twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Venerdì 28 Agosto 2009, 14:26:59 » |
|
secondo me il boss è......il marito/padre di Sharon/Chris Vineyard  : questa ipotesi è molto probabile 
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Venerdì 28 Agosto 2009, 21:43:43 » |
|
quoto
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 02:05:04 » |
|
secondo me il boss è......il marito/padre di Sharon/Chris Vineyard  : 1)ma è morto?non lo si sa con certezza visto che l'annedoto in cui c'è presentato risulta con la stessa persona divisa in 2 parti 2)cosi si spiega come mai vermouth sia la sua preferita(si suppone che la ami  ) 3)non lo abbiamo visto mai in volto quindi come si dice se ne può andare a spasso(e quindi lo vediamo ma non sappiamo essere lui)liberamente 4)ma ai saprebbe che è lui?è possibile che "lui"abbia interagito con lei sempre con terzi(Chianti,Vermouth,Gin;Vodka) 5)la sua presenza può non essere segnalata perchè Yukiko e Yusaku non ci sono mai quando c'è lui negli episodi 6)Nell'episodio "il rapimento di Conan" pensandoci Yusaku crede di sapere chi è capace di tanto(magari visto che Sharon e Yukiko sono/erano amiche lo ha incrociato e inquadrato^^) ecco la mia esposizione^^ che almeno in 2 punti ha riscontro (alemno credo) per il resto è solo una supposizione  ..... Questa ipotesi è molto interessante... tra l'altro aggiungo che lo vediamo solo in un caso e poi Vermouth lo potrebbe coprire... ed ha anche l'età per esserlo.
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 07:33:49 » |
|
ma secondo voi è possibile che unmembro dell'organizzazione abbia un marito/moglie?
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 10:21:57 » |
|
ma secondo voi è possibile che unmembro dell'organizzazione abbia un marito/moglie?
se dentro l'organizzazione perchè no....caso lampante la famiglia Miyano
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 11:38:43 » |
|
se dentro l'organizzazione perchè no....caso lampante la famiglia Miyano
Esatto... 
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 17:26:19 » |
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 18:12:06 » |
|
se ti dovessi dire ho pena di quella donna 
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 18:16:26 » |
|
Cerchiamo di non andare OT, ragazzi! 
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 18:18:32 » |
|
se ti dovessi dire ho pena di quella donna  Direi povero Gin... oltre a non vederla mai, sarebbe costretto a vedersi una moglie che preferisce la sua "amica" Vermouth a lui...  XD
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 18:19:56 » |
|
quoto XD
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 18:20:33 » |
|
Direi povero Gin... oltre a non vederla mai, sarebbe costretto a vedersi una moglie che preferisce la sua "amica" Vermouth a lui...  XD cosa c'entra Vermouth?
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 18:24:22 » |
|
cosa c'entra Vermouth?
Non ricordi? Gin in un episodio ha chiaramente detto che la preferita del Capo è Vermouth... 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 18:28:09 » |
|
Non ricordi? Gin in un episodio ha chiaramente detto che la preferita del Capo è Vermouth...  ora ho capitoXD
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |