kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 193843 volte)
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #390 inserita:: Giovedì 06 Maggio 2010, 21:03:48 »

incredibile O.O

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #391 inserita:: Giovedì 06 Maggio 2010, 21:05:21 »

w gli umani!

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #392 inserita:: Venerdì 07 Maggio 2010, 14:26:20 »

Amanti dei Mac e del mondo Apple in genrale?
Aspettate l'I-Pad?
Sapete che sul Pad si potranno installare delle SIM, come sugli I-PHONE, solo non SIM normali, ma MicroSIM?
Non sapete come fare se il vostro gestore di telefonia non ha MicroSIM?
La risposta è semplice, con una comunissima SIM e un coltello da macellaio. Grin Grin
Avete letto bene.
Le istruzioni sono qui.
http://www.johnbenson.net/How_to_Convert_a_SIM_to_a_MicroSIM_with_a_Meat_Cleaver/How_to_Convert_a_SIM_to_a_MicroSIM_with_a_Meat_Cleaver.html
Attenzione a non farvi male, usare i coltelli può essere pericoloso.
Per il resto ognuno può fare quello che vuole, le falangi sono sue, ma le spiegazioni non le ho date io ma il responsabile del sito Johnbenson.net quindi, nell'eventualità prendeteval con lui  Wink Wink

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #393 inserita:: Venerdì 07 Maggio 2010, 15:29:17 »

pure questo XD certo che c'è veramente da farsi del male

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #394 inserita:: Sabato 08 Maggio 2010, 15:57:08 »

certo che di cose strane ce ne sono in giro Undecided
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #395 inserita:: Sabato 08 Maggio 2010, 19:31:18 »

mamma mia... premettendo che non ho capito cosa stia facendo XD ma lo sta facendo in modo "da suicidio"

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #396 inserita:: Lunedì 10 Maggio 2010, 14:32:46 »

mamma mia... premettendo che non ho capito cosa stia facendo XD ma lo sta facendo in modo "da suicidio"

Allora partiamo da un spiegare cosa sta facendo:
sai cos'è l'I-Phone della Apple?
Bene, nell'I-Phone girano le sim che girano su tutti i cellulari.
La Apple sta ha messo sul mercato (per ora in USA, ma presto anche in Europa) un nuovo prodotto, l'I-Pad.
Sull'I-Pad non girano le sim, ma microsim. Che sono più piccole.
Ora se il tuo gestore telefonico non produce microsim ma solo semplici e normali sim, come si fa ad ovviare il problema?
Semplice, si prende la SIM e la si taglia fino a farle raggiungere la dimensione di una microsim, ed il gioco è fatto. ^^
Solo che lui lo fa con un coltello da macellaio... -___-

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #397 inserita:: Lunedì 10 Maggio 2010, 14:37:05 »

Da perfetto fan di Apple vorrei precisare che i gioiellini in questione si chiamano iPhone e iPad e non come molti credono, sbagliatamente, I-Phone o I-Pad. Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Work In Progress...
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #398 inserita:: Martedì 11 Maggio 2010, 21:45:40 »

Ovviamente non è colpa mia se quelli della Apple sbagliano anche a scrivere i nomi dei loro prodotti  Grin Grin Grin

Sì Luca, lo so, tu sei un fan Apple, io no. Hanno un sacco di difetti, anche se quelli della Apple fanno finta di nulla o li spacciano per pregi. Poi ognuno fa ciò che vuole.
Comunque l'errore c'è. Fai bene a precisarlo. Ma l'importate è avere capito. O no?!

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #399 inserita:: Martedì 11 Maggio 2010, 22:09:47 »

Beh in realtà ho sfruttato un'occasione per pizzicarti... nient'altro! xD
Work In Progress...
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #400 inserita:: Martedì 11 Maggio 2010, 22:10:56 »

Ma dato che ci piace ridere, prendiamo in giro Giacobbo (lo so, è come sparare sulla croce rossa) infatti non lo facciamo noi, ma grazie a La 7 e al comico Crozza, ecco a voi "Caz*enger" (ho censurato appositamente, non si dica che scrivo parolacce...).
Allora, dal sito di La 7:

http://www.la7.it/trasmissioni/video_dettaglio.asp?Trasm=crozzaalive&video=39364&prop=adv
http://www.la7.it/trasmissioni/video_dettaglio.asp?Trasm=crozzaalive&video=39102&prop=adv
http://www.la7.it/trasmissioni/video_dettaglio.asp?Trasm=crozzaalive&video=38807&prop=adv
http://www.la7.it/trasmissioni/video_dettaglio.asp?Trasm=crozzaalive&video=39362&prop=adv

Ma veniamo al sito di Repubblica, noto quotidiano italiano che ci fa sapere che una donna russa aveva la vista a raggi X e aveva poteri di guarigione  Shocked Shocked Shocked Shocked
http://www.repubblica.it/esteri/2010/05/07/news/donna_russia-3875170/
Sarà vero?
Sarà falso?
Di bufale ne ho lette abbastanza da ritenere che sia un falso, ma quando gli esperti se ne occupano...
http://www.massimopolidoro.com/blog/la-misteriosa-sensitiva-russa-che-forse-visse-due-volte.html
ma veniamo allo sbufalamento
Con una semplice ricerca in internet, si scopre che con il nome Julia Vorobieva esiste solo una pattinatrice russa. Ma allora chi è questa donna dai raggi x che secondo la Repubblica ha curato un infinità di persone importanti tra cui anche il papa Giovanni Paolo II e una serie di statisti russi quali Breznev, Andropov, Elstin, Gorbaciov?
Allora Massimo Polidoro ha cercato su internet: breznev healer.
Risultato? Riferimenti ad una guaritrice di nome Eugenia Davitashvili, detta Giuna o Djuna che pare nata nel 49 e che quindi non ha 70 anni come sostine l'artico del quotidiano italiano.
In più c'è un articolo del corriere:
http://archiviostorico.corriere.it/1995/dicembre/14/Giuna_guariro_Russia__co_0_95121413173.shtml
Allora finalmente ci è chiaro! E' la solita bugiarda che dice di avere inventato una cura per l'AIDS riconosciuta addirittura dall'ONU (bugia), per il cancro e per il raffreddore (bugia e bugia).
Per la repubblica è una poverina che non riesce ad andare avanti. Per noi è una truffatrice che per lo meno non può più fare danni, dimenticata da tutti...

AGGIORNAMENTO

Se ne occupa anche il blog medico medbunker, e lo fa qui:
http://medbunker.blogspot.com/2010/05/la-donna-con-gli-occhi-raggi-x.html
pare che sia "normale" nella cultura russa che ogni tanto spuntino persone che vedono le malattie che hai dentro, e che le segnalazioni sono abbastanza numerose il fenomeno è stato studiato ed è dimostrato che è una bufala.
L'articolo di Medbunker ci informa come la donna dell'articolo di Repubblica dice di essere anche telepatica e veggente...
« Ultima modifica: Martedì 11 Maggio 2010, 23:14:56 da abfio » Registrato

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #401 inserita:: Martedì 11 Maggio 2010, 22:29:47 »

E per finire prendiamo in giro la Apple e Steve Jobs, con Crozza, Raul Cremona sempre sul sito di La 7.
Steve Jobs presenta l'I-Pack. Il "grande pacco" che telefona un giorno sì e un giorno no, che ha bisogno di una grande SIM che pesa 5 chili.
E la nuova applicazione l'I-Jesus.

http://www.la7.it/trasmissioni/video_dettaglio.asp?Trasm=crozzaalive&video=39106&prop=adv

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #402 inserita:: Mercoledì 19 Maggio 2010, 21:47:05 »

Perché mi accanisco contro i ciarlatani e contro i complottisti?
Perché delle vaccate che dicono la gente muore.
Perché si battono contro i vaccini (fanno ammalare la gente dicono loro, è un complotto globale), perché si battono contro le cure scientificamente conosciute (sono un complotto, servono per fare arricchire le case farmaceutiche), perché favoriscono presunti medici che spacciano false cure miracolose (come il cretino che va in giro a dire che il cancro è un fungo e che si cura con il bicarbonato, o come quell'altro che dice che il cancro si cura con clisteri di caffé e molti altri...)
Perché raccontano bugie e fanno un terrorismo peggiore di quello dei veri terroristi (raccontano che le torri gemelle sono state fatte cadere dalla CIA in una parte del complottone mondiale, che i terroristi sono solo povera gente e che la gente morta l'11 settembre o non è mai esistita, oppure erano consapevoli di morire perché erano parte del complotto...), perchè ti fanno venire voglia di chiuderti in casa (se esci gli alieni ti rapiscono), ti fanno avere paura del prossimo (sono gli alieni tra noi, perché è parte del complotto), ti fanno venire paura di prendere gli aerei (sono parte del complotto delle scie chimiche) e poi cambiano la storia a piacere (è tutto falso, fa parte del complotto...)
Ora non sto a raccontarvi quanta gente è morta, c'è chi lo fa meglio di me e lo lascio fare a lui. Si tratta di un articolo del blog medico Medbunker, è bene leggerlo perché certe cose succedono, questa volta si occupa di una ragazzina di 16 anni morta di diabete perché i genitori si erano fatti convincere dalla guaritrice di turno che i farmaci erano inutili, bastavano le sue cure...
Questo è il link:
http://medbunker.blogspot.com/2010/05/che-male-vuoi-che-faccia3.html

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #403 inserita:: Venerdì 21 Maggio 2010, 14:35:46 »

ma andiamo nell'est europa, nella repubblica autonoma della Calmucchia (repubblica interna alla Federazione russa) dove il presidente (più un dittatore...) il sig. Kirsa Ilyumzinov racconta di essere stato rapito da degli alieni ed essere stato trattenuto in una astronave.
Il che detto da un capo di Stato fa ridere...
Ma la cosa non finisce lì.
Perché nella Duma (il parlamento Russo) un deputato Andrei Lebedev ha fatto una formale interrogazione parlamentare, pare che non sia convinto che non si sia trattto solo di una visita di piacere all'interno dell'UFO, forse potrebbe aver rivelato qualche segreto di Stato? O forse ritiene che un presidente che racconta di essere stato rapito dagli alieni abbia qualche piccolo problema?
Forse non lo sapremo mai, ma il ridicolo e la cialtronaggine dilagano sempre più... -____-

http://blogs.abcnews.com/theworldnewser/2010/05/russian-governor-tells-tale-of-alien-abduction-president-asked-to-investigate.html

baro
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii

Mostra profilo
« Risposta #404 inserita:: Venerdì 21 Maggio 2010, 15:05:11 »

io mio compagno l'altro giorno ha detto alla prof ... froff ... mi fa male la testa ... e la prof"e come mai (a lui fa male sempre la testa quando è interrogato ) .... e lui "stanotte mi hanno rapito gli alieni ( in tono convinto)" XDXDXD

L'angolo del puccioso <----Click qui

________________________________________________________________________________________

reglaini

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.198 secondi con 37 interrogazioni al database.