kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: NeverEndingStory^^ my ff    (Letto 29015 volte)
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #60 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 18:50:37 »

Interessante cugina!
Attendo il seguito ^^

grazie cugina^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 19:11:36 »

no che dici

meno male^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #62 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 11:37:06 »

CAPITOLO5a DANZE DALL'INFERNO PART1

Per tutte le ore scolastiche tra yusaku e kirei sembrava sempre peggioinfatti i due non si parlavano piu da prima di arrivare a scuola....

SAKURA: posso sapere cosa è successo tra te e yusaku? non vi parlate piu da stamattina!

KIREI: ti spiego oggi...

TOICHI: si vi fate belle!!! ma kir con chi ci vai al ballo ora che il mio gemellino fratellino è in lista nera?

KIREI: con il primo che mi chiedera di ballare...

SAKURA: be non farai fatica... mezza scuola ti corre dietro, d'altronde guarda che genitori che hai....

Finiscono le lezioni e il teitan si svuota, ma nell'aria c'è un eccitazione che c'è sempre prima di un ballo: ragazzi che si accontentano delle ultime rimaste,o al contrario, le coppie gia esistenti si danno appuntamento e le ragazze spettegolano su chi sarà la coppia della serata... nel pomeriggio...

KIREI: ciao entra pure..

SAKURA: ciao guarda ho portato di tutto: trucchi,pettini,smalti e ti mostro il mio vestito nuovo! an grazie di aver convinto tuo padre a convincere il mio, ti devo un favore...

CONAN-KUN: sakuraaaaaaaaa! ciao lo sai che kir ha perso al gioco della memoria e io ho vinto?

KIREI: grazie dell'informazione fratellino ora stiamo tutti meglio.. dai andiamo...

SAKURA: ciao piccolo! è lo sai tua sorella è innamorata per questo non ha piu memoria. si andiamo... bene ora ti sistemo io amica mia, tanto lo so che tornerai da yusaku inutile che neghi...

KIREI: ok sistemami! pensa cio che vuoi tanto non cambierà nulla...ha detto che Ai è ancora dalla parte dell'organizzazione solo perchè non la conosce

SAKURA: be e se ti dico che gli credo? ti arrabbi anche con me? eddai è stupido lasciare yusaku per Ai... pensaci sorella!!

KIREI: non è affatto stupido e poi non eravamo insieme... lui dice che ha un brutto presentimento per questa sera quando tutto sarà finito e non sara successo nulla, allora potrò pensarci...

SAKURA: speriamo non succceda nulla, il nostro primo ballo, ehi hai sentito che Kaitou Kid è apparso di nuovo? caspita se c'è qualcuno che puo essere meglio di toichi è proprio Kid..

KIREI: gia! ma ricorda che è un ladro e che i nostri padri gli danno la caccia da anni.. comunque non mi dispiacerebbe andarci con lui al ballo anche se pressapoco avrà l'età dei nostri genitori.

SAKURA: meglio no! non li dimostra neanche! magari toichi venisse stasera vestito di bianco... hai notato che Kaitou kid asssomiglia ai gemelli?

KIREI: magari sono loro a turno!!! anche se d'intelligenza Kaitou kid li supera tutti e due

dopo ore di chiacchere sul famoso ladro illusuonista dal fascino misterioso e di preparativi arriva l'ora fatidica...

KIREI: eccoci al ballo e io sono sola.

SAKURA: te lo sei cercata te non lamentarti! wow carino l'ambiente..

TOICHI: ciao angeli siee bellissime! yusaku è fuori se cambi idea.. be sakura andiamo?

SAKURA: si certo! ciao kirei a dopo e fai la scelta giusta non rovinarti la serata..

mentre guardava sakura e toichi sorridenti a ballare kirei inizia a sentire un senso di solitudine e colpa cosi esce. yusaku era davanti a lei a guardare il vuoto...

KIREI: emm... cia come va? posso sedermi con te?

YUSAKU: si fai pure... come mai non sei dentro con "il primo che mi chiede di ballare?"

KIREI: non lo so... io speravo fossi tu il primo... scusa non dovevo arrabbiarmi ma lo sai come sono fatta se una cosa non mi va non sto zitta.

YUSAKU: sinceramente non avevo intenzione di chiederti di ballare con me! si lo so che hai questo carattere ma non pensavo potesse succedere a me...

KIREI: yusaku...io...ecco...

