twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #15 inserita:: Martedì 15 Settembre 2009, 19:20:33 » |
|
oggi in fumetteria ho comprato: - Lost + brain 1 (stupendo **) - Le situazioni di lui & lei 3
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #16 inserita:: Martedì 15 Settembre 2009, 19:37:07 » |
|
- Lost + brain 1 (stupendo **)
Ottimo, posta le tue impressioni nel topic che io lo prendo domani *-*
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
|
« Risposta #17 inserita:: Sabato 19 Settembre 2009, 19:27:41 » |
|
Oggiin fumetteria ho comprato :
-One Piece volume 51 (dopo la genialata in cui ho comprato prima il 50,poi il 52)
|
|
|
La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria.We are We are One Piece!!
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #18 inserita:: Sabato 19 Settembre 2009, 19:31:37 » |
|
Fatto il pieno xD!
Alluuuur: Lost+Brain 1; Crimson Hero 4, 5, 6, 7, 8, 10; Soul Eater 3; Tsubasa Reservoir Chronicle 22;
Il tutto per la modica cifra di 33 Euro...La batosta arriva a Ottobre xD!
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
|
« Risposta #19 inserita:: Sabato 19 Settembre 2009, 19:33:09 » |
|
Fatto il pieno xD!
Alluuuur: Lost+Brain 1; Crimson Hero 4, 5, 6, 7, 8, 10; Soul Eater 3; Tsubasa Reservoir Chronicle 22;
Il tutto per la modica cifra di 33 Euro...La batosta arriva a Ottobre xD!
Non perchè,ma sento che anch'io in quel mese,spenderò molti soldi...chissà perchè? XDXD
|
|
|
La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria.We are We are One Piece!!
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #20 inserita:: Sabato 19 Settembre 2009, 19:33:51 » |
|
Oggi ho riempito un pò di buchi, ovvero ho comprato alcuni fumetti che mancavano alle mie collezioni: - 8 di The gentlemen's alliance - 6 di Rockin' Heaven - 1 e 2 della Miho Obana trilogy e, con mia grande gioia e sorpresa, ho trovato il 20 di Clover!!! non sapevo che fosse uscito!!! Poi alla cassa ho visto una cosa incredibile: un sacchetto portacellulare di con Conan che suona il violino (preso dal 12° film)! Volevo comprarlo ma poi ero indecisa tra quello e altri due su Vampire knight (uno con Kaname (>_>) e uno con Yuki) e alla fine non ne ho preso nessuno!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #22 inserita:: Sabato 19 Settembre 2009, 19:40:32 » |
|
Non perchè,ma sento che anch'io in quel mese,spenderò molti soldi...chissà perchè? XDXD Già...Chissà perchè ... Poi alla cassa ho visto una cosa incredibile: un sacchetto portacellulare di con Conan che suona il violino (preso dal 12° film)! Volevo comprarlo ma poi ero indecisa tra quello e altri due su Vampire knight (uno con Kaname (>_>) e uno con Yuki) e alla fine non ne ho preso nessuno! Ma Kir, di Detective Conan non si trovano gadget ! Dovevi assolutamente...PRENDERLI TUTTI E TRE XD!
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
|
« Risposta #23 inserita:: Sabato 19 Settembre 2009, 19:51:21 » |
|
Beh, io non sono andato in fumetteria, ma ho scaricato tutti i volumi del mitico Hellsing.
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #24 inserita:: Domenica 20 Settembre 2009, 08:10:37 » |
|
Già...Chissà perchè ...Ma Kir, di Detective Conan non si trovano gadget ! Dovevi assolutamente...PRENDERLI TUTTI E TRE XD! In effetti alla fine quello di Conan mi è spiaciuto non prenderlo, per una volta che si trova un gadget! Comunque sono sempre in tempo a tornarci!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Heiji-kun
Assistente detective
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Domenica 20 Settembre 2009, 09:29:26 » |
|
ok, allora: ieri sono andato in fumetteria (in realtà era uno stand in una mostra evento, ma penso che faccia lo stesso ) e avevano tutti i volumi di DC dal 1 al 55. Mi sono avvilito e ho pensato che continuerò a guardare l'anime! (devo aver fatto una faccia simile a quella del mio avatar)
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #26 inserita:: Domenica 27 Settembre 2009, 14:57:51 » |
|
- Chocolate Cosmos 1;
Me lo potevo seriamente risparmiare, già detesto la protagonista...
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 15:10:42 » |
|
- Full metal alchemist 1 (pian piano recupererò tutti i volumi )
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #28 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 16:38:55 » |
|
- Full metal alchemist 1 (pian piano recupererò tutti i volumi ) Lo voglio anch'io *___*! Che edizione hai preso?
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 18:23:38 » |
|
Lo voglio anch'io *___*! Che edizione hai preso?
ho preso la standard edition... l'unico numero esaurito è il secondo ma conoscendo la PlaMa sono sicuro che lo ristamperanno
|
|
|
|
|
|
|