kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il Boss, questo sconosciuto...    (Letto 56775 volte)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 20:14:34 »

Cioè, si preferisce da sola  Undecided xD?

No non in questo senso... è un'idea pazza che mi è venuta un pò di tempo fa... Il fatto che possa essere lei il Boss è sconosciuto a tutti gli altri MIB! Lo sa solo lei!
Mettiamo che i MIB non abbiamo MAI visto il vero volto del Boss, non dimentichiamoci che lei è un asso nei travestimenti... Le basterebbe poco per cammuffare la sua voce al telefono o addirittura (Improbabile ma...) travestirsi da un fantomatico Boss!
è il fatto che sia brava a travestirsi che mi mette sempre la pulce nell'orecchio!

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 23:17:14 »

io invece avevo pensato alla sua altrettanto fantomantica madre

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

apotoxin4869
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 23:42:44 »

Citazione
E' comparso almeno una volta, a detta dello stesso Gosho

non è detto..lì in giappone sono arrivati già al numero 64!può essere che tra il 56 e il 64 ci siano nuovi personaggi che ancora non sono comparsi..
la vita è un sogno...dal quale ci si sveglia morendo
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 00:10:13 »

anche questo è vero

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #49 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 07:19:04 »

l signor Black è invece già sulla mia lista dei sospettati... U_U

Anche a me è venuta la stessa idea: non solo sarebbe adatto come personaggio ma costituirebbe anche un bel colpo di scena!

non è detto..lì in giappone sono arrivati già al numero 64!può essere che tra il 56 e il 64 ci siano nuovi personaggi che ancora non sono comparsi..

Quoto, anche io, non spoilerandomi (o almeno non eccessivamente) ho pensato la stessa cosa!

Io sinceramente per un certo periodo ho sospettato anche di Vermuth... Non mi ha mai convinto! Undecided

E se fosse? Che Vermouth sia la preferita del capo è una cosa che ha detto Gin per cui non attendibile, dal momento che Vermouth potrebbe benissimo aver fatto credere che esista un capo e che questo non sia lei quando poi non è così...

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 09:52:10 »

Beh, ma Gosho ovviamente si riferiva al manga jap xD!
No non in questo senso... è un'idea pazza che mi è venuta un pò di tempo fa... Il fatto che possa essere lei il Boss è sconosciuto a tutti gli altri MIB! Lo sa solo lei!
Mettiamo che i MIB non abbiamo MAI visto il vero volto del Boss, non dimentichiamoci che lei è un asso nei travestimenti... Le basterebbe poco per cammuffare la sua voce al telefono o addirittura (Improbabile ma...) travestirsi da un fantomatico Boss!
è il fatto che sia brava a travestirsi che mi mette sempre la pulce nell'orecchio!

In questo senso potrebbe essere benissimo, è vero...Sarebbe anche plausibile che Vermouth, in quanto boss, desideri fermare il folle progetto da lei avviato, di cui ha perso ormai il controllo, e per questo voglia usare Conan per distruggere l'organizzazione...
Il problema di queste congetture è sempre lo stesso: da qualche parte c'è qualche incongruenza...Non dimentichiamoci che il boss risiede a Tottori, e a meno che Verm non stesse bluffando (cosa di cui comunque non conosciamo la motivazione), ha da lui/lei ricevuto un messaggio mentre si trovava in macchina con Conan Undecided...E non possiamo liquidare sempre con la scusa del "tutto è possibile" quel che ci mostra Gosho in DC...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 10:43:26 »

per me resta sempre la madre di vermouth

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 11:04:50 »

E se fosse? Che Vermouth sia la preferita del capo è una cosa che ha detto Gin per cui non attendibile, dal momento che Vermouth potrebbe benissimo aver fatto credere che esista un capo e che questo non sia lei quando poi non è così...

Esatto è proprio quello che ho pensato!
In questo senso potrebbe essere benissimo, è vero...Sarebbe anche plausibile che Vermouth, in quanto boss, desideri fermare il folle progetto da lei avviato, di cui ha perso ormai il controllo, e per questo voglia usare Conan per distruggere l'organizzazione...
Il problema di queste congetture è sempre lo stesso: da qualche parte c'è qualche incongruenza...Non dimentichiamoci che il boss risiede a Tottori, e a meno che Verm non stesse bluffando (cosa di cui comunque non conosciamo la motivazione), ha da lui/lei ricevuto un messaggio mentre si trovava in macchina con Conan Undecided...E non possiamo liquidare sempre con la scusa del "tutto è possibile" quel che ci mostra Gosho in DC...

