kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 193751 volte)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #495 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 14:38:31 »

Allora l'ho detto che il fatto che viaggi con un treno privato non è tanto strano, in effetti è un vezzo molto comune tra i capi di stato... Non credo comunque che voi a Mantova mangiate asino arrosto tutti i giorni...

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #496 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 18:25:41 »

Allora l'ho detto che il fatto che viaggi con un treno privato non è tanto strano, in effetti è un vezzo molto comune tra i capi di stato... Non credo comunque che voi a Mantova mangiate asino arrosto tutti i giorni...

Tutti tutti i giorni no. Volevo solo evidenziare che da noi si fa lo stracotto d'asino con la polenta e lo mangiamo spesso. Questo perchè non credo che molti sappiano che la carne d'asino viene mangiata dalle mie parti, dove peraltro è molto apprezzata. Volevo solo esprimere una curiosità "locale". ^_^
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #497 inserita:: Domenica 22 Agosto 2010, 12:44:22 »

Vi piacciono gli animali? E se sono teneri e carini vi piacciono di più!
Bene grazie a All Time 10, e a you tube, abbiamo la classifica degli animali più carini!!!!

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=uUJzqzc6sEw" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=uUJzqzc6sEw</a>

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #498 inserita:: Lunedì 23 Agosto 2010, 16:48:24 »

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=NspDZyIIFv4" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=NspDZyIIFv4</a>

Per riportare un poco di buon'umore nel forum, ecco a voi la full op di Excell Saga, che si trova alla fine dell'episodio di riepilogo della serie ^^

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #499 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 19:35:40 »

Allora parliamo ancora di Straker, il complottista delle scie chimiche, che non solo ha paura di ogni aereo che gli passa sulla testa, ma ha una pagina web pieno di nomi e foto di persone che sono accusate di fare parte di frenge occulte dello stato e che lo spiano sempre. Ora dice questo perché quelle persone sono le persone che leggono le sue vaccate e le prendono per ciò che sono, vaccate. Ma avere nome, cognome pubblicato su un sito, assieme alla tua fotografia, dove si dice che sei un bugiardo, che sei un disinformatore, che spii le altre persone e che fai parte delle frange occulte dello Stato allo scopo di avvelenare le persone, è diffamazione e non è bello.
Questo non è successo a me. Nel senso che Straker, pur presentandosi come "esperto informatico" seguendo il nick Abfio non arriva a me, perché non è abbastanza bravo, non perché non sia possibile. Ma è arrivato ad un mio amico, che di fatto vive sul web. Sia io che il mio amico facciamo parte del consiglio direttivo di un'associazione. Straker ha preso la foto dal sito dell'associazione, l'ha ritagliata e ci ha aggiunto nome e cognome del mio amico, per poi scrivere, in fondo alla pagina che la foto era in rete quindi da considerarsi libera da diritti.
Questo è falso perché l'originale della foto si trova sul sito dell'associazione, in basso c'è il marchio Creative Commons che spiega che si può usare la foto, senza scopo commerciale, senza modificarla, e dichiarando la provenienza.
Io ho avvisato il mio amico, e poi abbiamo avvisato il consiglio associativo. Quindi il presidente ha sporto regolare denuncia perché usando la foto di un socio dicendo che era intento ad attività di spionaggio in operazione di frange occulte dello Stato, essendo una foto presa durante le attività associative, svolte, tra le altre cose con il permesso delle autorità, fa presupporre che le attività associative siano in verità attività sotto la guida di frange occulte dello Stato. In più perché ha violato i diritti dell'immagine presa, perché appartengono all'associazione stessa.
Il presidente dell'associazione ha scritto anche a Straker, alias Rosario Marcianò, a presto ulteriori sviluppi della vicenda. Con chiarimenti.

sabry97
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #500 inserita:: Domenica 29 Agosto 2010, 21:29:14 »

ma ke c'entra il gasato(justin bieber-on)!?!??!!?!?!?!?!?!?!?
SaBrYyYyY
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #501 inserita:: Giovedì 17 Marzo 2011, 09:06:56 »

