kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 193602 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Martedì 15 Settembre 2009, 16:27:24 »

Ed ora una perla del giornalismo che ha segnato la storia del giornalismo mondiale per la sua inutilità:
Lily Allen, la star della musica inglese, ha ben 3 capezzoli!!! (non sto scherzando, mi è venuto in mente per caso, vedendo un video di Lily Allen...)
http://musica.excite.it/news/4132/Tre-capezzoli-per-Lily-Allen

OMG! O_O

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Martedì 15 Settembre 2009, 17:22:36 »

Dopo una notizia poco seria, una notizia più seria.
I malati di tutto il mondo possono tirare un sospiro di sollievo, è morta Hulda Clark, una donna un perchè...
Hulda Clark era una presunta scienziata che dichiarava di avere inventato una macchina che curava tutte le malattie conosciute, macchina chiamata Zapper. Autrice prolifica di libri quali: "la cura di tutte le malattie", "La cura per tutti i cancri", "La cura dell'AIDS".
Peccato che erano tutte frottole.
Esercitava in USA, dove fu arrestata e condannata, uscita di galera continuò la professione di spara bufale e presunta guaritrice in Messico, dova a continuato ad arricchirsi alle spalle di chi soffre fino alla fine dei suoi giorni.
Non esistono persone che sono state guarite da lei e dalla sua macchina. Ma la clinica continua a lavorare a spese di chi non ha più speranze.
Del "metodo Clark" si occupò anche striscia la notizia.
http://www.youtube.com/watch?v=pj4reI2ySw4

Ed ecco la perla del giorno noi Milly Carlucci la vogliamo ricordare così, quando fa perdere di credibilità a Miss Italia annunciando la vincitrice sbagliata del titolo Miss Moda.

http://www.youtube.com/watch?v=yp4-e4V-N5E
« Ultima modifica: Mercoledì 16 Settembre 2009, 12:20:59 da abfio » Registrato

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Giovedì 17 Settembre 2009, 18:53:39 »

Citiamo l'Orlando Sentinel per scoprire che Buzz Lightyear, uno dei protagonisti del mitico lungometraggio Toy Story, il primo lungometraggio animato interamente realizzato in animazione 3D, è tornato dallo spazio. Infatti gli astronauti della missione STS-124 lo hanno tenuto sullo shuttle dal 31 maggio del 2008. Per festeggiarlo si organizzerà una parata il 2 ottobre in cui parteciperà anche un altro Buzz, Buzz Aldrin il già citato secondo uomo sulla luna.
La fonte è qui:

http://blogs.orlandosentinel.com/features_orlando/2009/09/disney-buzz-lightyear-space-shuttle-magic-kingdom-parade-picture.html

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Lunedì 21 Settembre 2009, 19:53:42 »

Questa sera sulle reti RAI quel comico di Giacobbo, che crede di essere giornalista, racconta in uno speciale come NON finirà il mondo nel 2012, o meglio lui farà uno speciale sulla fine del mondo del 2012, ma dato che è uno sparabufale professionista dirà un sacco di castronerie.
Ma noi Giacobbo preferiamo ricordarcelo come ce lo dipinge Muholland Dave, ovvero così:

http://lario3.splinder.com/tag/voyager

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Lunedì 21 Settembre 2009, 22:06:16 »

La notizia è rimbalzata nella rete nei vari blog memorizzati su Blogspot in pochissimo tempo...
Si arriva facilmente alla fonte, il blog del noto giornalista italo svizzero Paolo Attivissimo ha riportato, 37 minuti or sono, che Giacobbo ha ritrattato in TV, dopo aver venduto più di 100.000 copie del suo libro bufala sulla fine del mondo del 2012, che in realtà il mondo non finirà nel 2012.
Insomma prima si è fatto i soldi sfruttando la credibilità della RAI poi si autosmentisce.
Ora che anche l'autorevole presunto giornalista ha ammesso che erano b*lle colossali noi esseri umani forse potrà cambiare il mondo... No, ma forse cambierà la rete, almeno un pochino... Spero...

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Martedì 22 Settembre 2009, 00:20:27 »

Ed ora una perla del giornalismo che ha segnato la storia del giornalismo mondiale per la sua inutilità:
Lily Allen, la star della musica inglese, ha ben 3 capezzoli!!! (non sto scherzando, mi è venuto in mente per caso, vedendo un video di Lily Allen...)
http://musica.excite.it/news/4132/Tre-capezzoli-per-Lily-Allen

Anche Francisco Scaramanga aveva tre capezzoli!!! (ma non gli sono bastati.. XD)
Comunque, sei un gran disfattista... XDXDXD
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Martedì 22 Settembre 2009, 10:42:43 »

E ora un Barack Obama come non lo avevamo mai visto...

http://www.youtube.com/watch?v=kVFdAJRVm94

ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Martedì 22 Settembre 2009, 15:09:41 »

Troppo divertente!!! xDxDxDxD
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Martedì 22 Settembre 2009, 16:06:13 »

Troppo divertente!!! xDxDxDxD

vero^^
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Martedì 22 Settembre 2009, 21:22:22 »

Ma noi Giacobbo preferiamo ricordarcelo come ce lo dipinge Muholland Dave, ovvero così:

http://lario3.splinder.com/tag/voyager

Mio Dio, è meraviglioso X°°°D

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Martedì 22 Settembre 2009, 23:31:13 »

quoto silvy

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Mercoledì 23 Settembre 2009, 11:19:25 »

IL nostro Giacobbo, quello vero, non quello meraviglioso, ci parla del 21/12/2012 e quindi minimizza. Cosa accadrà nel 2012? Lui lascia il punto interrogativo, e dice che lo si saprà solo nel 2012, noi invece lo sappiamo già. Poco o nulla.

http://www.youtube.com/watch?v=4EYqjW9CSSo

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Mercoledì 23 Settembre 2009, 11:32:51 »

Sempre per il 2012 un video ci aiuta ancora una volta a capire perché fino ad adesso, sulla presunta fine del mondo, si siano dette un sacco di bufale:

http://www.youtube.com/watch?v=RMF-ulA3-rA

Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Mercoledì 23 Settembre 2009, 14:09:23 »

Ammetto che mi sto cominciando a stufare di tutti che dicono che il mondo finirà nel 2012!!  Angry Angry

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Mercoledì 23 Settembre 2009, 14:12:07 »

io mi sono già stufato un sacco di tempo fa. E più questi pazzi deliranti sparano vaccate, più gente ci crede...

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.194 secondi con 34 interrogazioni al database.