kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 193800 volte)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #405 inserita:: Venerdì 21 Maggio 2010, 15:44:57 »

è un genio il tuo compagno XD
adesso pure i capi di stato cominciano a credere nelle bufale? dove arriveremo?

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #406 inserita:: Venerdì 21 Maggio 2010, 19:59:44 »

No, non a credere nelle bufale, a creare bufale. Dice di essere stato rapito dagli alieni.

ma parliamo di Capi di Stato e stranezze:

di tutti i Capi di Stato, la figura che emerge per stranezza è Sapurmurat Nyazov, ex dittatore del Turkmenistan. Lui preferiva farsi chiamare il Turkmembashi, ovvero il "padre di tutti i turkmeni".
Noto per l'ossessione per il culto della sua persona, ha scritto un libro in due volumi (ovvero due libri, ma è in dubbio il fatto che li abbia scritti lui veramente...) il "Ruhnama", un libro pieno di pazane e vaccate su Dio, il Turkmenistan e lo stesso Nyazov, descritto come il più grande profeta dell'umanità. Se un'azienda streniera vuole lavorare e fare affari in Turkmenistan deve produrre e curare la versione nella lingua del paese d'origine del Ruhnama. Oggi è tradotto in decine di lingue...
Il Runhama ha sostituito quasi tutti i libri di testo nelle scuole.
Il Ruhhama è stato riprodotto in una statua gigante, che torreggia su di un'immensa fontana. Il Libro - statua, si apre e sulle sue pagine vengono proiettati i passi del libro mentre un altoparlante legge quanto proiettato. Ovviamente ogni giorno migliaia e migliaia di turkmeni sono costretti ad assistere allo spettacolo.
Nyazov ha fatto erigere un'enorme statua ricoperta d'oro che lo ritrae e che segue la direzione del sole (come un girasole).
Ha cambiato i nomi dei mesi e dei giorni della settimana con quelli di sua madre, il suo e gli eroi epici del Turkmenistan.
Ha cambiato il nome del pane con quello di sua madre -____-
Ha sostituito l'alfabeto cirillico con un nuovo alfabeto inventato di sana pianta (ispirato a quello latino).
Ha vietato il balletto e l'opera defini non necessari...
Ha vietato ai giovani di portare la barba
I medici non fanno il giuramento di Ippocrate ma il giuramento al presidente.
Evidentemente i medici non erano d'accordo, al punto che li ha sstituiti con coscritti militari.
Ha invitato i Turkmeni a preservare i loro denti rosicchiando le ossa invece che incapsularli o sostituirli con protesi.
Ha ordinato la costruzione di un enorme palazzo di ghiaccio. In pieno deserto...
Ha fatto costruire la più grande moschea d'Asia. Sulle colonne passi del corano accompagnate da passi del Ruhnama. E' una moschea enorme e splendida, e sorge, anch'essa, in pieno deserto. Al punto che pur avendo la capacità di contenere svariate migliaia di persone contemporaneamente, non ospita più di poche centianaia di visitatori all'anno.
Ha fatto costruire un palazzo seguendo la pianta del palazzo di Versaille, ma con stile architettonico moderno.
Ha fatto ritirare tutte le patenti di guida restituendole dopo il superamento di un test di moralità.
Ha ordinato la chiusura di tutti gli ospedali fuori dalle città e di tutte le biblioteche (tanto i Turkmeni non leggono, e comunque così hanno la possibilità di venire in città, almeno per curarsi).
Ha vietato le autoradio.
Ha vietato la presenza dei cani nella capitale (pare che il genere canino non sia il genere di animali preferito dal dittatore).

Alla sua morte Nyasov è stato sostituito da Gurbanguly Berdimuhammedov, il quale, pur avendo abolito alcune delle cose più ridicole del regime, continua sull'esempio del predecessore.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #407 inserita:: Venerdì 21 Maggio 2010, 22:51:46 »

ma non aveva altro da fare? XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #408 inserita:: Venerdì 21 Maggio 2010, 23:24:31 »

ma non aveva altro da fare? XD

Parli, parli, parli, ma anche tu hai le tue ossessioni... XP
Work In Progress...
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #409 inserita:: Venerdì 21 Maggio 2010, 23:31:20 »

non ci ho nai fatto caso,forse non ne ho

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #410 inserita:: Giovedì 27 Maggio 2010, 21:50:35 »

ed eccoci qui con una notizie che ci fa finalmente sussultare di gioia!
Andrew Wakefield è stato radiato dall'ordine dei medici!
Andrew Wakefield, per chi non lo sapesse, è il medico britannico che si è inventato la bufala che i vaccini causano l'autismo nei bambini.
La fonte è la BBC:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/8695267.stm

Era ora che il ciarlatano che ha spinto milioni di genitori a non far vaccinare i propri figli, causandone la morte in diversi casi, è stato cancellato dall'ordine dei medici.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #411 inserita:: Giovedì 27 Maggio 2010, 22:23:56 »

finalmente si combina qualcosa di buono

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #412 inserita:: Sabato 29 Maggio 2010, 09:25:19 »

E facciamoci quattro risate! Ritorniamo a Straker che continua la sua ricerca di gonzi che finanziano la sua lotta contro le scie chimiche, che ricoridamo non esistono. Questa volta Straker ci ha fatto molto ridere, in un episodio di CSI: NY vengono citate la scie chimiche, quindi, secondo Straker, al secolo Rosario Marcianò, evidentemente esistono.