Rieccomi e dato che si parla di terremoto come non ricordare di stare attenti alle cialtronate che si trovano in rete.
Perché se chiedete ad uno scienziato serio perché sul Giappone è avvenuto un terremoto vi risponderà che è colpa delle zolle tettoniche che compongono il nostro pianeta, vi parlerà della deriva dei continenti ed altre cose ancora. Se lo chiedete ad un cialtrone, uno di quelli che vanno spesso in TV in trasmissioni come Mistero o Voyager, vi diranno che è un complotto americano e che è colpa di HAARP.
Ora HAARP non è altro che un centro di ricerca che studia la ionosfera e le sue itnerazioni con le comunicazioni radio, sul suo sito internet sono anche disponibili tutte le informazioni su quello che sta facendo e come viene fatto:
http://www.haarp.alaska.edu/
Ora il fatto che questi dati siano pubblici, per nulla segreti, e alla portata di tutti, convincerebbe chiunque, tranne i soliti cialtroni, perché c'è di mezzo la CIA e il governo USA (non si sa perché) e altre istituzioni, come tutte le forze armate del mondo, tutti i giornalisti, tutti i giudici, tutti ma proprio tutti quelli che non credono a queste vaccate.
La prova? Secondo, per esempio, il gruppo RH che si trova su facebbok è un video di un tizio che dice che alcuni membri del governo giapponese gli hanno detto che a provocare il terremoto sono stati gli americani. Insomma se lo dice il primo che passa in un video senza dare alcuna prova e senza fare alcun nome non si può non credergli. Questo sbufalamento viene fatto qui:
http://complottismo.blogspot.com/2011/03/rh-il-portale-della-conoscenza.html
Per altri invece le prove devono essere inventate, infatti lo fanno, siccome il sito dei cialtroni non ho voglia di linkarlo, se aumentate il loro numero di visite potrebbero essere contenti lo stesso, linko le pagine al sito "straker enemy" che contiene gli articoli copia incollati in questione con la possibilità di commentarli (perché i complottisti non vogliono che qualcuno commenti i loro blog per sbugiardarli)
http://strakerenemy.blogspot.com/2011/03/terremoto-in-giappone-ce-chi-lo-aveva.html
http://strakerenemy.blogspot.com/2011/03/11-marzo-2011-terremoto-artificiale-in.html
ora queste bugie colossali, che mettono in mezzo HAARP, perché fa sempre comodo, é stato abbastanza facile sbufalarle, è bastato indagare sulle fonti, perché se io do una notizia, mi invento delle prove, come delle rilevazioni ambientali, devo anche indicare chi ha fatto queste rilevazioni. Se l'ente da me indicato non esiste allora vengo scoperto subito, se invece esiste la bufala è più difficile da smascherare, anche se la verità la maggior parte delle persone prende per vero quello che c'è scritto senza verificarlo, così è bastato chiedere all'azienda australiana che veniva citata come quella che ha fatto le rilevazioni per scoprire che quelle citate erano false, sbufalamento qui:
http://giappopazzie.blogspot.com/2011/03/bufale-terremoto-e-nucleare.html

Queste bufale "terromotose" vedono coinvolti, tra gli altri, anche i soliti fratelli marcianò, alias Straker e Zret, e un altro complottaro doc, Corrado (che coloro che seguono questo post conoscono bene dato che sono stati citati, sbugiardati e irrisi più volte), che ancora non hanno imparato a non abusare delle disgrazie altrui.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #502 inserita:: Giovedì 17 Marzo 2011, 09:40:33 »

prima o poi la pianteranno spero wordless wordless

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #503 inserita:: Sabato 19 Marzo 2011, 09:42:17 »

Ed ecco una notiziola informatica. 40 anni fa nasceva il primo virus informatico, si chiamava Creeper, e faceva apparire sullo schermo dei computer la scritta:
"I'm the Creeper, catch me if you can!" (ovvero "sono Creeper, prendimi se puoi!).
Si diffondadeva usando la rete arpanet (erano gli inizi della storia di internet, che non si chiamava ancora così) e la diffusione è partita dal computer DEC PDP-10 usato dalla BBN Technologies, era il 17 marzo 1971.
Si diffondeva su computer dello stesso tipo (PDP-10 con sistema operativo TENEX), il nome del virus deriva da uno personaggio apparso nella serie animata Scooby Doo. Particolarità del virus è che non si duplicava di computer in computer ma una volta infettato un nuovo computer si cancellava da quello precedente. non aveva scopi ditruttivi ma serviva come dimostrazione della possibilità di fare quella cosa.
Al primo virus corrisponde il primo antivirus, si chiamava Reaper e serviva per contrastare creeper.

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #504 inserita:: Sabato 19 Marzo 2011, 13:04:36 »

Carina questa curiosità sul primo virus!

