abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #465 inserita:: Giovedì 15 Luglio 2010, 12:26:25 » |
|
il punto non è che i complotti non esistono è che il caso di Taricone è un ovvio caso di bufala. ovvero più la cosa è sensazionalista più esistono complottisti che vedono trame inesistenti. I complotti esistono. Altrimenti non esisterebbe nemmeno il termine complotto. La storia bizantina e romana è piena di complotti. Il punto è che il fenomeno del "complottismo" di massa (ovvero i bufalari) avviene in un modo semplice, c'è un fatto che pur avendo spiegazione razionale e semplice è proporzioni talmente grosse che nessuno ci fa caso (prendi per sesempio le scie di condensa degli aerei) così l'intelligentone di turno vede un complotto e trova degli elementi che avvalorano la sua teoria, e se non ci sono se li inventa. La storia passa di mano in mano e coinvolgerà la massoneria, il vaticano, la cia, e le forze armate. E siccome gli scienziati possono spiegare la cosa in maniera razionale ne fanno parte anche gli scienziati, e quando la cosa raggiunge qualche giornalista che studia il fenomeno e che scrive che il fenomeno è normale e non c'è nulla di preoccuparsi, ecco che anche il giornalista fa parte del complotto e così via... Altra cosa che alimenta i complotti sono i grandi eventi storici, eventi sensazionalisti, che comunque richiamano l'opinione pubblica. Per esempio la morte di Taricone, oppure le torri gemelle... I media si sono interessati alla vicende che sono state documentate. Quindi l'intelligentone di turno, con piacere e altruismo, svela quali sono i "retroscena" segreti, i simbolismi (che solo lui coglie), e lo svela agli altri che non sono così intelligenti da notarli. Quindi c'è gratificazione anche, ha aiutato gli altri a capire "la verità" e poi, tornando a Taricone, c'è il tizio che deposita rose, e questo è un segnale, e veste con una maglietta con su scritto cuervo, quindi è un massone e allora c'è la mano dei massoni, è un complotto. E' un complotto solo nella mente dell'autore dell'articolo.
I complotti esistono, coinvolgono poche persone, che lavorano in segreto e vengono scoperti molto difficilmente, vedi il caso recente della "P3". Non vanno in giro a lasciare simboli massonici e sopratutto nessuno sa dire esattamente chi ne fa parte finché non vengono scoperti e identificati. Nessun complottista ha scoperto chi comandava la "P2" ci sono state indagini lunghe e difficili e pericole a scoprirlo. Non è il tizio che esce di casa vede un aereo con le scie e capisce che ci avvelenano, e non è nemmeno il tizio che guarda il TG1 e che vede il tizio che depone fiori che da quello capisce che c'è un complotto massonico. Questi sono bufalari che devono essere smascherati per ciò che sono.
Altre forme di complottismo di massa sono i ciarlatani, invantano cure "alternative" che non funzionano, per mali come il cancro, e magari si inventano anche le malattie. Quando vengono scoperti è sempre un complotto della medicina ufficiale contro le cure alternative. Poi c'è sempre chi crede a loro, persone che, per un motivo, o per un altro, sono scontente del sistema sanitario nazionale, e facilmente cadono nel gioco di queste persone che riescono anche a farsi pubblicità.
Poi ci sono i complottisti alieni. Se c'è qualcosa che non riescono a spiegare, sempre perché non sono scienziati, è sempre colpa degli alieni. ragni migratori che si spostano facendosi trasportare con le loro ragnatele? no, si tratta di filamenti in fibra artificiale lasciati cadere dagli alieni. All'alba ti svegli con il mal di pancia, sarà perché hai mangiato pesante? No, sono gli alieni che ti hanno rapito dopo averti sedato e quindi hanno fatto esperimenti sopra di te, per rimetterti a letto e cancellarti la memoria... (questa è una battuta, ma c'è gente che fa questi ragionamenti) Le immagini del satellite dimostrano che la terra è sferica? No, è convessa e sono gli alieni che ci fanno credere che sia sferica! (questa tesi idiota invece è sostenuta da milioni di persone in tutto il mondo). E di questi complottisti il mondo è pieno, e siccome mi fanno ridere, mi occupo di loro, non si sa mai.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #466 inserita:: Giovedì 15 Luglio 2010, 13:22:19 » |
|
mi sapresti dare cos'è il P2?
