L'ho scritto due volte perché guardo ogni episodio due volte u.u!
Due volte appena?
NON guardare la terza serie. Recupera la seconda, ma per carità, non guardare la terza se sei indietro con il manga. Hanno saltato una settantina di capitoli per andare ad animare direttamente l'arco forse più bello del manga, ma così facendo basta guardarsi l'Opening per rovinarsi la sorpresa e far perdere senso all'intero arco.
Il fatto è che li ho lasciati in sospeso dopo i primi 70-80 capitoli del manga perché avevo perso interesse in questa serie e poi non lo avevo più ripreso. Dici che conviene riprendere? u.u
E infatti la trama sembra suggerire proprio quello xD A me più che altro chi ha giocato il videogioco ha detto che non c'è speranza che ne venga un adattamento ben fatto...Finora, a due episodi dall'inizio, non mi convince, ma vedremo.
Io sono ancora al primo episodio... XD Ma muore qualcuno nel secondo? XD
Procioni u.u!
Comunque è molto carino e diverso dal solito, si vede che è dello stesso autore di The Tatami Galaxy.
No, i procioni, no. Ma perché questo mi ricorda un compagno di classe che andava in giro a chiamare le persone procioni grassi, criceti cattivi e scoiattoli arcobaleno. E io, impeccabilmente, dovevo essere per forza un procione grasso. ò.ò
Non guarderesti Kuroko? L'anime più shippato prima dell'avvento di Free!. ù.ù