Ma hai ripetuto due volte Free!... o ci sono due anime che si chiamano nello stesso? ò.ò
L'ho scritto due volte perché guardo ogni episodio due volte u.u!
Di The World God Only Knows devo ancora recuperarmi la seconda serie, e poi sono indietro anche con il manga... u.u
NON guardare la terza serie. Recupera la seconda, ma per carità,
non guardare la terza se sei indietro con il manga. Hanno saltato una settantina di capitoli per andare ad animare direttamente l'arco forse più bello del manga, ma così facendo basta guardarsi l'Opening per rovinarsi la sorpresa e far perdere senso all'intero arco.
Danganronpa mi lascia un po' perplesso. ò.ò O meglio, visto che i produttori sono gli stessi dei precedenti Persona 4 e Devil Survivor 2, mi sa che faranno morire tutti quanti. XD
E infatti la trama sembra suggerire proprio quello xD A me più che altro chi ha giocato il videogioco ha detto che non c'è speranza che ne venga un adattamento ben fatto...Finora, a due episodi dall'inizio, non mi convince, ma vedremo.
Uchoten Kazoku mi piace, la storia sembra veramente piacevole, non ci sono grandi actions ma allo stesso tempo è molto intrigante. Comunque cosa sono? Criceti? Scoiattoli arcobaleno? XD
Procioni u.u!
Comunque è molto carino e diverso dal solito, si vede che è dello stesso autore di The Tatami Galaxy.