Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« Risposta #120 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 16:28:24 » |
|
Questo perchè il boss non vive a Tottori, di fatto...Avevo trovato un post che spiegava bene il perchè, se lo trovo lo riposto...Comunque è chiaro che Gosho voleva depistarci con la storia di Tottori...
CATTIVO, Gosho, CATTIVO!
|
|
|
|
|
|
shiho-chan
Sherlock Holmes
Scollegato
Shinjitsu wa itsumo hitotsu
|
|
« Risposta #121 inserita:: Sabato 19 Giugno 2010, 15:18:50 » |
|
Ma nel numero di telefono che Conan compone in base alla melodia Nanatsu No Ko viene fuori il numero #969#6261.. Ma non ha il prefisso 0858! Perchè? se ascolti il suono dei tasti sul telefono la melodia "#969" viene elevata di tono(o un semitono non lo so con chiarezza...) da "0858". il perchè è(mi sembra di averlo letto da qualche parte...ma non ricordo dove)Gosho non voloeva che il prefisso originale(0858)venisse usato,insieme al resto del numero telefonico,per scherzi o come prova di violazione della privacy se il numero fosse realmente esistito,quindi ha deciso di cambiare i tasti del telefono mantenendo la canzone intatta... ti ricordo che non sono sicura di quello appena scritto...
|
|
|
I love dragons
"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"Le cronache del mondo emerso III"...deve esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva. In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?" Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a VermothHayao Miyazaki fan( (La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)Final Fantasy Fan (IX X XII..)my virtualFamily sorelle:Fifi Furoba,Baro
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #122 inserita:: Sabato 19 Giugno 2010, 17:15:30 » |
|
se ascolti il suono dei tasti sul telefono la melodia "#969" viene elevata di tono(o un semitono non lo so con chiarezza...) da "0858". il perchè è(mi sembra di averlo letto da qualche parte...ma non ricordo dove)Gosho non voloeva che il prefisso originale(0858)venisse usato,insieme al resto del numero telefonico,per scherzi o come prova di violazione della privacy se il numero fosse realmente esistito,quindi ha deciso di cambiare i tasti del telefono mantenendo la canzone intatta... ti ricordo che non sono sicura di quello appena scritto...
Credo che tu abbia ragione perchè ora che ci penso anche nel manga viene specificato che è stato usato quel metodo per evitare scherzi telefonici!
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #123 inserita:: Sabato 07 Agosto 2010, 20:34:39 » |
|
E se il Boss fosse un'insospettabile Tequila che ha inscenato la propria morte? Dopo tutto.. Non sappiamo niente di lui!
|
|
« Ultima modifica: Sabato 07 Agosto 2010, 20:37:23 da Ran94 »
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #124 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 10:47:39 » |
|
Uhmm... secondo me tequila è proprio morto.................. anche se non sappiamo molto del boss è difficile che si sia esposto così tanto tanto da dover inscenare la propria morte
|
|
|
situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #125 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 14:44:33 » |
|
Uhmm... secondo me tequila è proprio morto.................. anche se non sappiamo molto del boss è difficile che si sia esposto così tanto tanto da dover inscenare la propria morte Magari non l'ha fatto perchè si era esposto troppo.. Forse aveva un obiettivo preciso, che non c'entra con Conan.
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #126 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 16:07:08 » |
|
Magari non l'ha fatto perchè si era esposto troppo.. Forse aveva un obiettivo preciso, che non c'entra con Conan.
E adesso da chi prenderebbero ordini i membri dell'organizzazione ?
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #127 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 16:30:59 » |
|
da me.........
|
|
|
situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #128 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 17:55:12 » |
|
E adesso da chi prenderebbero ordini i membri dell'organizzazione ? Ma perchè io sono sempre dell'idea che i MIB non abbiamo mai visto il vero volto del Boss.. Quindi non sanno che si tratta Tequila e che tempo fa ha inscenato la propria morte..
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #129 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 21:13:57 » |
|
Ma perchè io sono sempre dell'idea che i MIB non abbiamo mai visto il vero volto del Boss.. Quindi non sanno che si tratta Tequila e che tempo fa ha inscenato la propria morte.. Hmmm...Quindi per te avrebbe inscenato la propria morte per confondere non-si-sa-chi e starebbe dando ordini agli uomini in nero dall'ombra? Potrebbe essere ...
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #130 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 21:22:11 » |
|
E se il Boss fosse un'insospettabile Tequila che ha inscenato la propria morte? Dopo tutto.. Non sappiamo niente di lui! E adesso da chi prenderebbero ordini i membri dell'organizzazione ? Ma perchè io sono sempre dell'idea che i MIB non abbiamo mai visto il vero volto del Boss.. Quindi non sanno che si tratta Tequila e che tempo fa ha inscenato la propria morte.. Hmmm...Quindi per te avrebbe inscenato la propria morte per confondere non-si-sa-chi e starebbe dando ordini agli uomini in nero dall'ombra? Potrebbe essere ... Aspettate, aspettate... mi volete dire che il vecchietto baffutto che si è auto-esploso è l'artefice di tutto ciò? Questo mi ricorda troppo altri manga... LOL
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #131 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 21:24:34 » |
|
Aspettate, aspettate... mi volete dire che il vecchietto baffutto che si è auto-esploso è l'artefice di tutto ciò? Questo mi ricorda troppo altri manga... LOL
Be c'à da dire che essendo uscito di scena subito non se n'è più parlato.. Così è davvero insospettabile! (Almeno fino a poco prima di darvi l'idea xD)
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #132 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 21:32:27 » |
|
però sia Gin che vermouth a più riprese lasciano intendere di conoscere bene il boss e che questo continui a dar loro ordini (come nel caso dell'uccisione di akai o quando ordina a vermouth di rientrare) quindi non può essere tequila e non può aver inscenato la sua morte...
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #133 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 21:36:54 » |
|
però sia Gin che vermouth a più riprese lasciano intendere di conoscere bene il boss e che questo continui a dar loro ordini (come nel caso dell'uccisione di akai o quando ordina a vermouth di rientrare) quindi non può essere tequila e non può aver inscenato la sua morte...
Però non hanno MAI specificato di averlo visto.. Hanno sempre detto di ricevere gli ordini da lui.. Ma mai da lui in persona!
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #134 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 21:42:17 » |
|
in effetti questo è un punto a favore della tua teoria... ma io ne metto un altro a mio favore: quando conan vide tequila se non ricordo male disse che aveva un accento particolare, quello del kansai mentre attualmente pare che il boss abiti a tottori....
|
|
|
|
|
|
|