VERMOUTH: ma che bella coppietta! non avevi detto che avevano litigato Sherry?

AI: si vede che hanno appena fatto la pace.. ma non c'è problema togliamo di mezzo il moccioso e prendiamo la ragazza..

KIREI: Ai che significa? e tu sei... vermouth?

YUSAKU: lo sapevo che in te c'era qualche cosa che non andava... non la avrete mai!!

VERMOUTH: stai zitto ragazzino..

Finita la frase vermouth afferrò la pistola e fece fuoco colpendo yusaku in pieno petto, kirei guarda con terrore e impotenza il suo amico accasciarsi...

CONTINUA.......

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 12:53:03 »

mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked mi stavo quasi divertendo a seguire questa parte e all'improvviso questo? no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che non muoia,non può morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene,dopo essermmi sfogato XD posso commentare seriamente XD

devo dire che come si può già capire nel commento impulsivo XD non me l'aspettavo,anzi per cui complimenti per il colpo di scena architettato a regola d'arte che mi ha lasciato a bocca aperta

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Ai
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 13:02:26 »

woooooooooooooooooow beeeeelllaaa mi piace mi piace wowowowowowowowo wowowowowo Cheesy
       watashi no namae ha ai desu....yoroshikune....XD  la copia di osvaldinoXD   
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #65 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 13:03:50 »

grazie Ai^^
ziooooooo^^ grazie per il complimento^^ ci sara un altro colpo di scena^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 13:20:43 »

lo aspetto^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 17:14:53 »

Le cose si fanno molto interessanti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito U.U

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #68 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 17:54:40 »

Le cose si fanno molto interessanti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito U.U

grazie^^

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #69 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 13:26:02 »

CAPITOLO5b: DANZA DALL'INFERNO PART2

VERMOUTH: ahah! chi è che ti protegge ora? ti conviene venire con le buone cara perchè le cattive non ti piacierebbero...

YUSAKU: kirei scappa non pensare a me...

KIREI: yusaku no non lo faro!!

AI: oh no ora si dichiarano. non sei ancora morto? vuoi che ti aiuti?

VERMOUTH: no sherry lasciali fare... lo sai kirei che anche i tuoi genitori si sono dichiarati quando sapevano di non avere scampo? poi invece si sono salvati...lui invece non si salvera!!!!!

KIREI: no, lui non morirà se prima non glielo dico io. Avete fatto del male ai miei genitori e ora ai miei amici, me la pagherete....

SHINICHI: ferme siete in arresto! kirei allontanati e chiama un ambulanza..

AI: shinichi da quanti tempo. be vermouth lo facciamo fuori direttamente?

VERMOUTH: che divertimento c'è? no, il nostro splendido detective merita di piu...

In quel momento le sirene della polizia e dell'ambulanza risuonano sempre piu vicine, Ai e vermouth colgono la distrazione di shinichi per fuggire...

SHINICHI: maledizione sono scappate... non ci voleva hanno fermato il ballo tra un attimo tutta la scuola sarà qua!

SAKURA: kirei, signor kudo... yusaku! che è successo?

KIREI: aveva ragione Ai è una di loro! perdonami yusaku, non lo credevo possibile...

YUSAKU: non importa l'importante è che tu stia bene..

shinichi aiuta i paramedici a portare yusaku in barella, ma prima di partire kirei si avvicina all'amico semisvenuto e lo bacia... un breve bacio che però strappa un sorriso a yusaku e la ragazza tra le braccia del padre guarda l'ambulanza allontanarsi e, ripensando al bacio spera...

CONTINUA....

è corto perche è la fine del capitolo^^ potevo farlo tutto insieme ma la suspance non c'era^^ spero vi piaccia^^

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #70 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 13:27:36 »

an gia^^ sorpresa^^ ecco kirei e yusaku^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 13:30:16 »

brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è difficile commuovermi e tu ci sei andata molto vicino complimenti

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #72 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 13:31:21 »

brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è difficile commuovermi e tu ci sei andata molto vicino complimenti

grazie^^ sono contentissimaaaaaaaa^^ ti piace il disegno di mia sorella?

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 14:33:35 »

certo^^ direi che sono perfetti come personaggi

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

,Mand.
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Annuitore Prezzolato

Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 15:49:42 »

è bellissimo!!!!!!!!!!!!
ma non è il disegno che hai in firma
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.257 secondi con 38 interrogazioni al database.