aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #15 inserita:: Martedì 29 Settembre 2009, 13:22:01 » |
|
continuano ad essere stupende
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
Heiji-kun
Assistente detective
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Martedì 29 Settembre 2009, 20:33:40 » |
|
complimenti! proprio belle, sizi ;P
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Martedì 29 Settembre 2009, 20:51:39 » |
|
ribadisco che la più bella è quella in cui compaio io
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
Akio
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 30 Settembre 2009, 14:40:41 » |
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 30 Settembre 2009, 16:02:02 da Akio »
|
Io resterò piccola a vita! Love is a Beack to me! Dear Baby Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Mercoledì 30 Settembre 2009, 17:29:11 » |
|
|
|
|
|
|
|
ran96
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #20 inserita:: Mercoledì 30 Settembre 2009, 17:44:46 » |
|
vi ringrazzio
|
|
|
|
|
|
Maxikonan
eu project
Assistente detective
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 17:15:37 » |
|
fantastico ! bravo Egli non è ancora morto!
|
|
|
Quelles que soient les raisons d\\\'un tueur, jamais je ne pourrais les comprendre et jamais je ne voudrais les comprendre ! (Kogoro dans : \\\"la réunion de classe de Kogoro - 2ème partie\\\")
|
|
|
ran96
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #22 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 18:17:42 » |
|
veramente sono una ragazza
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #23 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 19:01:23 » |
|
veramente sono una ragazza
Maxikonan è francese e in Francia "bravo" è usato sia per maschi che per femmine allo stesso modo. FINE OT
|
|
|
|
|
|
ran96
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 20:50:32 » |
|
ah non lo sapevo
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #25 inserita:: Sabato 03 Ottobre 2009, 14:22:38 » |
|
troppo bello^^
|
|
|
|
|
|
Akio
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 12:22:09 » |
|
|
|
|
Io resterò piccola a vita! Love is a Beack to me! Dear Baby Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 13:55:44 » |
|
stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Detective Conan 94
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 15:54:27 » |
|
bellissime!!!
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
|
« Risposta #29 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 17:46:10 » |
|
... Certo che Ran mena.. XD
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
|