L'articolo qui: http://www.tankerenemy.com/2010/05/csi-ny-la-televisione-prostituita.html

Nell'articolo si lamenta anche di come vengono presentati coloro che si occupano di scie chimiche.
Ma vediamo in i dialoghi, riportati da Straker (così non aumentate il suo contatore delle visite) e commentiamo (per la cronaca i testi in corsivo sono presi dal blog di Straker):

Detective di C.S.I.: "Ho un po’ di informazioni sul professor Scott: è noto per aver sposato teorie del complotto; la condivisione di queste teorie con i suoi studenti gli ha causato qualche problema".

Amica del docente: "Ogni università ha almeno un professore non convenzionale".

Primo detective di C.S.I.: "Oh andiamo, Payton, queste idee, ragazzi, sono totalmente anti-americane. Guardate queste: fluorizzazione dell'acqua, scie chimiche, tsunami artificiali...

Secondo detective di C.S.I.: "Che cosa sono le scie chimiche?"

Terzo detective di C.S.I: "Alcune persone credono che gli scarichi degli aerei composti da vapore siano in realtà pericolosi composti chimici e biologici dispersi nell'aria."

Amica del professore: "Ciò prova solo che il professore è un po’ 'strano'".

Ecco quelli di CSI mettono le teorie del complotto dove devono stare, tra le bufale mondiali, e considerano il professore complottista "Strano". Il fatto che una famosa serie televisiva dica che chi si occupa del complotto è strano, per Straker, fa sicuramente parte del complottone per denigrare chi il complottone l'ha scoperto infatti dice:

L'esecutivo instilla disinformazione nelle produzioni televisive. Le reti più importanti sono infestate da trame e sceneggiature che promuovono le priorità della presidenza Obama. [...]

Ecco siccome le scie chimiche vengono citate da CSI è la prova che esistono (secondo Straker, secondo noi no), ed il fatto che vengono descritte come panzana è la prova che Obama sta dietro il complotto.
Straker sei un comico nato ^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #413 inserita:: Sabato 29 Maggio 2010, 15:31:09 »

io rinuncio a capirlo,è troppo "strano" XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #414 inserita:: Domenica 30 Maggio 2010, 13:06:30 »

Allora, cosa capiterebbe se quelli di Meteolive.it, stanchi di tutte le mail che ricevono con domande sulle scie chimiche, a volte da persone che sapendo solo quello che gli dice la tv (voyager e mistero hanno dato voce a quel ciarlatano di Marcianò) e quello che trovano su internet (i siti dei complottisti sono a migliaia) fanno, giustamente, delle domande e cercano di capire. Ma sopratutto se quelli di meteolive.it stanchi di ricevere mail di portesta da parte dei complottisti o domande da parte di complottisti?
Le risposta è questa:
http://meteolive.leonardo.it/meteolive-notizia-30085-scie_chimiche_e_haarp;_le_risposte_del_cicap_scie_di_condensazione_ben_documentate_da_quasi_100_anni.html
una bella paginetta redatta dal CICAP che spiegano cosa sono le scie degli aerei, perciò non esiste alcun complotto.
Perciò viene sbugiardata la tesi delle scie chimiche, il centro di ricerca HAARP non fa nulla di male e non fa parte di alcun complotto.
Se volete le risposte leggetevi l'articolo linkato oppure i miei post precedenti (è già tutto scritto lì), ma ripetere giova.

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #415 inserita:: Domenica 30 Maggio 2010, 19:09:02 »

Ojisan, ma anche tu te le cerchi! XD
Work In Progress...
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #416 inserita:: Lunedì 31 Maggio 2010, 11:31:22 »

Gli alieni hanno sabotato la sonda spaziale Voyager dela NASA?
No, ma secondo la Stampa, Bilg, il telegraph e Tiscali sì.

