CAPITOLO6: RICEVIMENTO GENERALE
E passato ormai quasi un mese dal ballo di primavera. Dopo tre giorni dalla festa, la vita di Yusaku era appesa ad un filo, ma fortunatamentesi stabilizza del tutto. Ora è in convalescenza tra le amorevoli cure di Kaito,Aoko e.... Kirei!
Sta per finire l'anno scolastico e questo porta a due sgradevoli inconvenienti: le pagelle e il ricevimento generale genitori. Ma se c'è qualcuno che odia i ricevimenti piu degli studenti, sono appunto i genitori...
HEIJI: ciao Shin, anche a te Ran....

SHINICHI: si, perche anche a te??
HEIJI: si!!:" questa volta ci vai tu al ricevimento io non ho tempo". immagino che anche a te Ran abbia detto cosi.
SHINICHI: ma chi sa perche! forse dovevano andare via insieme? ah comunque, non è giusto che mandino noi, parlare con i professori è compito loro...
KAITO: ma taci va!che tu ne hai una....io invece due in un colpo.
HEIJI: gia! anche Shin ne ha due.
SHINICHI: gia, peccato che il maschietto abbia ben 10 anni in meno di Kirei. oh caspita ma quanto ci mettono?
HEIJI: gia... se ci mettono mezzora per uno studente solo, con te Kaito ci vuole un ora? spero di no se no ti prendo a botte!
KAITO: bo!! ehi ma perche te la prendi con me? non è colpa mia se ci mettono una vita...
HEIJI: si, è colpa tua se ti sono usciti due gemelle. ma scusa non potevi mandarli in due scuole diverse?
SHINICHI: sarebbe un idea. ma Heiji.. se Toichi cambia scuola tua figlia sarà depressa, lo stasso vale per Yusaku e Kirei, poi se la prenderebbero con te...
HEIJI: ma che dici? non lo saprebbero!
KAITO: farò in modo che lo sappiano, sottolineerò il tuo nome...
HEIJI: bell'amico!! no ok falli restare ma ti conviene muoverti là dentro o ti faccio arrestare per tentato omicidio per noia! vero collega??
SHINICHI: esagerato!! arrestiamo il prof pero, una volta mi ha dato un 8 e mi ha rovinato la media..
KAITO: mi sarei accontentato di un tuo sei, ecco tocca a me finalmente.. ciao rompi scatole! an Shinichi salutami Ran..
SHINICHI: no assolutamente! avvicinati a Ran e chiamo Aoko e stavolta non scherzo
KAITO: io si che scherzavo... ciao a dopo.
HEIJI: prova a provarci con Aoko! vedrai che smetterà funziona sempre
SHINICHI: an... perche tu hai provato? spero di no se no altrimenti saresti veramente incredibile.
Una ventina di minuti dopo kaito esce dall'aula ricevimento triste e con gli occhi òucidi.. shinichi capisce subito che i suoi gemelli hanno problemi nell'andamento..
HEIJI: finalmente Kaito ci hai messo solo venti minuti!!
KAITO: dovevo stare di piu ma... Toichi va bene, piu o meno, Yusaku invece è da tanto che manca. è a rischo. Deve fare un esame..
HEIJI: an... mi dispiace... vedrai che andarà bene, be io vado ciao a dopo.
KAITO: gia.. speriamo...
SHINICHI: non me lo aspettavo da Ai ma ti prometto che le prendero Kaito. Fosse l'ultima cosa che faccio!!!
CONTINUA....
questo è un capitolo "relax" non succede nulla ma ci sono shin heiji e kaito^^