kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: NeverEndingStory^^ my ff    (Letto 28934 volte)
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 15:40:22 »

ecco la mia fanfiction^^ nomi dei personaggi li ho trovati su internet^^ spero cmq che vi piaccia parla di conan^^

PERSONAGGI: Shinichi Kudo: lo conosciamoXD
Ran Mouri: la conosciamoXD
Kirei Kudo: figlia di Ran e Shin
Conan-Kun Kudo: figlio di Ran e Shin
Heiji Hattori: lo conosciamoXD
Kazuha: la conosciamoXD
Sakura Hattori: figlia di Kazuha e Heiji
Kaito Kuroba: lo conosciamoXD
Aoko Nakamori: la conosciamoXD
Toichi Kuroba: figlio di Aoko e Kaito
Yusaku Kuroba: figlio di Aoko e Kaito

CAPITOLO1

RAN: oh Shinichi e cosi tu eri Conan-kun? perchè non me lo hai mai detto? avrei sofferto di meno
SHINICHI: Ran hai ragione, ma ora è tutto finito io sono tornato e quelli dell'organizzazione non si faranno rivedere spero! rincominciamo amore...

20 ANNI DOPO

KIREI: mamma io vado da Sakura di a papà che gli ho fatto la ricerca ciao

RAN: ok ci vediamo più tardi non tornare con il scuroo papaà si arrabbia lo sai! e poi devi giocare con tuo fratello ok?

KIREI: si mamma ciao

Kirei esce di casa e si dirige verso la casa di Sakura Hattori la sua migliore amica e con lei uscire a prendere un libro in biblioteca quando...

YUSAKU: Kir aspettami

KIREI: Yusaku che fai mi segui?

YUSAKU: no ma che dici? anche perche tuo padre mi scoprirebbe subito. io sono scappato da Toichi tu? stai andando a trovare qualcuno in particolare?

KIREI: si sto andando da Sakura a finire il progetto che ci ha dato il prof.! perchè sei scappato da tuo fratello?

YUSAKU: perche rompe come sempre pensa di essere simpatico con il suo senso dell'umorismo.... posso venire con te da Sakura o disturbo?

KIREI: no no vieni pure tanto tanto poi dobbiamo andare in biblioteca non ti dispiace vero?

YUSAKU: certo che no andiamo!

Kirei e Yusaku arrivano a casa di Sakura ma suonano ma invece di Sakura apre....

KIREI: salve Signora Hattori, io e Sakura dobbiamo finire un progetto e ho incontrato Yusaku e ha chiesto di venire le dispiace?

KAZUHA: no no è un piacere ciao Kirei, Yusaku entrate pure Sakura ti sta aspettando di sopra

KIREI: grazie mille

Kirei e Yusaku lasciano la sorridente signora Hattori e salgono le scale, in cima Sakura li attende impaziente....

SAKURA: ciao Kir era ora che arrivassi, cia Yusaku be finiamo cosi poi usciamo?

KIREI: si certo e scusa il ritardo ma ho incontrato Yusaku e....

SAKURA: si ho capito avete fatto i piccioncini ora pero faccciamo i compiti se no nn finiamo piu! Yusaku tu hai finito il progetto?

YUSAKU: si ho finito ed è venuto bene direi, comunque io e Kirei siamo solo amici vero Kir?

KIREI: si!! dai iniziamo Sakura

Sakura e Kirei si mettono al lavoro e grazie anche all'aiuto di Yusaku finiscono in un paio d'ore. concluso il progetto escono per andare in biblioteca ma.....

KIREI: oh cavolo mi sono dimenticata una cosa devo andare da mio padre, voi andate ci vediamo là ciao

SAKURA e YUSAKU: ok ciao

KIREI: uffa... ma guarda se mi tocca correre per quei documenti!!!
finalmente sono arrivata! eccoli bene li ho trovati subito..... e questi?? "l'organizzazione degli uomini in nero"? chi sono? e questo bambino? assomiglia a Conan-kun anzi si chiama addirittura Conan!!!! m..ma cosa significa? Vermouth? Gin? Vodka? sembrano...

Fin che Kirei si pone tutti questi interrogativi una voce misteriosa finisce la sua frase dicendo: NOMI IN CODICE...
Kirei si volta spaventata...................

CONTINUA

KireiXDXD ecco ho cercato altri nomi cn la "K" ma non me ne davano cosi mi è venuta in mente la mia sorellina nostra amministratrice spero non ti dispiaccia...
sappiatemi dire ciao^^
an questo è solo il primo capitolo^^

,Mand.
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Annuitore Prezzolato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 16:10:44 »

wow ,posso prenderla come storia base per un fumetto? è molto carina come storia
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 16:12:03 »

wow ,posso prenderla come storia base per un fumetto? è molto carina come storia

davvero?? wow si certo^^

,Mand.
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Annuitore Prezzolato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 16:14:13 »

grazie nn avevo in mente nessuna storia
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 16:19:48 »

grazie nn avevo in mente nessuna storia

sn contenta ti sia piacciuta la mia^^ mi farai vedere vero?
cmq nel 5 capitolo postero la fan art che ha ftt mia sorella x questa ff^^ ovvero il bacio tra....

,Mand.
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Annuitore Prezzolato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:13:17 »

wow sn proprio curioso di vedere come disegna la sorella di mia sorella^^
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:31:30 »

wow sn proprio curioso di vedere come disegna la sorella di mia sorella^^

be stupendamente^^ vedi la mia firma? i due che si baciano? lo ha ftt lei^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:36:36 »

storia bella però posso fare una constatazione piccola piccola?

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:41:21 »

storia bella però posso fare una constatazione piccola piccola?

certo

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:43:16 »

mi sembra molto veloce,è meglio che una storia sia veloce,però forse qui lo è troppo per me per farla diventare perfetta devi solo rallentare un po'la storia^^ ovviamente potrei essere io a sbagliarmi

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:44:18 »

mi sembra molto veloce,è meglio che una storia sia veloce,però forse qui lo è troppo per me per farla diventare perfetta devi solo rallentare un po'la storia^^ ovviamente potrei essere io a sbagliarmi

scusa non ti seguo... non ho capito k intendiXD

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:47:27 »

come faccio a spiegarmi........accade tutto troppo in fretta.....ah ecco,prova ad aggiungere qualche descrizione ad esempio di kirei,di sakura,o di yusaku,insomma qualche descrizione dei personaggi (sia fisica che pscilogica) e anche dei luoghi più importanti^^ (ovvio che non devono essere dei papiri XD)

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:48:54 »

come faccio a spiegarmi........accade tutto troppo in fretta.....ah ecco,prova ad aggiungere qualche descrizione ad esempio di kirei,di sakura,o di yusaku,insomma qualche descrizione dei personaggi (sia fisica che pscilogica) e anche dei luoghi più importanti^^ (ovvio che non devono essere dei papiri XD)

mm.... vediamo... devo cambiare 6 capitoli allora... ok provero a seguire il tuo consiglio zio^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:52:03 »

se devi stravolgere la storia non farlo però

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 17:53:06 »

se devi stravolgere la storia non farlo però

provo se mai ti ascolto dall'8 in poi^^ pero la storia ti piace?

Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.204 secondi con 38 interrogazioni al database.