kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 193842 volte)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #255 inserita:: Domenica 13 Dicembre 2009, 11:56:33 »

e perché Straker ha parlato di HAARP? Perchè ne ha parlato prima Ruggeri e lo ha fatto qui:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=vSkRflUD58c" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=vSkRflUD58c</a>
In definitiva HAARP controlla il tempo, fa il buco nell'ozono, ha una potenza di 3 miliardi watt  Shocked Shocked Shocked
E dopo questa piccola presentazione fa una serie di domande a che cosa serva HAARP, sottolineando che nessuno sa bene a cosa serva.
Peccato che non è vero, infatti per sapere cosa fa il centro di ricerca HAARP basta chiederlo allo stesso centro di ricerca, e, senza scomodarsi troppo, andare sul suo sito internet e cercare la sezione "learn":
http://www.haarp.alaska.edu/haarp/learn.html
Un centro così segreto che ha un sito internet, ci sono indicazioni stradali che spiegano come raggiungerlo e sul sito ci sono informazioni che dicono esattamente quello che fanno.
Ma torniamo all'inizio dell'episodio, un gruppo di hacker si sono introdotti nei computer di una università e sono riusciti a leggere delle mail che alcuni ricercatori si scambiavano. In queste mail si faceva esplicitamente uso del termine "trucco". Una evidente prova che c'è un complotto per il controllo del clima, e che coinvolge proprio HAARP!!!
Benissimo date queste prove possiamo ipotizzare uno scambio di mail tra due scienziati che usano, esplicitamente il termine trucco (è un dialogo inventato adesso, ma serve per spiegarvi il resto):
scienziato 1: ieri sera ci siamo divertiti, quella ragazza era fenomenale!
scienziato 2: ma quelle carine le cucchi sempre tu, quale trucco usi?

Ecco ho usato il termine trucco... Questi cialtroni hanno preso un termine decontestualizzandolo dal resto del messaggio e mettendolo in relazione col controllo climatico. Insomma un'altra balla.
Le scie chimiche... Hanno notato che degli aerei avevano lasciato scie che si incrociavano nei cieli.
Perché per questi cialtroni gli aerei volano paralleli in una direzione e basta, insomma non esistono aerei che incrociano le rotte.
E le scie chimiche esistono dal 1996, prima gli aerei non lasciavano scie.
e noi diciamo che non è vero. Gli aerei lasciano scie da sempre.
Per esempio eccovi uno spezzone di un documentario sulla seconda guerra mondiale con gli aerei che lasciano scie:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=wfOrez6q7WM" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=wfOrez6q7WM</a>
ma non solo esistono un'infinità di foto che ritraggono le scie in periodi anche precedenti a quello appena descritto.
Il giornalista Attivissimo ha ricercato un po' di foto storiche (oltre che fare il link allo stesso video che vi ho dato) e lo ha fatto un bel po' di tempo fa, nel 2008, e lo ha fatto qui: http://sciechimicheinfo.blogspot.com/2008/10/401-come-mai-invece-non-esistono-foto.html
Ricordatevi chi vi dice che non esistono foto o video di scie precedenti al 1995 o 1996 (dipende dall'identità del cialtrone che mette in giro la notizia) o mente o è un credulone.

Infine per la cronaca ecco la pagina web dove quelli di HAARP pubblicano i dati di quello che fanno: http://www.haarp.alaska.edu/haarp/data.html
proprio un centro di ricerca segretissimo e nessuno sa che cosa ci fanno... Grin Grin
« Ultima modifica: Domenica 13 Dicembre 2009, 12:03:39 da abfio » Registrato

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #256 inserita:: Domenica 13 Dicembre 2009, 12:47:30 »

più segreto di così XDXD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #257 inserita:: Martedì 15 Dicembre 2009, 10:18:19 »

ed ecco un'altra complottista che si è aperto un blog e, da qualche tempo ormai sta superando i deliri di Corrado (quello che si allarmava perché gli USA stanno occupando gli USA), Giuditta è in panico ormai. SIAMO SOTTO ATTACCO (secondo lei) ed elenca un'infinità di complotti inesistenti per spiegare che il Nuovo Ordine Mondiale è alle porte...
Tutto questo lo dice in poche righe qui:
http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/ci-stanno-attaccando.html
e pubblica anche un'immagine di una piramide della cospirazione che in cime vede la Regina d'Inghilterra (??!!) evidentemente è l'organigramma del complottone britannico. E' emblematico che Straker (italiano) ci metta in cima il papa... Ma comunque l'immagine è qui:
http://www.seelenkrieger.org/wp-content/uploads/2009/11/achsedesboesen.jpg
e quindi che ci rimane da fare?
Tra i complottoni citati c'è quello del signoraggio, ovvero per stampare denaro gli stati fanno debito per arricchire i quattro o cinque fautori del complotto (in sintesi, ma il complotto è molto complesso perché prende spunto da questioni economiche). Come nasce il complotto sul signoraggio? Dall'ignoranza (come tutti i complotti), insomma la gente non sa come funziona l'economia, e come dargli torto, è difficile, a volte molto complicata, e i concetti sono tanti. Così si affida a persone che si dicono "esperte". Non è strano, lo fanno tutti, quando andate in banca, quando chiedete per investire un po' di soldi in un fondo, quando vi affidate ai giornali per capire cosa dice la nuove finanziaria (insomma sono solo esempi comuni). Ecco ma a volte gli esperti sono più ignoranti e cercano di rispondere alle domande con delle soluzioni logiche trovate da loro e che non stanno se nessun libro di economia, se non quello di altri cialtroni.
Così nasce questa bufala.
Come sbufalarla? Studiando economia, ci sono manuali economici molto interessanti in commercio, oppure, senza che faccia tutto io (perché fare io quello che hanno fatto gli altri?) ho trovato un bel sito a riguardo:
http://www.frottolesignoraggio.info/
e un documento in pdf molto interessante (sempre dallo stesso sito):
http://www.frottolesignoraggio.info/signoraggio.pdf

Capito? Quando si parla di materie difficili (ingegneria aerospaziale per quel che riguarda le scie chimiche, politica per quel che riguarda il nuovo ordine mondiale, economia per il signoraggio...) che pochi studiano o approfondiscono ecco che spunta il complotto perché difficilmente qualcuno verifica le fonti o approfondisce un argomento, perciò paga per saperne di più e chi ci guadagna è il cialtrone che mette in giro le idee complottiste.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #258 inserita:: Martedì 15 Dicembre 2009, 15:49:40 »

assurda la piramide XDXDXDXD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #259 inserita:: Martedì 15 Dicembre 2009, 17:07:28 »

Doveva accadere, lo aspettavo ed eccolo:

http://cospirazionista.blogspot.com/2009/12/laggressione-berlusconi-e-una-montatura.html

L'aggressione di Berlusconi è una montatura. Berlusconi ha fatto finta di riceve una riproduzione del Duomo di Milano in faccia, si è portato le mani al volto (per coprire il fatto che non si è fatto nulla) poi e stato portato in macchina dove si è spruzzato la faccia con una pistola spara sangue finto, poi è uscito e si è fatto vedere sanguinante dalla folla, questo almeno secondo gli autori del blog "cospirazionista". Ma chi compare tra gli autori del blog?
Straker (il solito cialtrone) e Corrado (il cialtrone che ricorda come gli USA stiano occupando gli USA). Come al solito si rivelano sparaballe professionisti.
Il problema è che c'è gente che ci crede veramente ai loro deliri e alle loro balle.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #260 inserita:: Martedì 15 Dicembre 2009, 20:48:52 »

ce lo saremmo dovuti aspettare XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #261 inserita:: Mercoledì 16 Dicembre 2009, 12:34:12 »

Ed ecco la catena cospiratoria per la diffusione dell'influenza suina: i massoni e le aziende farmaceutiche!
Almeno secondo Andrea Succi che firma il capolavoro di deliri complottisti in cui emerge un must del complottismo i massoni (chiaramente parte del NWO secondo alcuni), capolavoro che trovate qui:
http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/big-pharma-la-suina-e-i-massoni.html
Allora è semplice in Italia ci sono un avvocato ed un professore che hanno gli studi vicino, l'avvocato e il professore hanno lavorato con alcune società che producono il famigerato vaccino. E sono entrambi massoni. Quindi si deduce che chi controlla tutte le società farmaceutiche siano massoni e che siano i massoni coloro che hanno messo in giro l'influenza per poter vendere i vaccini. Chiaro?
No, ovviamente è solo l'ennesimo delirio complottista nato dal fatto che due individui lavorano l'uno vicino all'altro.
Ignorate questi cialtroni.

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #262 inserita:: Mercoledì 16 Dicembre 2009, 12:41:42 »

no comment
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #263 inserita:: Mercoledì 16 Dicembre 2009, 18:19:20 »

eh ma allora,ci prendono proprio gusto

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #264 inserita:: Mercoledì 16 Dicembre 2009, 20:03:01 »

eh ma allora,ci prendono proprio gusto

mi sa di si XD
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #265 inserita:: Venerdì 18 Dicembre 2009, 20:02:35 »