Tiscali: http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/10/05/voyager-dati-sconosciuti-esperto-catturata-alieni.html
bild: http://www.bild.de/BILD/news/bild-english/world-news/2010/05/11/distant-probe-secret-signals/has-voyager-2-spacecraft-hijacked-by-aliens.html
telegraph: http://www.telegraph.co.uk/science/space/7722455/Aliens-hijack-Nasas-Voyager-2-spacecraft-claims-expert.html
la Stampa: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/201005articoli/55312girata.asp

Alla stampa sono stati i commenti dei lettori ad aggiungere l'ipotesi guasto, ma andiamo a vedere cosa dicono i proprietari della sonda, quelli della NASA:
http://www.jpl.nasa.gov/news/news.cfm?release=2010-151
insomma un semplice guasto, dovete capirlo è 30 anni che la sonda è nello spazio e non ha mai ricevuto manutenzione. In più per sistemare in remoto l'errore ci vogliono 13 ore per inviare i dati e attendere altre 13 ore per ricevere i dati dalla sonda per sapere se è tutto a posto.

Ma perché gli alieni? Perché un cretino, un tale ufologo di nome Hartwig Hausdorf, autodefinitosi esperto non ha dubbi, sono gli alieni, e nel suo libro They Are Still Flying riesce a dimostrare tutta la sua competenza sugli ufo. In realtà non lo so, ma è riuscito a farsi una pubblicità planetaria con una balla colossale. Perché se c'è un problema con una sonda NASA si chiede al primo ufologo che di professione fa il telemetrista, invece che ai tecnici NASA, ovvio. Anche Marcianò sa usare un telemetro, quello sbagliato, ma a lui non hanno chiesto nulla (e meno male, avrebeb dato la colpa alle scie chimiche...)
nel frattempo chi poteva cadere nelle balle? Quelli di Voyager (non la sonda, ma la trasmissione di Rai due):
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=5f0pG79EAFk" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=5f0pG79EAFk</a>
ancora una volta una vergogna...

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #417 inserita:: Lunedì 31 Maggio 2010, 18:37:00 »

si cade sempre più nello scandalo -.-

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #418 inserita:: Lunedì 31 Maggio 2010, 21:42:09 »

Allora, cosa capiterebbe se quelli di Meteolive.it, stanchi di tutte le mail che ricevono con domande sulle scie chimiche, a volte da persone che sapendo solo quello che gli dice la tv (voyager e mistero hanno dato voce a quel ciarlatano di Marcianò) e quello che trovano su internet (i siti dei complottisti sono a migliaia) fanno, giustamente, delle domande e cercano di capire. Ma sopratutto se quelli di meteolive.it stanchi di ricevere mail di portesta da parte dei complottisti o domande da parte di complottisti?
Le risposta è questa:
http://meteolive.leonardo.it/meteolive-notizia-30085-scie_chimiche_e_haarp;_le_risposte_del_cicap_scie_di_condensazione_ben_documentate_da_quasi_100_anni.html
una bella paginetta redatta dal CICAP che spiegano cosa sono le scie degli aerei, perciò non esiste alcun complotto.
Perciò viene sbugiardata la tesi delle scie chimiche, il centro di ricerca HAARP non fa nulla di male e non fa parte di alcun complotto.
Se volete le risposte leggetevi l'articolo linkato oppure i miei post precedenti (è già tutto scritto lì), ma ripetere giova.

Un mio compagno crede veramente che cercano di farci ammalare con i batteri contenuti nelle scie degli aeroplani... -.-" Si può essere più stupidi, mi chiedo? ò.o"

Ojisan, ma anche tu te le cerchi! XD

Luke, ma quante volte devo dirti che abfio è solo il mio ojisan? è.é
Diglielo anche tu, ojisan! ç__ç

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #419 inserita:: Lunedì 31 Maggio 2010, 22:40:01 »

Un mio compagno crede veramente che cercano di farci ammalare con i batteri contenuti nelle scie degli aeroplani... -.-" Si può essere più stupidi, mi chiedo? ò.o"

Luke, ma quante volte devo dirti che abfio è solo il mio ojisan? è.é
Diglielo anche tu, ojisan! ç__ç

No stupidi no, direi ingenui. Ci sono persone per cui se una cosa viene detta in TV è vera sicuramente. Quindi se danno voce ai complottari vari in trasmissioni in prima serata moltissima gente ci crede, basta vedere con la bufala della fine del mondo nel 2012. Con un libro fuffa scritto in parte copiaincollando intere pagine nel web Giacobbo ha venduto più di 100.000 copie in italia (e vi assicuro che è una cifra enorme...)
Comunque a suo tempo accettai Luca, o Man Yu se preferisci, come nipote, forse fu errore mio, ormai me lo tengo, un nipotino in più potrebbe fare comodo. Comunque Kristal sei la mia nipotina preferita. Anche tu però Luca, potresti chiamarmi zio, così facciamo contenta Kristal (che deve rimanere la mia preferita) ^_____-

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.285 secondi con 38 interrogazioni al database.