_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Venerdì 01 Gennaio 2010, 21:37:55 » |
|
grz a tutti e due^^ domani posto il terzo^^ migliorero ancora^^...spero
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 14:40:02 » |
|
grz a tutti e due^^ domani posto il terzo^^ migliorero ancora^^...spero
sento profumo di terza parte 
|
|
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 16:01:16 » |
|
CAPITOLO3: AI HAIBARA
Kirei corre verso la giornalista di cui ora ricorda il nome, Rena, ma prima di imboccare l'angolo che l'avrebbe resa visibile a Gin... si ritrova a terra....
KIREI: ehi ma che succede?
AI: sssssssssh! non muoverti! che avevi intenzione di fare? farti uccidere?
KIREI: Sherry, cioè Ai! che ci fai qua?
AI: so che sai chi sono te lo ha detto Shinichi, sono qua per puro caso ma sei fortunata che il destino non voglia ora la tua morte! dovevo finire un tema e cosi sono venuta qua ma ti ho vista correre verso Gin e Kir e ti ho fermato...
KIREI: ah! g..grazie ti devo un favore, Kir? non è Rena?
AI: si ma lei è una di loro per questo ti ho fermato non sarebbe servito salvarla perchè non ne ha bisogno...
KIREI: ah bellissimo!!! e io che volevo fare un opera buona! loro hanno fatto del male ai miei genitori Ai!
AI: capisco... ma non ne vale la pena fidati! non fare lo stesso errore mio e di tuo padre potresti pentirtene e non avere ancora fortuna... be io vado a finire il tema ciao sta attenta e lontana da loro o finirai male, ci si vede ciao
KIREI: ciao e grazie!
Kirei guarda Ai entrare in biblioteca e con lo sguardo perso nel vuoto ripensa all' accaduto. Intanto Sakura e Yusaku...
YUSAKU: Kir! ma si puo sapere perchè sei scappata cosi che ti prende? prima hai la testa fra le nuvole, e non per colpa mia, poi scappi senza avvertire e ti trovo seduta per terra insieme a quella di seconda?
KIREI: lo so scusa e poi si chiama Ai! non chiamarmi piu Kir per favore mi da fastidio...
YUSAKU: ti ho sempre chiamato cosi e tutto d'un tratto non vuoi piu che ti prende?
SAKURA: eccoti ma ti sembra il modo?! che è successo??
la ragazza decide cosi di raccontare tutto agli amici che, la ascoltano con attenzione e paura improvvisa e alla fine della spiegazione....
SAKURA: wow! è terribile... sono liberi...
YUSAKU: gia e se non fosse stato per Ai saresti morta. E fortuna che tuo padre ti aveva avvertito...
KIREI: piantatela! è tardi devo andare a casa ciao a domani
I tre amici tornarono a casa itanto dall'altra parte della citta....
GIN: come la catturiamo?
KIR: sei tu il capo! tu dai gli ordini comunque quella ragazzina è sveglia sara difficile catturarla!
GIN: lo so bene ma quel maledetto detective non ci molla! dobbiamo dargli una lezioncina e la ragazza ci aiutera...
VERMOUTH: pensi veramente che fara del male al padre? no, minaccia di ucciderla cosi lui cadra nella trappola e venendo a salvare la sua adorata figlia uccideremo lui una volta per tutte!!!!!
KIR: vermouth che sorpresa!
GIN: vermouth... comunque rimane il piu difficile... catturarla! bisogna saperne di piu su di lei e ormai Kudo sa che tu sei una di noi Kir per cui non posso usarti e Vermouh... tu si potresti travestirti!
VERMOUTH: certo con piacere, qualunque cosa pur di togliere di mezzo Shinichi Kudo ed è un peccato che non spetti a me questo compiti!!
GIN: tranquilla ti divertirai anche te con lui vermouth l'importante ora è che mi porti kirei kudo
KIR: se non sbaglio ha anche un figlio... Conan-kun
GIN: si vero ma la ragazza vale di piu di un moccioso di sei anni e poi è sempre con la madre e non ce lo farebbe toccare ricordi?
VERMOUTH: vero. la Mouri è pericolosa quando si arrabbia e dobbiamo andare a colpo sicuro...
GIN: bene allora è deciso. mando Kianti a pedinarla per un po dopo di che vermouth tocca a te ad agire
VERMOUTH: kianti? ah ah spero tu stia scherzando...
KIR: l'importante è avere informazioni non chi ce le porta giusto?
GIN: giusto e poi non avrei nessun altro!!
ma proprio finche Gin finisce la frase un colpo di tosse li prende alla sprovvista...
AI: ci sono io Gin, io ti posso aiutare a catturare Kirei Kudo!
CONTINUA....
ecco il terzo^^ cm ho gia detto Ai in questi capitoli sara cattiva.... ma il motivo ce^^ cmq è buona^^ spero vi piaccia^^
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 16:46:31 » |
|
io credo di aver capito perchè è cattiva  ....ma vedremo....che brutta parte che ha vermouth....certo che è proprio cambiata con gli anni 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 17:41:06 » |
|
Bel capitolo!! E la posizione di Ai si sta rivelando molto interessante  Al prossimo capitolo ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 19:06:02 » |
|
grz^^
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 19:06:09 » |
|
mio dio O.o veramente interessante
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 20:00:44 » |
|
grz^^
LadyKid, per favore non scrivere in linguaggio SMS, come da regolamento ^^ Non modificherò il post, semplicemente da adesso in poi evita il linguaggio SMS  !
|
|
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 20:02:09 » |
|
grazie....
|
|
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 14:41:59 » |
|
CAPITOLO4: BETRAYED
GIN: sherry da quanto tempo! dovrei ucciderti per il tradimento di cui ti sei macchiata! ma... ti ascolto e spero tu abbia una soluzione... altrimenti...