Del messaggio del Boss quando era in macchina me ne ero scordata! In effetti non avrebbe senso... Lei non poteva sapere se Conan stesse dormendo oppure no!
è vero... Questo mi lascia un pò nel dubbio! Undecided

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 11:08:57 »

Del messaggio del Boss quando era in macchina me ne ero scordata! In effetti non avrebbe senso... Lei non poteva sapere se Conan stesse dormendo oppure no!
è vero... Questo mi lascia un pò nel dubbio! Undecided

TUTTO ci lascia un po' nel dubbio xD...Queste restano congetture senza fondamento finchè Gosho non si decide ad avviarsi al finale!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 11:11:07 »

TUTTO ci lascia un po' nel dubbio xD...Queste restano congetture senza fondamento finchè Gosho non si decide ad avviarsi al finale!

Hai detto poco... Roll Eyes
Chissà quando potremo vedere la fine!

Cute! *-* Thanks lady! ♥
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 16:11:25 »

secondo me il Boss non può essere Vermouth proprio per il messaggio in macchina ù_ù perchè avrebbe fatto finta di ricevere un messaggio da qualcuno che non esiste??? anche se Conan fosse stato sveglio perchè lei avrebbe dovuto fingere?? Huh? Huh?
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 17:31:28 »

E non possiamo liquidare sempre con la scusa del "tutto è possibile" quel che ci mostra Gosho in DC...

L'ipotesi avrebbe senso solo se Vermouth abbia cercato spropositatamente di sviare le indagini del gurzo... è vero, non sapeva se stesse dormendo oppure no, e quindi per sicurezza ha composto un numero che ricordava qualche suoneria particolare.

Ma d'altronde non credo Vermouth sia il BOSS... Roll Eyes
Work In Progress...
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Venerdì 28 Agosto 2009, 09:48:33 »

secondo me il boss è......il marito/padre di Sharon/Chris Vineyard Cool:
1)ma è morto?non lo si sa con certezza visto che l'annedoto in cui c'è presentato risulta con la stessa persona divisa in 2 parti
2)cosi si spiega come mai vermouth sia la sua preferita(si suppone che la ami Evil )
3)non lo abbiamo visto mai in volto quindi come si dice se ne può andare a spasso(e quindi lo vediamo ma non sappiamo essere lui)liberamente
4)ma ai saprebbe che è lui?è possibile che "lui"abbia interagito con lei sempre con terzi(Chianti,Vermouth,Gin;Vodka)
5)la sua presenza può non essere segnalata perchè Yukiko e Yusaku non ci sono mai quando c'è lui negli episodi
6)Nell'episodio "il rapimento di Conan" pensandoci Yusaku crede di sapere chi è capace di tanto(magari visto che Sharon e Yukiko sono/erano amiche lo ha incrociato e inquadrato^^) 
ecco la mia esposizione^^ che  almeno in 2 punti ha riscontro (alemno credo) per il resto è solo una supposizione Grin.....
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Venerdì 28 Agosto 2009, 11:07:12 »

secondo me il boss è......il marito/padre di Sharon/Chris Vineyard Cool:
1)ma è morto?non lo si sa con certezza visto che l'annedoto in cui c'è presentato risulta con la stessa persona divisa in 2 parti
2)cosi si spiega come mai vermouth sia la sua preferita(si suppone che la ami Evil )
3)non lo abbiamo visto mai in volto quindi come si dice se ne può andare a spasso(e quindi lo vediamo ma non sappiamo essere lui)liberamente
4)ma ai saprebbe che è lui?è possibile che "lui"abbia interagito con lei sempre con terzi(Chianti,Vermouth,Gin;Vodka)
5)la sua presenza può non essere segnalata perchè Yukiko e Yusaku non ci sono mai quando c'è lui negli episodi
6)Nell'episodio "il rapimento di Conan" pensandoci Yusaku crede di sapere chi è capace di tanto(magari visto che Sharon e Yukiko sono/erano amiche lo ha incrociato e inquadrato^^) 
ecco la mia esposizione^^ che  almeno in 2 punti ha riscontro (alemno credo) per il resto è solo una supposizione Grin.....

...ma veramente ben congegnata!! Ottima deduzione, è veramente molto probabile!!!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Venerdì 28 Agosto 2009, 13:04:37 »

potrebbe essere...ma preferirei che il Boss fosse un altro Roll Eyes Roll Eyes
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.362 secondi con 37 interrogazioni al database.