ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Venerdì 11 Settembre 2009, 19:51:43 » |
|
vorrei anch' io partecipare  nome: Dicidi Caratteristiche: pauroso ma gran disegnatore( forse potrei esservi d' aiuto nelle cartine  ) Se un pò un incrocio tra Usopp e Nami XD Comunque sia benvenuto a bordo!! Sei il nostro disegnatore ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Venerdì 11 Settembre 2009, 20:51:40 » |
|
Ragazzi volete vedere come trasmuto Ladyhattori in... Ladyblu? 
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Venerdì 11 Settembre 2009, 21:29:19 » |
|
a me gli occhi ciurma! guardate una pallina nera nella mano destra! una pallina bianca nella mano sinistra la pallina nera la faccio passare sotto la manica la pallina bianca me la ingoio guardate non ci sn più palline! applauso 
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Venerdì 11 Settembre 2009, 23:24:39 » |
|
a me gli occhi ciurma! guardate una pallina nera nella mano destra! una pallina bianca nella mano sinistra la pallina nera la faccio passare sotto la manica la pallina bianca me la ingoio guardate non ci sn più palline! applauso  Il mago di Milano? ASD!!
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Dicidi
Detective esperto
Scollegato
Lazy cat 4ever
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 08:49:50 » |
|
Se un pò un incrocio tra Usopp e Nami XD Comunque sia benvenuto a bordo!! Sei il nostro disegnatore ^^
Grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 10:38:48 » |
|
Anche io anche io!!! Dunque... Nome: Kirei Caratteristica: esperta di navigazione (su Internet  )
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 12:05:24 » |
|
Anche io anche io!!! Dunque... Nome: Kirei Caratteristica: esperta di navigazione (su Internet  ) Benvenuta a bordo!! Ragazzi, abbiamo finalmente la nostra navigatrice ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 16:46:21 » |
|
Attenzione ciurma Come tutte le ciurme che si rispettino anche noi innalzeremo la nostra bandiera per solcare i sette mari sotto la guida del nostro capitano Ladyblu, percorrendo la rotta del delirio. E quindi vi invito a postare le idee per la bandiera della ciurma di Ladyblu, naturalmente tema dominante per il nostro jolly roger è solo uno...Delirio!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 19:46:46 » |
|
Saluti a te capitano, posso arruolarmi? Nome: Manu Kid Caratteristica: Leggo molto veloce qualsiasi cosa(dalle stupidate alle cose serie). Vedo anke molto lontano.
|
|
|
|
|
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? 
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 20:41:43 » |
|
Saluti a te capitano, posso arruolarmi? Nome: Manu Kid Caratteristica: Leggo molto veloce qualsiasi cosa(dalle stupidate alle cose serie). Vedo anke molto lontano.
Ma certamente!! Benvenuto a bordo ragazzo!! Sei il nostro raccoglitore di informazioni (sai, ad ogni sosta occorrono molte informazioni U.U)
|
|
|
|
|
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 22:09:23 » |
|
|
|
|
|
|
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? 
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 22:38:23 » |
|
Attenzione ciurma Come tutte le ciurme che si rispettino anche noi innalzeremo la nostra bandiera per solcare i sette mari sotto la guida del nostro capitano Ladyblu, percorrendo la rotta del delirio. E quindi vi invito a postare le idee per la bandiera della ciurma di Ladyblu, naturalmente tema dominante per il nostro jolly roger è solo uno...Delirio!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH! Ecco la bandiera che fa per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD ATTENZIONE! IL CONTENUTO DELLO SPOILER E' ALTAMENTE DELIRANTE! SE DOPO L'APERTURA I SINTOMI DI SERIETA' PERSISTONO, CONSULTARE UN MEDICO DELLA NEURO DCKTSS!E chi doveva cogliere i riferimenti allusivi ha capito perché ho scelto questo soggetto... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 22:43:08 » |
|
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH! Ecco la bandiera che fa per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD ATTENZIONE! IL CONTENUTO DELLO SPOILER E' ALTAMENTE DELIRANTE! SE DOPO L'APERTURA I SINTOMI DI SERIETA' PERSISTONO, CONSULTARE UN MEDICO DELLA NEURO DCKTSS!E chi doveva cogliere i riferimenti allusivi ha capito perché ho scelto questo soggetto...  In quanto lady... XDXDXDXDXD una sola cosa: SEI FANTASTICA!!! In quanto capitano, prendo atto di questa interessantissima proposta per il nostro vessillo, attendo altre idee e poi mi consulterò con il mio vice per prendere una decisione!
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Domenica 13 Settembre 2009, 14:50:28 » |
|
LOL, bella la mucca con la camicia di forza. xDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Domenica 13 Settembre 2009, 16:09:30 » |
|
mi candido anch'io allora
nome:aptx4869
caratteristiche:sono un buon stratega,ho la acpacità di restare calmo quasi sempre,so ascoltare le persone senza partire di testa e ho moltissima forza delle gambe (a calcio in contrasto batto i panzoni XD)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 13 Settembre 2009, 16:13:20 da aptx4869 »
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
|