Ma noi "disinformatori" che siamo pagati dalla NWO con stipendi da 6000 euro al mese, almeno secondo le accuse dei complottisti, anche se nella realtà dei fatti non siamo pagati dalla NWO e prendiamo molto meno di 6000 euro al mese, potevamo esimerci dal dire a Straker quello che pensiamo di lui? Potevamo, effettivamente potevamo, ma qualcuno lo ha fatto, complice un pilota d'aereo, le foto le potrete vedere su questo sito:
http://ilpeyote.blogspot.com/2009/12/straker-puppa-risate-garantite.html
A colui che ha avuto l'idea vanno tutti i ringraziamenti per avere esternato con un foglio, una penna e la complicità di un pilota d'aereo quello che pensiamo di Straker ^^

Nel frattempo Simone Angioni spiega il famoso avvistamento UFO avvenuto a Firenze nel 1954, e lo fa sul suo blog: http://simoneangioni.blogspot.com/2009/12/i-misteriosi-ufo-su-firenze.html

Allora nel 1954, il 27 ottobre, ci fu un avvistamento UFO su Firenze, e l'avvistamento in effetti è reale, il fatto di cronaca viene tuttora riportato perché venne addirittura fermata una partita del campionato di calcio Fiorentina - Pistoiese.
Ricostruendo il fenomeno ha trovato enormi analogie con quanto accade durante le esercitazioni militari. Per quel che riguarda i filamenti bianchi che ricordano le ragnatele, che sono appiccicosi come ragnatele, che hanno la consistenza delle ragnatele, semplice, erano ragnatele. Il 27 ottobre è nel pieno del fenomeno stagionale dei ragni migratori.
Anche se per i complottisti sono "polimeri".
Tutto ha una spiegazione senza mettere gli ufo, ma come fa giustamente notare lo stesso Angioni, Romolo Tuci (quel giorno era in campo a Firenze), ha dichiarato: "I dischi volanti, era il tempo, anche, che giravano"
Insomma erano di moda, se vedevi qualcosa di strano non ti chiedevi che cosa fosse, pensavi subito agli alieni.
A presto ^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #266 inserita:: Venerdì 18 Dicembre 2009, 20:10:32 »

magari potessi prendere 6000 euro al mese XDXD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #267 inserita:: Sabato 19 Dicembre 2009, 13:31:15 »

Purtroppo i complottisti sono ovunque anche in wikipedia, e talvolta hanno raggiunto dei risultati terrificanti, per esempio per alcuni di loro le vittime del terrorismo non sono enciclopediche come si evince qui http://complottismo.blogspot.com/2009/09/vittime-del-terrorismo-vittime-di.html
Ma talvolta oltre le cantonate ci fanno fare un sacco di risate, ecco una discussione tra Achillu (un complottista del tipo "Nostradamusiano" ovvero che crede che Nostradamus abbia predetto tutto, anche il colore delle mie mutande probabilmente) e un suo simile Red Turtle.
La discussione inizia con "Ciao Achillu, stranamente vedo che abbiamo interessi MOOOLTO simili, e dunque ti racconto che..." la verità è che sono entrambi decisamente strani, una persona normale non argomenterebbe le vaccate che argomentate voi. Ma procediamo c'è un delirio che parla di analogie tra date di accordi di pace e con i 27 anni di guerra predetti da Nostradamus.
Sbufaliamolo.
Secondo Red Turtle ci sono stati gli accordi di pace a Parigi nel 1918, nel 1946, e nel 1974 (per la guerra in Vietnam) poi ci sono stati gli accordi di pace del 2002 a Pratica di Mare tra Nato e Russia. Peccato che gli accordi del 1918 non ci sono mai stati, semmai c'erano quelli del 1919, e quelli del 1974 erano del 1973. In due osservazioni ho mandato all'aria tutta la teoria. Poi non c'è mai stata la guerra tra NATO e Russia perciò non hanno firmato alcuna pace.
Poi sempre quel genio dice e devo citare perché non riesco a scrivere senza ridere:
    * Un ragazzo romano di nome Lorenzo B., funzionario del Ministero degli Esteri, residente nel borgo di Sacrofano (che era la sede degli antichi divinatori "flamini") sulla Via Flaminia nei pressi di Roma, ha scoperto (Ed Io l'ho verificato ripetendo le "estrazioni K-50") che disponendo il testo, (IN ITALIANO !!!), come un continuo di lettere (saltando spazi, punti, virgole, ecc.), e poi procedendo all'estrazione delle lettere con un ritmo 50-50-50-50-50, ecc... si ottengono molte cose interessanti:

1. Nel primo capitolo dell'apocalisse appare "T-E-R-O-I-D-E".
   2. In altri punti appare: "U-F-O" "A-I-U-T-A" "U-R-T-O"
   3. Dove si legge Cavallo verde appare "S-E-V-E-S" (o)
   4. Nel punto dove parla di un Angelo con un piede nel mare e l'altro sulla terra appare: "V-E-S-U-B" (io)
   5. Il bello è che appare anche il nome di chi ha trovato questa cosa "M-I-N-I-E-S-R-O-L" (MINIstero ESteRO <--LORenSE )
   6. Appaiono anche le date: "D-O-D-D-I-C-I" e "U-N-D-I-C-I".
   7. Ci sarebbe un gravissimo problema che sorgerà nel 2011 in seguito all'invasione di CUBA da parte degli USA, che comporterà l'invasione dell' "E-S-T-O-N-I-A" da parte della Russia. Armata americana distrutta. Segue reciproco attacco nucleare con ICBM.