KIR: altrimenti ci penso io Gin
GIN: esatto! coraggio parla sherry..
AI: ok ti porto la ragazza e ti do tutte le informazioni che vuoi su shinichi kudo... ti basta?
GIN: vedremo a dire se mi basta o no! portami la ragazza e tu vermouth la aiuterai!!
VERMOUTH: cosa? perchè dovrei aiutare una traditrice?
GIN: perchè te lo ordino io ti basta?
AI: vermouth rispetto per il capo...
GIN: bene ora andate....
Ai e Vermouth si scambiano occhiate maligne ma Gin continua a guardarle cosi prendono, di nuovo, strade diverse... intanto a Beika est...
CONAN-KUN: dai kirei tocca a te! è vero che a scuola tua ci sono i fantasmi?
KIREI: oh fratellino non possiamo cambiare gioco? e comunque no dove le senti queste cose?poi non dormi la notte...
RAN: giusto chi sa chi gliele racconta queste cose vero shinichi??
SHINICHI: chi io? nnnnno cara non lo farei mai al mio piccolino!
RAN: o si ovviamente!! kirei come è andata oggi da sakura?
KIREI: bene! domani c'è il ballo di primavera... io ci vado con yusaku kuroba, an papà puoi convincere il signor Hattori a mandare sakura??
SHINICHI: ci proverò ma non ti prometto niente...
RAN: che bello!!! ti impresto un mio vestito... lo sapevo che tra te e yusaku...
KIREI: mamma ma che dici siamo solo amici! grazie del vestito e papi fai del tuo meglio... be io vado a letto scusa fratellino finiremo la partita un altra volta....
CONAN-KUN: oh!!! ok sorellina notte...
RAN e SHINICHI: notte cara!
L'indomani, dopo una notte di incubi, kirei si sveglia e si prepare per andare a scuola, ma per kirei la giornata non puo che peggiorare...
SHINICHI: kirei prendi l'ombrello fuori diluvia..
KIREI: ottimo... spero che entro stasera smetta! bella primavera che festeggiamo, be io vado ciao
SAKURA: ciao kirei come va oggi?
KIREI: bene, non ho dormito per niente, comunque... mio padre convincerà il tuo a mandarti al ballo... con chi ci andresti scusa??
SAKURA: con toichi! vuoi che piaccia solo a te yusaku? io voglio il suo gemello! grazie sei un angelo kirei speriamo...
KIREI: figurati! oh guarda yusaku e toichi...
TOICHI: hola! my corazon come va? ciao kirei...
YUSAKU: cia kirei, sakura. non sai neanche il giapponese vuoi sapere il spagnolo??
SAKURA: ma è tanto romantico vero kirei??
KIREI: si tanto!
TOICHI: be andiamo ad imparare ragazze... e yusaku...
Finchè i quattro amici camminano verso la scuola incontrano chi avrebbe ulteriormente peggiorato la loro giornata...
AI: ciao posso unirmi a voi?
KIREI: si certo vieni... ti devo un favore no?
TOICHI: ehi! ma tu non sei quella di seconda??
AI: si.. be stasera c'è il ballo ci venite? spero di si se no vi perdete tutto il divertimento..
SAKURA: speriamooooo
Ma Ai non spera che il quartetto vada al ballo per far divertire loro... ma per far divertire gli uomini in nero! infatti quella sera stessa Ai e Vermouth avrebbero compiuto la loro missione, ma l'organizzazione non sa che, a pedinarli c'è Shinichi e Heiji anche quest'ultimi non sanno del piano di Ai..... yusaku pero...
YUSAKU: c'è qualche cosa che non mi quadra in Ai...
KIREI: ma che dici? non c'è nulla in lei che non va!
YUSAKU: ho un brutto presentimento kirei! ti prego ascoltami.. è da quando mi hai detto che era una di loro che non mi fido molto..
KIREI: yusaku piantala come puoi dire una cosa del genere??
YUSAKU: per favore ascoltami, sei solo fissata e se fosse tornata "alle origini"?
KIREI: piantala non voglio che parli cosi di Ai capito? se non vuoi venire stasera non mi importa troverò qualcunaltro, anzi non voglio venire con te... non sopporto le persone che criticano senza conoscere...
YUSAKU: kirei mi disiace è tutta stanotte che non chiudo occhio perchè ho questo pensiero! scusami tanto...
yusaku abbraccia kirei ma sembrava l'ultimo tra i due! kirei arrabbiata allontana bruscamente il ragazzo e corre verso gli altri lasciando yusaku solo...
SAKURA: che è successo? perchè non sei con yusaku?
KIREI: cosi.. vieni da me oggi cosi ci prepariamo?
SAKURA: si ok va bene..
Inizia la giornata scolastica e kirei si sente tradita da yusaku ma non sa che anche Ai l'ha tradita e che per lei il litigio tra kirei e yusaku è un bene... uno in meno che la protegge.....
CONTINUA............
ecco il 4 capitolo^^
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 14:50:39 » |
|
la situazione si fa complicata
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 14:52:02 » |
|
la situazione si fa complicata
gia^^ e ci sara... non dico nulla ma muore uno dei buoni.. vi lascio immaginare chi
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 15:27:23 » |
|
vedo e prevedo che muore ai
|
|
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 16:50:07 » |
|