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #467 inserita:: Giovedì 15 Luglio 2010, 13:29:41 » |
|
Io non escluderei la possibilità dell'esistenza degli alieni. Che poi complottino o no, è un altro discorso  , ma non mi va di escluderla a priori. L'universo è tanto vasto, che NON ha razionalmente senso pensare che ci siamo "solo noi". Che poi queste altre razze siano in grado di compiere o meno viaggi interstellari, è un altro discorso. Quel che so è che persino FISICI ( gli ultimi, ILLUSI detentori dell'unica - finora - Verità) di fama mondiale sostengono l'esistenza degli alieni. Per quanto riguarda i complottisti, d'accordo. Tirano sempre in ballo la CIA, l'ex KGB, il Vaticano (i suoi servizi segreti, ovviamente, mica tutta la Chiesa!!!), la Massoneria, ecc ecc. Ma NELLA STORIA quanto hanno combinato queste entità? Quanti disastri, quanti morti, quanti complotti!!! Stiamo parlando di organizzazioni, segrete o meno, per le quali la VITA UMANA non riveste la benchè minima importanza in nome di "interessi più alti": non è un comportamento molto diverso, ad esempio, da quello tenuto delle SS nei campi di sterminio!!! Quindi il mio pensiero è, che a forza di invocarli (anche nelle vaccate più assurde), QUALCOSA in certe cose devono pur centrare, per la legge dei grandi numeri!!!! Se io fossi ASSOLUTAMENTE IMPEDITO a Pallacanestro, ma facessi 100.000 tiri in un giorno, due o tre devono per forza andare dentro. La verità è un'altra: AL MONDO D'OGGI NON ESISTE PIU' ALCUNA CERTEZZA. Dallo scoppio delle bombe atomiche la realtà ha superato qualsiasi fantasia. Non esistono punti fermi, l'uomo, la natura, hanno le capacità di sconvolgere tutto lo scibile e la realtà, proprio poiché nulla è immutabile. L'unica cosa che ci rende "impermeabili" a questa considerazione è il Divertissement pascaliano, che ci distrae dalla misera condizione dell'essere umano: sempre in balia degli eventi o della follia degli altri suoi simili, eppure così, con fiducia incrollabile, inossidabilmente convinto, della propria invincibilità. mi sapresti dare cos'è il P2?
La " Loggia Propaganda Due" o, più semplicemente, "Loggia P2" era una loggia massonica segreta "comandata" da tal (Venerabile Maestro) Licio Gelli che, almeno fino al 1981 riuniva tra i suoi membri esponenti di spicco della politica, dei vari governi, dello spettacolo, dell'alta finanza, dei servizi segreti, delle forze armate, dell'imprenditoria e del giornalismo. In sostanza, si trattava di un gruppo di personaggi legati tra loro da una fitta rete di interessi che si scambiavano "favori" controllando, di fatto, l'Italia. Vedila come una sorta di " longa manus" onnipresente in tutti i giochi o affari (sporchi e non) di soldi e di potere del nostro Paese. Ricordo a tutti che, per o in questa vicenda, c'è gente che E' MORTA. E si pensa che la strage della stazione di Bologna del 1980 addirittura l'abbia tramata Gelli. Direi che assieme all'inchiesta di "Mani Pulite", fa parte della PORZIONE OSCURA della recente storia patria, cioè di quella parte della quale TUTTI sanno, ma nessuno ne parla in modo da non permettere alle persone di sapere ESATTAMENTE di che cosa si tratta...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 15 Luglio 2010, 14:29:41 da Kristal »
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #468 inserita:: Giovedì 15 Luglio 2010, 14:10:55 » |
|
Io non escluderei la possibilità dell'esistenza degli alieni. Che poi complottino o no, è un altro discorso  , ma non mi va di escluderla a priori. L'universo è tanto vasto, che NON ha razionalmente senso pensare che ci siamo "solo noi". Che poi queste altre razze siano in grado di compiere o meno viaggi interstellari, è un altro discorso. Quel che so è che persino FISICI ( gli ultimi, ILLUSI detentori dell'unica - finora - Verità) di fama mondiale sostengono l'esistenza degli alieni. Per quanto riguarda i complottisti, d'accordo. Tirano sempre in ballo la CIA, l'ex KGB, il Vaticano (i suoi servizi segreti, ovviamente, mica tutta la Chiesa!!!), la Massoneria, ecc ecc. Ma NELLA STORIA quanto hanno combinato queste entità? Quanti disastri, quanti morti, quanti complotti!!! Stiamo parlando di organizzazioni, segrete o meno, per le quali la VITA UMANA non riveste la benchè minima importanza in nome di "interessi più alti": non è un comportamento molto diverso, ad esempio, da quello tenuto delle SS nei campi di sterminio!!! Quindi il mio pensiero è, che a forza di invocarli (anche nelle vaccate più assurde), QUALCOSA in certe cose devono pur centrare, per la legge dei grandi numeri!!!! Se io fossi ASSOLUTAMENTE IMPEDITO a Pallacanestro, ma facessi 100.000 tiri in un giorno, due o tre devono per forza andare dentro. La verità è un'altra: AL MONDO D'OGGI NON ESISTE PIU' ALCUNA CERTEZZA. Dallo scoppio delle bombe atomiche la realtà ha superato qualsiasi fantasia. Non esistono punti fermi, l'uomo, la natura, hanno le capacità di sconvolgere tutto lo scibile e la realtà, proprio poiché nulla è immutabile. L'unica cosa che ci rende "impermeabili" a questa considerazione è il Divertissement pascaliano, che ci distrae dalla misera condizione dell'essere umano: sempre in balia degli eventi o della follia degli altri suoi simili, eppure così, con fiducia incrollabile, inossidabilmente convinto, della propria invincibilità. Anche io sostengo che l'universo è così grande che gli alieni, inteso come forme di vita intelligente che si è sviluppata su un altro pianeta, esistono sicuramente, ma non sono arrivati sulla terra. Parliamone attraversare l'universo con tecnologie a noi sconosciute per venire sulla terra di nascosto e fare qualche esperimento su qualche umano o mascherarsi da umani per prendere il controllo del pianeta (da notare che la seconda ipotesi è nata dopo la serie "visitors" e infatti i complottisti alieni non si fanno problemi a dire che il mondo è invaso dai rettiliani) la legge dei grandi numeri dice che se invochi la CIA sempre prima o poi centra. Ma esiste anche la legge del buon senso, perché alla CIA delle scie di condesa degli aerei non interessa nulla. La cosa bella della CIA è che dopo 50 anni i suoi dossier sono pubblici. E poi non puoi invocare il complotto della CIA per ogni cosa, perché non solo ti rendi ridicolo, ma non ti crederà nessuno nemmeno quando la CIA ha fatto realmente qualcosa. Per quel che riguarda il Vaticano per i complottisti non sono i servizi segreti del Vaticano ad essere coinvolti, ma tutto il Vaticano.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #469 inserita:: Giovedì 15 Luglio 2010, 14:30:59 » |
|
Ma veniamo allo sparabufale di San Remo, ovvero Rosario Marcianò meglio noto come Straker. Dopo aver scoperto il complotto inesistente delle scie chimiche, quello di HAARP, e altri ancora, dopo aver scoperto chi sono tutti gli appartenenti del complotto, dal Vaticano in giù, che comprende CIA, tutte le forze dell'ordine meno la guardia di finanza e anche l'INPS (??!!), ha scoperto un nuovo complotto: http://www.tankerenemy.com/2010/07/le-scie-di-condensazione-secondo.html?showComment=1279095242538#c8478851290459219287Ma prima che aumentiate il contatore delle visite di tale personaggio ecco a voi lo scambio di commenti: una lettrice scrive (si firma francesca): "Navigando sul WEB ho trovato L'affermazione di uno secondo la quale quindici sigarette modificano già il DNA.Mi è venuto da ridere pensando che stiamo facendo inalazioni tutti i giorni almeno da tre anni, nella mia zona, di ben altri fumi. " Pensiero in parte condivisibile credenza o meno alle scie chimiche, ma Straker è avanti, infatti dice subito: "Altre ricerche confermano che fumare qualche sigaretta al giorno protegge dagli inquinanti atmosferici e dai tumori alle vie respiratorie. Sarà per questo che demonizzano la sigaretta?" Eccolo, le sigarette non uccidono, per Straker è un complotto per demonizzare le sigarette. Ecco! Per fortuna che c'è Straker... Per la cronaca ecco l'organigramma: http://www.tanker-enemy.com//PDF/Organigramma%20_scie_chimiche.pdf
|
|
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #470 inserita:: Giovedì 15 Luglio 2010, 14:44:57 » |
|
Ma... Insomma!!! Cos'è 'sta storia delle scie chimiche?? So che Putin, quando era ancora Presidente della Federazione Russa, ha mandato dei MiG per modificare le condizioni climatiche su Mosca allo scopo di impedire che durante il giorno della parata militare per la festa della Russia si scatenasse una tempesta, impedendo la manifestazione.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 15 Luglio 2010, 14:55:51 da MeiBasketman Michele »