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #505 inserita:: Sabato 19 Marzo 2011, 14:00:40 »

simpatica sta cosa XD secondo me l'han fatto solo per dire che erano forti XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #506 inserita:: Sabato 19 Marzo 2011, 19:53:43 »

molto interessanti questi post abfio...io poi arpanet lo già sentita quando feci informatica  Grin .....mentre del primo virus mai sentito parlare Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #507 inserita:: Martedì 22 Marzo 2011, 21:34:29 »

Parliamo anche qui di terremoto in giappone. Ora ne parlo qui e non nel topic opportuno perché se si tratta di sbufalare delle bufale colossali, in genere lo faccio qui.
Ma gettiamoci nel ridicolo, con un articolo di Repubblica del 20 marzo, 2 giorni fa:

http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/20/news/tokyo_capitale_in_agonia-13852633/

a parte il tema fantascientifico, direi Cyberpunk con tendenze post apocalittiche, cerchiamo di isolarne alcuni punti:

-l` immondizia arriva alle finestre.
-La città e` deserta.
-Manca il cibo.
-I ristoranti sono vuoti.
-I centri commerciali sono tutti chiusi.
-Siamo vicini al tracollo economico.

A Sbufalarli con tanto di video, è Luca, di Giappo Pazzie, che si è preso il disturbo di elencarne punto per punto i livelli catastrofisti e sbufalarli, siccome il post contiene anche immagini e link a You Tube vi rimando all'indirizzo della pagina senza citare:
http://giappopazzie.blogspot.com/2011/03/le-balle-di-repubblica.html

Sul fatto che non ci sia cibo nei centri commerciali, che sono rimasti addirittura chiusi, invece ci rifacciamo ad un altro italiano a Tokyo, che ha le scatole girate perché la realtà dei giornali italiani sembra uscita da un romanzo o dal film "2012" piuttosto che dal Giappone reale, lo fa qui:
http://eburoggu.blogspot.com/2011/03/tokyo-continua-non-mancare-niente.html

A sbufalare il tracollo economico ecco a voi i risultati della borsa di Tokyo, + 4 %.

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #508 inserita:: Mercoledì 23 Marzo 2011, 14:15:02 »

Volete giocare alle spie? Volete scoprire quello che si dicono i piloti dei caccia e dei bombardieri che in questo momento stanno attaccando la Libia? In primo luogo qualcuno potrebbe dirvi che potreste anche farvi i fatti vostri  Grin Grin Grin
In secondo luogo siete già in ritardo, qualcuno già lo fa, lo so che probabilmente quel qualcuno non ha niente di meglio da fare, evidentemente, ma quel qualcuno c'è, è olandese, ma maggiori informazioni si trovano qui, se sapete l'inglese leggetevi tutto l'articolo, non è poi così difficile.
L'articolo è di wired.com ed è scritto dal giornalista Noah Shachtman.
http://www.wired.com/dangerroom/2011/03/secret-libya-psyops/

Internet libero e senza censure? Un sogno! Certo perché pensare che il pensiero corra libero in rete è un'utopia, non dobbiamo pensare alla Cina, ma anche l'Italia non scherza, come anche gli USA e molti altri paesi detti "liberi" applicano la censura, i dati statistici completi qui:

http://yuxiyou.net/open/

penso valga la pena farci una capatina.

E ora passiamo al suggerimento del giorno, non organizzate mai la festa del vostro compleanno usando Facebook. Di per sé l'uso del social network è utile, in quanto serve a mettersi in contatto con le persone che si conoscono, anche se lontane. Peccato che una ragazza di 16 anni abbia avuto la brillante idea di utilizzarlo. Ha invitato i suoi amici, dicendo loro che potevano portare degli amici. Hanno risposto in 200.000. Il party è stato annullato.  Grin Grin Grin Grin
La fanciulla, una studentessa austrialiana in realtà si è trovata di fronte ad un problema nato da una non azzeccatissima impostazione dela privacy e una piccola spintarella da un gruppo di Anonymous.
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Marzo 2011, 14:30:22 da abfio » Registrato

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #509 inserita:: Mercoledì 23 Marzo 2011, 21:51:07 »

No comment sull'articolo di Repubblica...Probabilmente l'avranno realizzato in collaborazione con Voyager, che di Apocalisse e 2012 se ne intende xD
E ora passiamo al suggerimento del giorno, non organizzate mai la festa del vostro compleanno usando Facebook. Di per sé l'uso del social network è utile, in quanto serve a mettersi in contatto con le persone che si conoscono, anche se lontane. Peccato che una ragazza di 16 anni abbia avuto la brillante idea di utilizzarlo. Ha invitato i suoi amici, dicendo loro che potevano portare degli amici. Hanno risposto in 200.000. Il party è stato annullato.  Grin Grin Grin Grin
La fanciulla, una studentessa austrialiana in realtà si è trovata di fronte ad un problema nato da una non azzeccatissima impostazione dela privacy e una piccola spintarella da un gruppo di Anonymous.

Ma nooo xD!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~

Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.224 secondi con 38 interrogazioni al database.