Allora è inutile che ti dica che se prendi lettere a caso puoi formare le parole che vuoi, ma sopratutto l'aggiunta della "o" a SEVES mi pare arbitraria. Come è arbitrario aggiungere "io" a VESUB anche tenendo conto che in Italiano corrente si chiama Vesuvio ma sopratutto come hai fatto ad ottenere il ministero degli esteri da MINIESROL? Hai aggiunto lettere, anagrammandole e inventando un po' in questo modo anche io posso tirare fuori un messaggio per te dall'Apocalisse di Giovanni il messaggio è I-D-I-O-T-A. Ma andiamo avanti con UNDICI e DODICI hai trovato l'invasione di Cuba da parte USA e l'invasione dell'Estonia da parte della Russia. A me 11 e 12 sembrano numeri e non invasioni da parte di USA e Russia. Sono sempre più convinto che il messaggio da me trovato sia veritiero.

Poco più avanti il nostro continua e sottolinea che si tratta di decodifiche e comincia a parlare di come si può estrapolare una ricetta di cucina dall'Apocalisse arrivando al delirio di chip trapiantati nelle mani e nelle fronti così quando entri nei negozi i negozianti sanno subito se hai un conto corrente attivo oppure no.

Ma vabbé un po' di risate ce le siamo fatte

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #268 inserita:: Sabato 19 Dicembre 2009, 14:39:55 »

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/12/copenhagen-il-climagate-e-la-bufala-del.html

Eccola è tornata è Alice, nel link qui sopra torna con il meglio di sé. Dopo l'unidici settembre, dopo i cartoni animati satanisti ecco dunque che ritorna. Con l'ambiente.
A Copenhagen si è tenuto il vertice sul clima, hanno partecipato i rappresentanti delle nazioni più importanti, perciò anche l'Italia. Si insinua con le virgolette che chiudono la parole "attentato" quello che i complottisti vanno dicendo da giorni, che Berlusconi non è stato colpito da una replica del Duomo di Milano, che é una montatura, un complotto e altre vaccate. Ora si insinua che il vertice non serve a quello che dice di servire, perché il riscaldamento globale (secondo Alice) non esiste. Parla anche delle orde di manifestanti che sono andati lì a farsi pestare dalla polizia come degli stupidi. Allora spieghiamo il complottone secondo Alice.
Il riscaldamento globale non esiste, quindi bisogna ridurre le emissioni, per ridurre le emissioni bisogna ridurre l'industrializzazione, ridurre l'industrializzazione significa ridurre l'investimento di capitali occidentali nei paesi del terzo mondo. Quindi il complottone sta tutto nel fatto che non si vuole che i paesi del terzo mondo diventino industrializzati a danno dei paesi industrializzati (la spiegazione è intervallata da riferimenti ai cartoni animati satanici, al complotto per usare messaggi subliminali per trasformare i bambini in satanisti, e a deliri vari). Ma naturalmente se il clima è un problema la colpa è di HAARP e delle scie chimiche (che chiama con il nome inglese chemtrails) e poi ripropone la storia degli hacker che sono penetrati nel computer dell'università da cui hanno tratto del materiale che dimostra come gli scienziati modifichino il clima.
Ma... Aspetta un momento...
La notizia era diversa, gli hacker avevano delle mail in cui si usava esplicitamente il termine "trucco". Era la notizia bufala di Mistero.
Ed ecco una dimostrazione di come funzionano e si trasmettono le notizie. Per Mistero erano delle mail in cui si faceva riferimento al termine "trucco", quindi per i complottisti, essendo scienziati che si occupano di clima, stanno truccando i dati in loro possesso. Adesso è diventato "una gran mole di dati" che dimostrano come questi scienziati hanno manipolato i dati.
Alla faccia come vengono riportate le notizie. E facile che se le si racconta così qualche gonzo di passaggio ci casca.
Lasciate perdere, Alice è perduta, e lo sapevamo già, noi no, stiamo in guardia da questi cialtroni.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #269 inserita:: Sabato 19 Dicembre 2009, 16:25:07 »

concordo^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.311 secondi con 38 interrogazioni al database.