile e misericordioso che mi aiuta a fare gli inserimenti? Perchè tutti da sola è un problema... Quando trovate delle date potete tranquillamente inserirle da voi stessi, non fatevi problemi! Scusami Kirei se non li ho inseriti direttamente... ma, poichè non c'erano nella selezione delle serie HunterXHunter e Shaman King, ho pensato che facessi prima tu ad inserirli che io ad inoltrare la richiesta delle serie...(ehm sono totalmente ignorante su come si faccia un sito )...ma appena li aggiungi ti dò una mano ad inserirli .
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #63 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 18:04:19 » |
|
Scusami Kirei se non li ho inseriti direttamente... ma, poichè non c'erano nella selezione delle serie HunterXHunter e Shaman King, ho pensato che facessi prima tu ad inserirli che io ad inoltrare la richiesta delle serie...(ehm sono totalmente ignorante su come si faccia un sito )...ma appena li aggiungi ti dò una mano ad inserirli . Si non ti preoccupare! ^^ Nel frattempo ho inserito la serie HXH!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
|
« Risposta #64 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 18:18:02 » |
|
Scusami Kirei se non li ho inseriti direttamente... ma, poichè non c'erano nella selezione delle serie HunterXHunter e Shaman King, ho pensato che facessi prima tu ad inserirli che io ad inoltrare la richiesta delle serie...(ehm sono totalmente ignorante su come si faccia un sito )...ma appena li aggiungi ti dò una mano ad inserirli . Si non ti preoccupare! ^^ Nel frattempo ho inserito la serie HXH! Ok, ti ho inserito le date di HXH...sono in attesa di approvazione
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #65 inserita:: Giovedì 08 Maggio 2008, 15:02:29 » |
|
hai sempre delle ottime idee Kirei..brava :-
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #66 inserita:: Sabato 17 Maggio 2008, 09:14:31 » |
|
Ho aggiunto un bel pò di date! ^_-
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #67 inserita:: Domenica 18 Maggio 2008, 17:30:40 » |
|
Novità!
Adesso è possibile creare un tesserino con scritto il proprio nome, data di nascita e personaggio nato nello stesso giorno!
Purtroppo per farlo ho dovuto usare un tag che probabilmente non permetterà di far funzionare il tesserino nelle firme dei forum... Tranne rari casi andrà solo in siti e blog. Provate comunque, non si sa mai! ^_^
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #68 inserita:: Lunedì 19 Maggio 2008, 12:45:56 » |
|
Reduce dall'inserimento dei compleanni dei 93 personaggi di Prince of Tennis! Che fatica! ^^"
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
|
« Risposta #69 inserita:: Lunedì 19 Maggio 2008, 12:59:35 » |
|
per quanto riguarda i tesserini, hai intenzione di crearne diversi con vari stili?
|
|
|
"Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #70 inserita:: Lunedì 19 Maggio 2008, 13:11:51 » |
|
per quanto riguarda i tesserini, hai intenzione di crearne diversi con vari stili?
Si, adesso ne ho fatto uno tanto per provare poi ne farò diversi! A proposito, ho trovato un personaggio nato il 24 Gennaio!
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 19 Maggio 2008, 13:54:57 da Kirei »
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #71 inserita:: Domenica 06 Luglio 2008, 18:48:14 » |
|
Si, adesso ne ho fatto uno tanto per provare poi ne farò diversi! Fatti! Adesso ce ne sono 5!
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
|
« Risposta #72 inserita:: Sabato 12 Luglio 2008, 13:18:24 » |
|
A proposito, ho trovato un personaggio nato il 24 Gennaio! noooooooooooooooooo kirei grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
"Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #73 inserita:: Sabato 12 Luglio 2008, 19:51:28 » |
|
A proposito, ho trovato un personaggio nato il 24 Gennaio! noooooooooooooooooo kirei grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!! Figurati! Novità!!! Adesso i tesserini sono vere e proprie immagini che potete salvare e mettere dove volete!!!
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
|
« Risposta #74 inserita:: Lunedì 14 Luglio 2008, 13:40:33 » |
|
|
|