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #471 inserita:: Giovedì 15 Luglio 2010, 19:30:53 » |
|
Allora ci sono delle cose banalissime ma di difficile spiegazione, infatti non la insegnano né alle elementari, né alle superiori né alle medie. Una di queste cose sono le scie degli aerei. Gli aerei volano e lasciano scie. Sono delle normali scie di condensa ovvero vapore acqueo che si forma a causa dei motori degli aerei. Tutti gli aerei lasciano scie, tanto che per quanto si faccia, non esiste tecnologia per impedirlo. Queste scie per le persone normali sono scie di condensa, per i complottisti come Marcianò, alias Straker, sono in realtà veleni che vengono irrorati sulla terra per vari scopi (dipende dalle stagioni, o dalle mode. Vediamo gli scopi indicati da Straker, sul suo sito Tanker Enemy): è un complotto dei vari governi della terra per ridurre la popolazione mondiale (non si sa perché); è un complotto per diffondere veleni per ammazzare gli alieni che sono sulla terra, ma muoiono anche gli essere umani; è un complotto per la diffusione di nanomunghi (nessun complottista ha mai spiegato cosa siano i nanomunghi); è un complotto per la diffusione di nano batteri artificiali (piccoli robot) per avvelenare gli esseri umani; è un complotto per diffondere sostanze per trasformare gli esseri umani in robot in mano agli alieni; è un complotto per controllare il tempo (ed esistono perle di autentica genialità, in estate erano le scie chimiche a fare in modo che faceva caldo, in inverno erano le scie chimiche a fare in modo che faceva fredda, in autunno e primavere erano le scie chimiche a fare piovere, senza contare che quando d'inverno aveva nevicato erano le scie chimiche a fare nevicare...). Ogni meteorologo smentisce l'esistenza delle scie chimiche. Ogni pilota smentisce l'esistenza delle scie chimiche. Tutti gli studiosi ed esperti del settore smentiscono l'esistenza delle scie chimiche. Solo i complottisti credono alle scie chimiche, quindi il resto del mondo fa parte del complotto. Nessun complottista ha mai fatto analizzare il contenuto di una scia, ma qualcun altro sì! http://simoneangioni.blogspot.com/2010/02/analisi-delle-scie-di-condensazione.htmlqua trovate le analisi, e l'esistenza delle scie chimiche è stata sbugiardata! Ma i complottisti non demordono, per loro non è vero ed è un disinformatore. Per il complottista le scie degli aerei si formano a 8000 metri e con un'umidità del 70%. Quindi è un fenomeno raro e le scie che vedi sono false, in più i complottisti sostengono di poter stabilire con esattezza la quota di un aereo ad occhio nudo. Non è vero, si formano anche ad altezza del suolo e anche con un'umidità dello 0%, non è possibile senza opportuni strumenti stabilire la quota di un aereo. I russi impedirono la pioggia a livello locale senza usare scie chimiche con metodo conosciuto da 60 anni. Basta usare sostanze criogeniche, come ioduro d'argento o azoto liquido. Lo scopo è condensare le nuvole per farle cadere al suolo prima che formino un temporale. Malgrado alcuni TG sembravano raccontare che i russi abbiano fatto chissà che cosa la letteratura è enorme: http://www.energy.ca.gov/2007publications/CEC-500-2007-008/CEC-500-2007-008.PDFhttp://www.scientificamerican.com/article.cfm?id=cloud-seeding-china-snowhttp://www.nawcinc.com/Colorado%20River%20Seeding.pdfhttp://www.nap.edu/catalog.php?record_id=10829#descriptionhttp://www.wmo.int/pages/prog/arep/wwrp/new/weathermod_new.htmlhttp://www.weathermodification.org/capabilities.htmhttp://www.weathermodification.org/journal.htmAl momento si può fare solo a livello locale con costi altissimi, costa circa 1.500.000,00 euro per due giorni e solo su una piccola parte di Mosca, non funziona sempre, le sostanze, non tossiche, vengono sparse con cartucce esplosive o torce e non si possono confondere con delle scie. per altre notizie curiosità angosce nei post passati sempre in questo topic ho sbufalato più e più volte le scie chimiche. ^_____-
|
|
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #472 inserita:: Giovedì 15 Luglio 2010, 22:36:25 » |
|
Ottima risposta! Si poteva pensare che fosse una fesseria!!!! ^_^ Però... Qualche aereo volare senza lasciare la scia l'ho visto.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #473 inserita:: Venerdì 16 Luglio 2010, 11:09:19 » |
|
in effetti possono anche non lasciare scie. Il punto è che siccome tutti gli aerei finiscono per lasciare le prima o poi. E' un fenomeno normalissimo e diffusissimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #474 inserita:: Venerdì 16 Luglio 2010, 11:19:16 » |
|
ma parliamo di Straker che vuole farsi prender in giro. Ha fatto un articolo, con tanto di video, realmente ridicolo. Allora avrebbe avuto le buone premesse per poter prendere un fatto serio e scrivere un buon articolo di protesta e anche metterci dentro un complotto qualsiasi. Ma ha fatto di peggio, è riuscito a dimostrarsi più ridicolo del solito. Esiste un numero il 1500 creato dalle istituzioni per gestire l'emergenza "caldo", lui telefona e il numero non è attivo e una vocina sintetica rimanda al sito del ministero della salute per le informazioni sull'influenza h1n1. Ora si tratta evidentemente di una grave mancanza delle istituzioni che arrivano anche a riciclare i numeri di telefono già usati. Quindi che cosa fa? facciamo copia e incolla: "1500 è il numero di telefono istituito per le emergenze collegate al caldo torrido di questi giorni (un'afa causata in primo luogo dalle inininterrotte attività di aerosol clandestino alias scie chimiche): se, però, si telefona a questo numero verde, un messaggio registrato risponde che il servizio è "momentaneamente" (leggi "sempre") disattivo. La gentile vocina rimanda al sito del Ministero della "salute" per preistoriche e menzognere informazioni sull'influenza H1N1! "Il servizio è disattivo". Bisogna capirli: sono tutti attivamente impegnati a diffondere veleni con gli aerei chimici." Insomma il servizio non c'è perché fa parte del complotto sulle scie chimiche!!!!! Che ridere! per la cronaca ecco a voi l'articolo: http://straker-61.blogspot.com/2010/07/1500-il-numero-verde-fantasma.html
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #475 inserita:: Venerdì 16 Luglio 2010, 13:03:10 » |
|
grazie per la spiegazione mei^^ comunque secondo me dicono questo perchè non hanno nulla da fare O.o
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #476 inserita:: Lunedì 19 Luglio 2010, 13:54:23 » |
|
E adesso occupiamoci di star e fobie... Credete solo che il sig. Monk, protagonista della serie telvisiva Monk, abbia un sacco di fobie strane? Non conoscete la realtà, che supera la finzione televisiva... BILLY BOB THORNTON ha paura dei mobili antichi, quando entra in unìabitazione con mobili antichi ha un sacco di problemi dice che è perché in un vita precedente è stato ucciso da un sedia antica... Io non gli credo, ma lui ci crede a questa bugia... ORLANDO BLOOM, ebbene sì anche Legolas ha le sue fobie... Ha paura dei maiali (nel senso degli animali non delle persone che si comportano male a tavola...) JONNY DEPP ha paura dei clown... SCARLETT JOHANSSON invece dei scarafaggi NICOLE KIDMAN ha paura delle farfalle MADONNA (la cantante) dei tuoni PAMELA ANDERSON degli specchi KIM BASINGER invece soffre di agorafobia Ma il più grande di tutti è WOODY ALLEN che è terrorizzato da insetti, cani, cervi, colori brillanti, strapiombi, spazi piccoli, dalla folla, dal cancro, e dal sole. notizia presa da qui: http://notizie.delmondo.info/2007/03/14/tutte-le-fobie-delle-star-billy-bob-thornton-ha-paura-dei-mobili-antichi-orlando-bloom-dei-maiali-la-kidman-delle-farfalle-la-ricci-delle-piante/Poi ci sono ovviamente io, non sono certo una star di Hollywood ma ho paura delle altezze, di volare, dei ragni, delle api, delle vespe (più che altro ho paura degli imenotteri in generale, quindi anche delle formiche), di cadere, ho anche paura di aver paura (l'elenco potrebbe continuare ma è meglio fermarsi qui) XD
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #477 inserita:: Lunedì 19 Luglio 2010, 17:08:52 » |
|
PAMELA ANDERSON degli specchi O.o quindi come fa a sapere se è pettinata/vestita bene prima di uscire? O.o
|
|
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato